“Il meglio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.112 di 175 hotel a Cesenatico
ricvic
“Il meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata all'Hotel San Pietro la scorsa settimana ,con tutta la mia famiglia ,e vi assicuro che è uno degli hotel più completi in cui io sia stata. A parte che Cesenatico è veramente una bella località con un mare pulito ma l'hotel è veramente il meglio che si possa trovare.
Personale tutto gentilissimo e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, una cucina a dir poco favolosa con piatti anche dedicati ai più piccoli, gli animatori del mini club molto carini con i bambini e con gli adulti senza essere pressanti, la piscina ben curata, le biciclette a disposizione ,
il bagno Marconi delizioso, la signora delle pulizie bravissima e gentilissima. E' vero la camera è un po' piccola ed arredata in modo semplice ma vi assicuro che noi eravamo in quattro e ci siamo stati benissimo. Sicuramente ci ritorneremo. Un caloroso ringraziamento a tutti per aver reso la mia vacanza veramente IL MEGLIO.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Grazie per i complimenti, sempre ben accetti, che ci stimolano a fare sempre il meglio. Speriamo che lei abbia potuto godere anche di tutti i servizi e le convenzioni che la formula “all inclusive” le mette a disposizione gratuitamente, campi da tennis, golf, parchi tematici…ecc ecc…L’esperienza e la passione di albergatori ci permette di organizzare le vostre vacanze nel modo più sereno, tranquillo e rilassante possibile, senza mai essere monotone. La bellezza di Cesenatico e del suo mare non è merito nostro, ma la gradevolezza della vostre vacanze si!! La aspettiamo nuovamente sempre con un bel sorriso di benvenuto.

Da solo
Arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Che dire? delusione totale..
Delle 4 stelle, una è senz'altro comprata. L'hotel è vecchio e mal tenuto, il cibo è pieno di alimenti precotti e surgelati, le torte sono esclusivamente fatte con i preparati (creme artificiali le chiamo io), il buffet della colazione abbonda di biscottini e fette biscottate confezionate, ma soprattutto le bevande calde sono quelle dei distributori automatici liofilizzate!!!!!!! Abbiamo chiesto un latte e un cappuccino e ci sono state servite delle caraffe con dentro quella bevanda bianca al gusto di latte da due soldi dei distributori!!! Ovviamente mia figlia di 4 anni ha detto un semplice e conciso "fa schifo mamma". Il personale è decisamente poco cordiale, fingono di non vederti soprattutto se ti fermi per un breve week end invece della classica vacanzina di una settimana. L'unico punto positivo: la zona piscine, pulita, grande e carina la piscinetta per i bimbi. Sicuramente è il luogo ideale per famiglie numerose, visto che con l'all-inclusive i bambini sono completamente gratis. Ma per il resto... evitatelo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
ci spiace veramente tanto di non essere riusciti ad accontentarla, ma le possiamo assicurare che la cura e l’attenzione riservata ai clienti che soggiornano per un periodo prolungato, è la medesima che offriamo a un week end, anche se il breve periodo di permanenza non dà la possibilità di poter apprezzare tutti i vantaggi e le qualità della formula “all inclusive” che l’hotel è in grado di offrire. Siamo contenti che abbia gradito la zona piscine, la pulizia, e l’accoglienza bambini. L’hotel è degli anni settanta, aggiornato e ristrutturato e noi ne abbiamo voluto conservare l’architettura, con le opportune modifiche e migliorie apportate alle strutture logistiche di maggior rilievo.
Ci spiace che la ristorazione non abbia riscontrato il suo gusto, ma le possiamo garantire l’assoluta genuinità dei prodotti e che la maestria del nostro chef è in grado di preparare piatti internazionali e del territorio di sicura squisitezza. La pasticceria è il nostro fiore all'occhiello, alcune torte sono fatte con preparati per assecondare le norme di salute vigenti e altre artigianalmente come crostate, bavaresi, tiramisù, ciambelle ecc. Caffè e capuccini sono preparati all’istante al bar con prodotti di alta qualità, e anche se un malinteso può essere possibile, stiamo cercando di capire come le può essere stato servita una bevanda liofilizzata se non richiesta. Facciamo dell’educazione, cortesia, professionalità e disponibilità del personale un nostro vanto, riconosciuto ampiamente negli anni dai nostri clienti, ma se ciò non è accaduto da parte di qualcuno nei suoi confronti, ce ne rammarichiamo vivamente. Cerchiamo sempre di migliorare i servizi, e siamo felici quando ci riusciamo.

Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Siamo una giovane coppia e ci piace viaggiare. Difficile che andiamo negli stessi posti perché ci piace cambiare. Siamo stati la prima settimana di settembre presso l’hotel S. Pietro e ci siamo trovati molto bene. La cucina era molto gustosa e ce n’era per tutti i gusti inoltre i dolci super squisiti. Ottimi anche i servizi del bagno Marconi, con la grande piscina con il scivolo, non ci si annoia mai! Bella anche la giornata ad Atlantica, tutto gratis, un bel parco acquatico ci siamo divertiti. Complimenti al barman Rezvan, veramente bravo a preparare cocktail unici, ottimo il suo mojito. Il personale fà di tutto per metterti a tuo agio, anche se non ce n’è bisogno, perché è tutto perfettamente organizzato. Animazione simpatica e coinvolgente, ma non insistente. Abbiamo notato che anche il miniclub funzionava molto bene. La camera era perfetta, ultimo piano,vista mare, non troppo grande ma andava benissimo, si vedeva che era stata ristrutturata da poco, praticamente nuova. Ci piace cambiare, ma abbiamo deciso che torneremo da voi perché siamo stati troppo bene. A presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per gli elogi e per essere riusciti a soddisfare i vostri desideri. Passare vacanze serene senza noia è il nostro obbiettivo. Siamo aiutati in questo anche dalla splendida cornice che Cesenatico, e la sua meravigliosa spiaggia offre. Le sue innumerevoli iniziative artistiche offrono sempre momenti di svago alternativo al sole e al mare, per differenziare senza annoiare le vostre vacanze. La aspettiamo ancora, e saremo di nuovo pronti per altre vostre magnifiche vacanze.

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Il san pietro si trova a pochi mt dal mare, ma lontanto dalla zona più affollata del centro (raggiungibile comunque in 5 minuti).
L'all inclusive è un vero all inclusive, con bevande, caffè, gelato, spiaggia inclusi.
E il ristorante...una favola. Uno chef che non sbaglia un piatto con una quantità di antipasti enorme!
L'unica pecca sono le camere, anni '70, piccoline e con arredi modesti per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente ,
la ringrazio a nome di tutto lo staff per averci scelto e per la sua gradita recensione. Siamo felici che abbia apprezzato l’ottimo rapporto qualità/ prezzo,e la posizione, veramente strategica,che permette sia la tranquillità che i vantaggi che offre il centro città, veramente a pochi passi. Con il servizio bici gratuito poi, si possono raggiungere facilmente tutte quelle attrattive che hanno reso Cesenatico famoso nel mondo. Siamo lieti anche che abbia molto gradito la nostra cucina, sempre varia,genuina,abbondante che mixa la tradizione locale, con i piatti internazionali più prelibati. La formula “All Inclusive” poi permette di avere innumerevoli servizi gratuiti, esclusivi e di alto gradimento, senza sorprese finali al momento del conto. Disponiamo di varie tipologie di camere, anche di recente ristrutturazione, e siamo certi che per le sue prossime vacanze saremo in grado di accontentarla in ogni minimo dettaglio. Sempre soddisfatti quando facciamo serene le vostre vacanze…alla prossima!!

