“... Vacanza rilassante ...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel de la ville

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel de la ville
Hai aggiunto Hotel de la ville ai Preferiti
Lungomare Carducci n.326, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.139 di 180 hotel a Cesenatico
“... Vacanza rilassante ...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Ottima posizione, di fronte al mare e sulla passeggiata serale. Cucina molto buona e grande buffet, che la proprietaria sig.ra Morena riforniva tempestivamente. Noi abbiamo soggiornato 6 giorni con un bambino di tre anni e ci siamo trovati davvero molto bene. Personale molto gentile e hotel pulito. Anche la piscina era molto curata. L'unico neo è che la nostra camera era abbastanza piccola, così come il bagno e non dotata di balcone. Ci tornerei tranquillamente a patto di avere una stanza un pò più grande con balcone.Il mio bambino si è lamentato perchè non c'è stata la serata di animazione per i più piccoli!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Fatte schifo!Umiltà 0!!!Camere microscopiche!Il bagno nn si può nemmeno chiamare tale perché sembra un buco in cui si diventa claustrofobo solo al pensiero di entrarci!!La gentilezza in questo albergo non esiste!Le persone vengono trattate di m...!

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho soggiornato il 2 e il 3 giugno 2012 presso questa struttura con la mia ragazza, i miei genitori, i suoi genitori e tutti i nostri cagnolini, 2 Cavalier King e 1 volpino! l'hotel accettava tranquillamente i cani, in tutti i suoi ambienti, dalla piscina alla hole, alle camere alla sala da pranzo, dove chi aveva i cani al seguito poteva mangiare in una zona chiamata patio molto gradevole. le camere spaziose, pulizia assolutamente eccellente cordialità davvero superba, i titolari soprattutto, ma anche i camerieri e le ragazze della reception erano davvero molto gentili e disponibili e amanti degli animali. l'hotel è poi convenzionato con il bagno Corallo dove si possono tranquillamente portare i cani in spiaggia!!! insomma, un'ottima esperienza, sicuramente ne ri-avremo la possibilità ci torneremo e se posso un solo cosiglio, non una critica, il mangiare era buono ma non eccellente, però in una struttura così bella, così ben curata, con una enormità di servizi, appunto curerei leggermente di più il cibo dove la quantità non manca (scelta giornaliera tra 4 primi e 4 secondi di carne e di pesce) ma la qualità a volte non eccelle. un hotel che comunque consiglierei assolutamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due giorni durante la gara ciclistica novecolli. La gentilezza e la disponibilità sono al massimo da parte di tutto il personale. Ci sono biciclette a disposizione per raggiungere il centro di Cesenatico (dista circa 2Km). Ottima la pulizia delle camere. Punti negativi: noi avevamo compresa la mezza pensione. Colazione: caffè, cappuccino ecc. te lo devi prendere alla macchinetta automatica (penoso) cucchiaini di plastica il buffet è misero. Cena: schifosissima tutte e due le sere, secondo me sono piatti precotti (surgelati forse) e poi riscaldati. La nostra camera era minuscola, le tapparelle non ci sono e le tende blu non bastano per mettere al buio la stanza. La donna delle pulizie inizia a pulire e a bussare alle 8 del mattino se dormi vieni svegliata. Il prossimo anno trovo un altro albergo per la cifra che ho speso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Capranica
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo tornati ieri dalle vacanze.
Punti di forza:
esteticamente è un bellissimo albergo, sia per gli esterni che per gli arredi interni
E' molto pulito, la piscina viene pulita ogni sera
C'è una vasta scelta per i primi e secondi, sia di carne che di pesce
Punti deboli
il buffet della colazione è misero, latte, caffè, thè sono liofilizzati
Stessa cosa per il buffet del pranzo e della cena, oltre alla solita insalata e verdure grigliate ci sono gli avanzi dei pasti precedenti rivisitati, come se noi fossimo stupidi e non ce ne accorgessimo!!!
per tutta la settimanala frutta era o anguria o prugne
La sala dove si mangia è una, per tutti i pasti, per cui si viveva una specia di frenesia, della serie sbrigiamoci a mangiare che devono preparare per pranzo
Le camere sono minuscole, i bagni ricordano Renato Pozzetto nel film "Vado a vivere in città", un giorno si sono dimenticati di pulirla. Non ci sono tapparelle, per cui se si è abituati a dormire al buio, arrangiatevi, io ho messo una coperta alle finestre.
La mia camera si travava al primo piano, e dopo pranzo c'era un fracasso di piatti e bicchieri perchè sotto si trovava la cucina!!
mia figlia ha tre anni, ma mangiava con piatti e posate da grandi!!! E
E' un albergo discreto, alla fine, ma assolutamente non è un 4 stelle, sono stata molto meglio in un tre stelle!!
Consigliato ai vecchietti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato in agosto 2010 e che dire, tutto perfetto, personale gentile e disponibile, camere accoglienti e cibo soddisfacente. Inoltre le camere hanno il collegamento satellitare con sky, aria condizionata e tutti i confort, forse l'unica cosa la doccia un po' piccola. Comunque quando ne avrò la possibilità spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Sono rientrata oggi da una settimana di vacanza presso l'Hotel de la Ville, eravamo io, mio marito, la ns bimba di 7 mesi, il ns cane di taglia piccola e i miei suoceri....che dire assolutamente tutto perfetto, la camera come ogni altro ambiente dell'hotel era molto bella, tutto nuovo e molto curato nei dettagli, il cibo eccezionale, ottima la posizione fronte mare.Sempre disponibile e gentile il personale come anche i proprietari dell'hotel, infatti abbiamo già prenotato 1 altra settimana per fine agosto!Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel de la ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la ville

Indirizzo: Lungomare Carducci n.326, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con spa a Cesenatico
Situato sul lungomare di Villamarina (Cesenatico)a pochi passi dal centro di Gatteo Mare . ... Altro   meno
Hotel De La Ville Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.