“4 stelle sono troppe” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel de la ville

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel de la ville
Hai aggiunto Hotel de la ville ai Preferiti
Lungomare Carducci n.326, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.135 di 175 hotel a Cesenatico
Montecatini Terme, Italia
“4 stelle sono troppe”
2 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due giorni durante la gara ciclistica novecolli. La gentilezza e la disponibilità sono al massimo da parte di tutto il personale. Ci sono biciclette a disposizione per raggiungere il centro di Cesenatico (dista circa 2Km). Ottima la pulizia delle camere. Punti negativi: noi avevamo compresa la mezza pensione. Colazione: caffè, cappuccino ecc. te lo devi prendere alla macchinetta automatica (penoso) cucchiaini di plastica il buffet è misero. Cena: schifosissima tutte e due le sere, secondo me sono piatti precotti (surgelati forse) e poi riscaldati. La nostra camera era minuscola, le tapparelle non ci sono e le tende blu non bastano per mettere al buio la stanza. La donna delle pulizie inizia a pulire e a bussare alle 8 del mattino se dormi vieni svegliata. Il prossimo anno trovo un altro albergo per la cifra che ho speso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Capranica
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo tornati ieri dalle vacanze.
Punti di forza:
esteticamente è un bellissimo albergo, sia per gli esterni che per gli arredi interni
E' molto pulito, la piscina viene pulita ogni sera
C'è una vasta scelta per i primi e secondi, sia di carne che di pesce
Punti deboli
il buffet della colazione è misero, latte, caffè, thè sono liofilizzati
Stessa cosa per il buffet del pranzo e della cena, oltre alla solita insalata e verdure grigliate ci sono gli avanzi dei pasti precedenti rivisitati, come se noi fossimo stupidi e non ce ne accorgessimo!!!
per tutta la settimanala frutta era o anguria o prugne
La sala dove si mangia è una, per tutti i pasti, per cui si viveva una specia di frenesia, della serie sbrigiamoci a mangiare che devono preparare per pranzo
Le camere sono minuscole, i bagni ricordano Renato Pozzetto nel film "Vado a vivere in città", un giorno si sono dimenticati di pulirla. Non ci sono tapparelle, per cui se si è abituati a dormire al buio, arrangiatevi, io ho messo una coperta alle finestre.
La mia camera si travava al primo piano, e dopo pranzo c'era un fracasso di piatti e bicchieri perchè sotto si trovava la cucina!!
mia figlia ha tre anni, ma mangiava con piatti e posate da grandi!!! E
E' un albergo discreto, alla fine, ma assolutamente non è un 4 stelle, sono stata molto meglio in un tre stelle!!
Consigliato ai vecchietti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho soggiornato in agosto 2010 e che dire, tutto perfetto, personale gentile e disponibile, camere accoglienti e cibo soddisfacente. Inoltre le camere hanno il collegamento satellitare con sky, aria condizionata e tutti i confort, forse l'unica cosa la doccia un po' piccola. Comunque quando ne avrò la possibilità spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Sono rientrata oggi da una settimana di vacanza presso l'Hotel de la Ville, eravamo io, mio marito, la ns bimba di 7 mesi, il ns cane di taglia piccola e i miei suoceri....che dire assolutamente tutto perfetto, la camera come ogni altro ambiente dell'hotel era molto bella, tutto nuovo e molto curato nei dettagli, il cibo eccezionale, ottima la posizione fronte mare.Sempre disponibile e gentile il personale come anche i proprietari dell'hotel, infatti abbiamo già prenotato 1 altra settimana per fine agosto!Ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

ho prenotato una camera per telefono ero tranquilla pensavo un hotel a 4 stelle deve avere tutte le comodità invece sono arrivata e mi hanno dato una mansarda piccola buia e con un caldo pazzesco mi sono lamentata dicendo che non mi era stato comunicato ero stanca del viaggio per questo sono rimasta anche perchè il periodo di permanenza era solo di 3 giorni per mia fortuna quando ho saldato il conto speravo almeno in uno sconto niente non trovo giusto dover pagare la stessa cifra di quelli che hanno una bella camera con balcone vista mare aria e luce in alcuni hotel paghi in base alla posizione della camera i proprietari dovrebbero prendere nota perchè ai clienti le sorprese non piacciono ed essere molto chiari al momento della prenotazionevisto che hotel è a 4 stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Le camere sono piccole, i bagni micro e senza bidet, ma questo può anche passare. Peccato che a fronte di tanti servizi (sky, piscina, palestra) non corrisponda altrettanto per l'accoglienza. Il titolare non conosce le minime norme di cortesia, scontroso fino a risultare offensivo; alla comunicazione fatta al mattino che alcuni ospiti non si sarebbero fermati a cena ha risposto 'io ho fatto la spesa e adesso cosa devo fare? la devo buttare?. Altro esempio: chiedendo di pranzare alle 13.30 anzichè alle 13.00 è stato rispostto: 'vediamo, rischiate di saltare il pasto'. Ditemi voi se questo è immaginabile in un hotel solo a DUE stelle, altro che quattro. E questi sono alcuni esempi....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

In questa struttura ci siamo stati diverse volte.Io e mia moglie ci siamo trovai sempre bene,possiamo dirvi che il rapporto qualità prezzo è senza dubbio favorevole. Inoltre la Morena e il Luca sono simpaticissimi e disponibili .Noi di alberghi in Romagna ne abbiamo provati parecchi e posso dirvi che al De la Ville ci sono piccole attenzioni che fanno senza dubbio piacere,senza dimenticare che per la sua posizione è ottimale per diverse escursioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel de la ville? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la ville

Indirizzo: Lungomare Carducci n.326, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con spa a Cesenatico
Situato sul lungomare di Villamarina (Cesenatico)a pochi passi dal centro di Gatteo Mare . ... Altro   meno
Hotel De La Ville Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la ville, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.