“vacanza rilassante” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 194, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.112 di 176 hotel a Cesenatico
“vacanza rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Sono stata all'hotel san pietro due anni fa e poi ancora l'anno scorso e mi sono trovata molto bene. Erano tutti molto gentili, le ragazze alle receptions, Elisa in particolar modo la ricordo con simpatia. Il personale è stato molto disponibile. La ristorazione buona, presenta molte varietà. L'ambiente, anche la piscina all'esterno, è rilassante. Le camere troppo piccole per un 4 stelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
emilioeluca, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gentilissima cliente,la ringraziamo per la sua gradita opinione e siamo felici per averci scelto di nuovo. Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio, curando nei dettagli ogni minimo particolare. Il personale è sempre pronto, con efficienza e cortesia, a risolvere qualsiasi esigenza con la massima professionalità.
La cucina sapientemente elaborata alterna piatti tipici della tradizione locale con le migliori tradizioni internazionali.
I numerosi servizi offerti “ all inclusive” ci collocano al top tra le preferenze estive. Senza dimenticare l’animazione particolarmente curata e coinvolgente, spassosa e adatta a tutti che ci
permette di regalare ai vostri ragazzi incredibili momenti da ricordare. Abbiamo una vasta gamma di svaghi e relax, sportivi o rilassanti, ognuno può scegliere ciò che più si adatta. Le camere, di varie tipologie, svolgono per la maggior parte egregiamente la loro funzione.
Restiamo a sua disposizione per ovviare a quei piccoli inconvenienti che forse lei può avere riscontrato e per averla sempre più tra i nostri graditissimi ospiti.

La Direzione e lo Staff del San Pietro

Da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Negli ultimi 10 anni ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel nel periodo fine giugno inzio luglio per le nostre vacanze marine Abbiamo continuato a scegliere questo hotel perchè ci siamo trovati bene e rispecchiava le nostre esigenze. I primi anni siamo stati attratti dalla posizione fantastica sul mare, dalla buona cucina e dalla cortesia del personale ed in particolare della Sig.ra Angelina. Gli anni successivi è stato ancora più bello ritornarci perchè il rapporto con gli addetti dell'Hotel è diventato come di parenti a cui ogni anno si fa la visita e si sta bene insieme e si rincontrano anche altri ospiti con i quali gli anni precedenti hai passato delle settimane di compagnia e divertimenti. Nel corso degli anni la qualità e l'abbondanza del cibo e la pulizia delle camere non è diminuita ed è stato inserito la formula "all inclusive" veramente comoda. Alla Sig.ra Angelina si è aggiunta la Sig.ra Elisa che, con un insegnante del genere, non poteva che acquisire lo stile dell'Hotel di assoluta disponibilità e cortesia. Segnalo anche che sulla spiaggia di fronte all'hotel si può giocare a tanti sport in appositi spazi predisposti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo cliente, la ringrazio infinitamente, a nome di tutta l’equipe dell’hotel S.Pietro
per la sua recensione. Quando si riesce ad accontentare la clientela in modo tale che essa
ritorni, ed ogni volta si trovi sempre meglio e più allegra, ci fa veramente felici.
La nostra filosofia di albergatori è proprio questa ; migliorare sempre e dare sempre un po’ di più. E’ bello riuscirci ,creando un ambiente familiare ed esclusivo dove non si è considerati come numeri, ma rispettati per le proprie individualità.
La vostra soddisfazione è la nostra gratificazione.
E’ in questo modo che si riesce a dare sempre il meglio, curando ogni minimo dettaglio,
dall’animazione alla pulizia, dalla cucina alla disponibilità del personale,la formula “all inclusive”
e l’ampia scelta tra svaghi e relax chiudono il cerchio. La posizione felice, il mare e la spiaggia stupendi, la costa, e Cesenatico con le sue mille meraviglie ci aiutano in questo compito. Saremo sempre qui a fare del nostro meglio.Felici di riuscirci!!!!