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stata all'hotel san pietro due anni fa e poi ancora l'anno scorso e mi sono trovata molto bene. Erano tutti molto gentili, le ragazze alle receptions, Elisa in particolar modo la ricordo con simpatia. Il personale è stato molto disponibile. La ristorazione buona, presenta molte varietà. L'ambiente, anche la piscina all'esterno, è rilassante. Le camere troppo piccole per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
emilioeluca, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentilissima cliente,la ringraziamo per la sua gradita opinione e siamo felici per averci scelto di nuovo. Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, curando nei dettagli ogni minimo particolare. Il personale è sempre pronto, con efficienza e cortesia, a risolvere qualsiasi esigenza con la massima professionalità.
La cucina sapientemente elaborata alterna piatti tipici della tradizione locale con le migliori tradizioni internazionali.
I numerosi servizi offerti “ all inclusive” ci collocano al top tra le preferenze estive. Senza dimenticare l’animazione particolarmente curata e coinvolgente, spassosa e adatta a tutti che ci
permette di regalare ai vostri ragazzi incredibili momenti da ricordare. Abbiamo una vasta gamma di svaghi e relax, sportivi o rilassanti, ognuno può scegliere ciò che più si adatta. Le camere, di varie tipologie, svolgono per la maggior parte egregiamente la loro funzione.
Restiamo a sua disposizione per ovviare a quei piccoli inconvenienti che forse lei può avere riscontrato e per averla sempre più tra i nostri graditissimi ospiti.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Negli ultimi 10 anni ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nel periodo fine giugno inzio luglio per le nostre vacanze marine Abbiamo continuato a scegliere questo hotel perchè ci siamo trovati bene e rispecchiava le nostre esigenze. I primi anni siamo stati attratti dalla posizione fantastica sul mare, dalla buona cucina e dalla cortesia del personale ed in particolare della Sig.ra Angelina. Gli anni successivi è stato ancora più bello ritornarci perchè il rapporto con gli addetti dell'Hotel è diventato come di parenti a cui ogni anno si fa la visita e si sta bene insieme e si rincontrano anche altri ospiti con i quali gli anni precedenti hai passato delle settimane di compagnia e divertimenti. Nel corso degli anni la qualità e l'abbondanza del cibo e la pulizia delle camere non è diminuita ed è stato inserito la formula "all inclusive" veramente comoda. Alla Sig.ra Angelina si è aggiunta la Sig.ra Elisa che, con un insegnante del genere, non poteva che acquisire lo stile dell'Hotel di assoluta disponibilità e cortesia. Segnalo anche che sulla spiaggia di fronte all'hotel si può giocare a tanti sport in appositi spazi predisposti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente, la ringrazio infinitamente, a nome di tutta l’equipe dell’hotel S.Pietro
per la sua recensione. Quando si riesce ad accontentare la clientela in modo tale che essa
ritorni, ed ogni volta si trovi sempre meglio e più allegra, ci fa veramente felici.
La nostra filosofia di albergatori è proprio questa ; migliorare sempre e dare sempre un po’ di più. E’ bello riuscirci ,creando un ambiente familiare ed esclusivo dove non si è considerati come numeri, ma rispettati per le proprie individualità.
La vostra soddisfazione è la nostra gratificazione.
E’ in questo modo che si riesce a dare sempre il meglio, curando ogni minimo dettaglio,
dall’animazione alla pulizia, dalla cucina alla disponibilità del personale,la formula “all inclusive”
e l’ampia scelta tra svaghi e relax chiudono il cerchio. La posizione felice, il mare e la spiaggia stupendi, la costa, e Cesenatico con le sue mille meraviglie ci aiutano in questo compito. Saremo sempre qui a fare del nostro meglio.Felici di riuscirci!!!!

Ladirezione e lo Staff del San Pietro
Thetravellergoes
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stato qui piu' di una volta ma adesso dopo diverso tempo non ci tornero' .
Elisa, responsabile della reception esageratamente gentile che la rende finta e poco professionale nei confronti della clientela che paga anche molto, per questo albergo che oramai ha arredi forse ancora degli anni 70, come ad esempio la hall per non parlare di diverse camere. Camere non esagerate, probabilmente un poco piccole per famiglie con bambini.
Arredi in molti casi molto vecchi, in compenso non si mangia male.
L'aspetto postivo e' la posizione .
Se chiedete un parere, non consoglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la soddisfazione per averla accontentata tante volte, non compensa il rammarico per non esserci riusciti l’ultima .
Noi facciamo della cortesia, disponibilità e professionalità del personale tutto, un nostro vanto e fiore all’occhiello, ciò ci è ampiamente riconosciuto. Ci spiace che lei ne abbia avuto una sensazione diversa. L’hotel è stato costruito nei primi anni settanta, e nonostante varie ristrutturazioni rispecchia l’architettura dell’epoca, regalando ampi spazi comuni. Le camere e gli arredi sono adatti per garantire il massimo del comfort possibile per tutti. Siamo contenti che abbia gradito la cucina,sempre varia gustosa ed abbondante, così come la posizione, veramente strategica. Speriamo che lei abbia potuto godere anche di tutti quei servizi che la formula “all inclusive” le ha messo a disposizione in modo gratuito, come il servizio bar, l’uso delle bici, le piscine, l’animazione,i campi da tennis,golf, ecc…ecc… Siamo consapevoli che si può migliorare e che si può dare di più, ed è proprio ciò che ci siamo impegnati di fare e facciamo ogni anno, per avere sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
La ringraziamo anticipatamente qualora volesse riscoprire le nostre modifiche, e cercheremo senza dubbio di accontentarla maggiormente.

La Direzione e lo Staff del San pietro

Conosci San Pietro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Pietro Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 194, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a Cesenatico
N. 10 hotel di lusso a Cesenatico
N. 60 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — San Pietro Hotel 4*
Situato sul lungomare di Cesenatico, a due passi dal centro e dal bellissimo porto canale, l’Hotel San Pietro offre soluzioni ideali per chiunque sia alla ricerca di una vacanza fatta di mare, sole e divertimento. L’ospitalità tipica romagnola vi metterà subito a vostro agio e l’ambiente sobrio ed elegante vi regalerà piacevoli momenti di relax. Ospitalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Cesenatico
Hotel s Pietro Cesenatico
Hotel San Pietro a Cesenatico
Hotel Cesenatico San Pietro
San Pietro Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di San Pietro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.