“NON ANDATECI NOI SIAMO SCAPPATI” 1 su 5 stelle

Hai una foto?
Aggiungila.
Hai aggiunto Hotel Ancora ai Preferiti
Hotel Ancora
2.0 su 5 Hotel   |   Via Talete 5 | Villamarina di Cesenatico, Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.150 di 180 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“NON ANDATECI NOI SIAMO SCAPPATI”
1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Fa schifo non è un albergo è il quarto mondo....!!! Fa schifo abbiamo prenotato per tre notti non abbiamo fatto nemmeno la rima è una vergogna tutto rotto e puzzoso...!!!! ripeto non andateci... c'è solo la cortesia di bello il resto è pessimo, aria condizionata rotta, tv non c'è phono non c'è ascensore non c'è parcheggio non c'è le stanze sono di 12 mq. il bagno è un vero e proprio cesso, la doccia o è sul wc o sulla porta d'ingresso ed non è vero che ha 2 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

l'albergo , se cosi' si puo' chiamare , si trova a villamarina , al confine con gatteo mare . per andare a cesenatico devi prendere per forza l'autobus , il parcheggio dell'auto ti costa 5 euro al giorno .
alla reception c'e' un vecchio che non si ricorda nulla , ma di farvi pagare in anticipo si . le camere sono pronte alle 16 , senza tv ne' aria condizionata . la colazione e' scandalosa , con i croissant contati sul tavolo . l'igiene e' meglio non citarla neppure . veramente un posto truce .

BOLOGNA
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2009

Ho soggiornato all'Hotel Ancora la prima settimana di settembre a seguito di un last minute a 37,00 Euro al giorno in pensione completa (e ombrellone e due lettini in spiaggia) : un bambino gratuito e uno al 50%. Nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene ma grazie alla cucina e alla spiaggia Bagno Bruno. L'hotel si trova in una buona posizione tranquilla ma comunque molto vicina alla passeggiata dell'area pedonale di Gatteo Mare e anche la spiaggia è raggiungibile in 10 minuti a piedi. L'hotel è in parte rimodernato e in parte no: la camera molto spaziosa ma con il balcone molto piccolo. Il vero problema è stata la PULIZIA: nel corridoio c'era un groviglio di polvere che lì è rimasto per tutto il mio soggiorno e la camera.... il primo giorno se non fosse stato per i letti rifatti (si fa per dire mio figlio saprebbe rifarli meglio) pensavamo si fossero dimenticati di riordinarla. Il bagno non è mai stato riordinato e pulito il pavimento solo una volta. Così la seconda mattina decidiamo di lasciare per terra uno scontrino e una bottiglietta d'acqua vuota caduti accidentalmente, risultato: sono rimasti lì per tutta la settimana!!!!! E per farci cambiare gli asciugamani dovevamo lasciarli per terra (sono sicura di avere letto da qualche parte che li avrebbero cambiati giornalmente). Ammetto di non avere detto nulla ai proprietari in quanto le lenzuola erano pulite e sinceramente non avevo voglia di fare polemica ma consiglio loro di cambiare l'addetta. La cucina veramente ottima ed abbondante è stata veramente il fiore all'occhiello, con attenzione anche ai bambini. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è che non esiste il buffet, ti servono sempre loro sia la colazione che il buffet di verdure, sembra che abbiano paura che la gente si serva troppo. L'ultima cosa: prima di prenotare avevo letto altre recensioni che parlavano di grande ospitalità, per quello che mi riguarda persone gentili ma nella media di chi ha un attività rivolta la pubblico: gestione famigliare genitori e due figli un maschio (il cui ruolo è a me sconosciuto) e la figlia molto giovane che serviva ai tavoli. Preciso l'albergo era tutto esaurito e la località estremamente carina. Riassunto: lo consiglio a chi non si formalizza è un 2 stelle l'unica cosa ripeto la pulizia che comunque deve esserci anche in assenza di stelle. Ho soggiornato in un altro 2 stelle sempre quest'estate in settembre e sinceramente non c'è paragone.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
taranto
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Ho alloggiato all' hotel ancora di villamarina per una settimana nel primo periodo di luglio: ho trovato una cucina eccezionale ed abbondante molta cordialità da parte di tutto il personale con una spiaggia accogliente anch'essa.Inoltre la camera era molto pulita.
Lo consiglio a tutti!!!ciaooo

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2009

Ottimo affare, grande cordialità e simpatia, soprattutto Mariolina, la ragazza della reception. Albergo bellissimo e ottima cucina.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

con la mia famiglia abbiamo trascorso 4 giorni all' hotel ancora, ci siamo trovati molto bene,camere pulite,mangiato bene e otima cordialità e disponibilita'da parte dei NUOVI GESTORI!!!.....VE LO CONSIGLIAMO E...BUON SOGGIORNO!!!!!
ELEONORA DA MILANO

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Mirano
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2008

Sono stato una settimana con mia moglie e mio figlio. appena arrivati volevamo andare via vista la situazione della camera, purtroppo ti fanno pagare prima di entrare e la penale per disdire è molto alta e quindi sei costretto a rimanere. Dicevo che la camera è piccola e sporca ma soprattutto il bagno è vergognoso, in un campeggio il bagno è più pulito. La doccia, fissa è sopra il water, i muri con la muffa, ragnatele vecchie e mai levate, l'acqua del bidet che non scende mai, è dura risciaquarsi.Se una persona è in bagno, bisogna aspettare il turno per entrare perchè lo spazio è molto limitato.
Il ristorante è molto deludente sulla qualità, oltre che sulla quantità, mai mi sarei aspettato da un hotel in Romagna una qualità così scadente, delle due persone che servono, Celeste è molto affabile e disponibile, Mario , rumeno non parla o fa finta di non capire, molto male il servizio. Malgrado sia una struttura pubblicizzata dalla costa romagna-coppola tourism come una sorta di villaggio all inclusive con feste, balli etc, abbiamo trovato un animatore che si è anche impegnato a farci ballare e divertire ed è stata l'unica cosa positiva. Lo sconsiglio perchè si può trovare di meglio allo stesso prezzo.

• piaciuto di più — il servizio spiaggia
  • piaciuto di meno — il bagno
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Ancora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ancora

Indirizzo: Via Talete 5 | Villamarina di Cesenatico, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Classificato al n.150 di 180 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ancora 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ancora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ancora Cesenatico
Hotel Ancora Villamarina Di Cesenatico
Hotel Ancora Villamarina Cesenatico
Cesenatico Hotel Ancora
Hotel Ancora Hotel
Hotel Hotel Ancora
Ancora Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ancora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.