Ladirezione e lo Staff del San Pietro
Thetravellergoes
2 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Sono stato qui piu' di una volta ma adesso dopo diverso tempo non ci tornero' .
Elisa, responsabile della reception esageratamente gentile che la rende finta e poco professionale nei confronti della clientela che paga anche molto, per questo albergo che oramai ha arredi forse ancora degli anni 70, come ad esempio la hall per non parlare di diverse camere. Camere non esagerate, probabilmente un poco piccole per famiglie con bambini.
Arredi in molti casi molto vecchi, in compenso non si mangia male.
L'aspetto postivo e' la posizione .
Se chiedete un parere, non consoglio questo albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la soddisfazione per averla accontentata tante volte, non compensa il rammarico per non esserci riusciti l’ultima .
Noi facciamo della cortesia, disponibilità e professionalità del personale tutto, un nostro vanto e fiore all’occhiello, ciò ci è ampiamente riconosciuto. Ci spiace che lei ne abbia avuto una sensazione diversa. L’hotel è stato costruito nei primi anni settanta, e nonostante varie ristrutturazioni rispecchia l’architettura dell’epoca, regalando ampi spazi comuni. Le camere e gli arredi sono adatti per garantire il massimo del comfort possibile per tutti. Siamo contenti che abbia gradito la cucina,sempre varia gustosa ed abbondante, così come la posizione, veramente strategica. Speriamo che lei abbia potuto godere anche di tutti quei servizi che la formula “all inclusive” le ha messo a disposizione in modo gratuito, come il servizio bar, l’uso delle bici, le piscine, l’animazione,i campi da tennis,golf, ecc…ecc… Siamo consapevoli che si può migliorare e che si può dare di più, ed è proprio ciò che ci siamo impegnati di fare e facciamo ogni anno, per avere sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
La ringraziamo anticipatamente qualora volesse riscoprire le nostre modifiche, e cercheremo senza dubbio di accontentarla maggiormente.

La Direzione e lo Staff del San pietro
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

siamo una famiglia di 4 persone con 2 bambini di 3 e 4 anni. Abbiamo soggiornato nella prima metà di agosto. Il servizio è stato sempre impeccabile. Il personale è apparso disponibile e competente. La ristorazione è stata più che buona sia per la varietà che per la qualità delle pietanze.
La piscina piccola dell'albergo in agosto nel primo pomeriggio è in ombra e quindi non è l'ideale per chi ha bambini piccoli. L'ambiente della piscina comunque è rilassante grazie anche al bar con all inclussive, giochi per bimbi e numerosi lettini e tavolini.
La sera sempre spettacoli diversi , principalmente rivolti ai più piccoli.
Per chi ha dei bambini piccoli, è importante considerare che la struttura si trova a circa 100 metri dal bagno convenzionato, Il bagno Marconi, molto ben organizzato e con una piscina con scivolo utilizzabile gratuitamente dai clienti del san pietro.
La sera inoltre è possibile utilizzare le bici in comodato d'uso.
La nota dolente sono le camere non troppo grandi e con arredamento e suppellettili non certo per da albergo 4 stelle. l'insonorizzazione delle stesse potrebbe essere migiorata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo sempre contenti quando riusciamo a rendere le vostre vacanze felici e riposanti, e di aver fatto divertire tutta la famiglia, bambini compresi. Soddisfatti che abbia apprezzato il servizio,la professionalità del personale, la ristorazione varia ed abbondante, l’animazione e tutti i servizi gratuiti con la formula “all inclusive” , dal servizio bar alle bici, dal rinomato bagno Marconi di fronte all’hotel con le sue esclusive piscine e tutti i servizi del centro Paradiso.
Stiamo provvedendo a rendere ancora più funzionali le camere sotto ogni aspetto, per accontentarvi sempre ogni anno di più. La aspettiamo nuovamente per farvi gioire ancora di più.

La Direzione e lo Staff dell'Hotel San Pietro
adria
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato al Hotel San Pietro la scorsa estate nel mese di luglio! mio marito ed io insieme ai nostri due figli di 8 e 15 anni; al nostro arrivo gli animatori si sono subito presentati con i loro costumi festosi e buffi, il piccolo tra miniclub e altre attività(recite,cabaret,babydance ecc)se l'è spassata!all'inizio non credevo che avrebbero coinvolto anche il ragazzo più grande poi invece mi sono resa conto che ce n'era davvaro per tutti, in spiaggia e in piscina facevano tornei e giochi!La cucina era semplicemente deliziosa, dagli antipasti fantasiosi, ai piatti romagnoli al buffet di dessert!La camera pulita e abbastanza confortevole; Le ragazze del ricevimento carine e preparate,soprattutto la responsabile Elisa sempre attenta e disponibile! Grazie a tutti per la bella vacanza che sicuramente ripeteremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell’ Hotel S. Pietro per la sua gentile recensione.
Facciamo del nostro lavoro una missione tesa a rendere le vostre vacanze le più belle possibile
e siamo felici quando questo ci viene riconosciuto.
L’animazione coinvolgente e simpatica,mai invadente, cerca sempre di trascinare nel divertimento il maggior numero di persone possibile. La cucina gustosa,varia ed abbondante, integra piatti della migliore tradizione locale con quelli internazionali con magico successo e grande approvazione.
Il personale sempre gentile,disponibile e professionale, è a disposizione per mettere il cliente
a suo agio nel modo migliore. Questo e l’insieme di tutti gli altri servizi e comfort, proiettano
il S. Pietro, da sempre, come la migliore risposta per chi cerca un’ottima vacanza. Vi aspettiamo per stupirvi ancora!!!!

La Direzione e lo Staff dell'Hotel San Pietro
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana ad agosto scorso in questo hotel devo dire che la ristorazione e' ottima!! Come tutti i camerieri e il maitre!! Per cio' che riguarda le camere e la pulizia.....non corrisponde assolutamente alle 4 stelle direi che potrebbero andare bene 2....!!! I lettini per i bambini vecchi....nel pavimento delle stanze c'e' la mouquettes....che vi lascio immaginare al mare,,,,,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
emilioeluca, Direttore alle San Pietro Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 ottobre 2011
Gentile Cliente,
siamo felici per la parte dove siamo riusciti a soddisfarla, la gustosa e sana gastronomia, la gentilezza,disponibilità e professionalità del personale ecc..ecc… ma siamo dispiaciuti per non esserci riusciti completamente. Le camere con moquettes sono le ultime rimaste di una fase di ristrutturazione che per gradi rinnova l’hotel nelle sue parti. Facciamo della pulizia il nostro fiore all’occhiello, con ampio riscontro da parte della nostra clientela tutta e faremo tutto il possibile perché se lei ha avuto questi disagi, essi non debbano ripetersi. Siamo certi che qualora lei voglia rinnovarci la sua fiducia, essa non sarà disattesa.

Emilio Montaguti
Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Io e una mia amica abbiamo soggiornato 3 giorni all'hotel San Pietro di Cesenatico.
Camera: televisore al plasma, bagno un po' piccolo, arredamento discreto, letto con buoni materassi. Formula all inclusive buona. Cibo molto buono e abbondante. Personale molto gentile. Ultimo albergo di Cesenatico poi c'è Valverde sicchè è un po' lontano dal centro...ma camminare fa molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Gentle Cliente,

Grazie per i complimenti e per i consigli. Noi apprezziamo molto questo tipo di recensione perché ci aiuta in ciò che è il nostro obbiettivo primario “ migliorarci sempre un po’ di più”. Siamo contenti che abbia trovato tutto di suo gusto, dalla camera,alla location,al cibo, al personale gentile e professionale. Per quanto riguarda invece gli altri aspetti, noi siamo sempre pronti a intervenire per cercare di eliminare ogni fonte di disagio e ringraziamo i clienti come lei che ci aiutano in questo compito. L’aspettiamo sempre come graditissima ospite…e consigliera!!

Emilio Montaguti

Conosci San Pietro Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Pietro Hotel

Indirizzo: Viale Carducci, 194, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a Cesenatico
N. 11 hotel di lusso a Cesenatico
N. 60 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — San Pietro Hotel 4*
Situato sul lungomare di Cesenatico, a due passi dal centro e dal bellissimo porto canale, l’Hotel San Pietro offre soluzioni ideali per chiunque sia alla ricerca di una vacanza fatta di mare, sole e divertimento. L’ospitalità tipica romagnola vi metterà subito a vostro agio e l’ambiente sobrio ed elegante vi regalerà piacevoli momenti di relax. Ospitalità, comfort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Pietro Cesenatico
Hotel s Pietro Cesenatico
Hotel San Pietro a Cesenatico
Hotel Cesenatico San Pietro
San Pietro Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di San Pietro Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.