“belle vacanze!!!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.15 di 176 hotel a Cesenatico
“belle vacanze!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

E' la prima volta che vengo in questo albergo e devo dire che le recensioni positive che avevo letto prima di prenotare corrispondono al vero. albergo molto confortevole personale molto simpatico ,gentile e disponibile. cucina eccellente menu' sempre diversi (ho soggiornato due settimane)personale del ristorante gentile e cortese un ringraziamento a tutti ma sopratutto ad amedeo ,,filippo e stefano (bar).unica pecca l'animazione e il mini club poco coinvolgente e privo di fantasia.per il resto ok.grande anche pedro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio a nome di tutto la staff del Metropolitan. Non facciamo fatica ad essere cordiali, simpatici, cortesi e professionali...perchè siamo così. A volte possiamo essere fraintesi, ma noi facciamo dell'estrema disponibilità un nostro fiore all'occhiello, e ce ne rallegriamo quando ci viene riconosciuto. L'animazione, avvincente e trascinante cerca sempre di coinvolgere tutti, con diverse tematiche in funzione della serata, della gente, dello spettacolo. E' un" work in progress" in continua evoluzione, alla quale dedichiamo molto tempo perchè vogliamo farvi sorridere, è una promessa !!! Questa era solo la prima volta...immagini cosa possiamo fare la seconda...?...e la terza..??

283 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

essendo il primo anno avevamo timore di non trovarci a nostro agio. invece......... camere pulite e ordinate, reception gentilissima e ben disponobile, servizio ristorante tutto a bouffet.malgrado la sala ristorante e strettina il servizio non manca. il maitre di sala sempre disponibile e di ottimo livello organizzativo.pietanze sempre calde e abbondanti. animazione e bar un po scortese.un rigraziamento a tutto lo staff per la sua gentilezza.

Gentile Cliente,
La ringraziamo per i suoi gentili commenti. Siamo felici di non averla delusa e avere soddisfatto le sue aspettative fin dalla prima volta, poi...sarà sempre meglio!! La cortesia e la gentilezza di tutto il nostro personale è una nostra priorità e un nostro vanto, siamo certi che anche se per l'animazione, sempre educata e coinvolgente e il bar, disponibile e professionale ci possono essere stati malintesi, sono stati subito sistemati. Siamo contenti di averle fatte trascorrere buone vacanze, e le garantiamo che faremo sempre meglio per accontentarla ogni anno...un po di più con le nostre nuove iniziative.

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Per noi è stato il primo anno in questo Hotel in formula all inclusive.
Per noi è stata una vacanza "nella norma"... animazione (troppo maschile) ma ok !
Le sale da pranzo troppo piccole e tavoli male organizzati...stretti e, se tardi arrivi male alloggi, l'aria condizionata non sufficente... (il MET come lo chiamano loro) non conta a nulla se non passare da una sala all'altra a tenere d'occhio e/o rimproverare i camerieri se sparecchiano o meno... o se riforniscono il buffet.....
Ho chiesto ai ragazzi di darmi del TU e non della "signora" e mi è stato risposto che non era possibile altrimenti sarebbero stati licenziati.... UNO SCANDALO... mi sarebbe piaciuto trovare un ambiente famigliare.....
La pulizia è ottima anche se la mouquet nella camere è fuori luogo....
I materessi / reti del letto a castello vecchi e da mal di schiena...
La colazione è ok ma a fare dei cappuccini ci vuole qualcuno che lo sappia fare.
Un complimento particolare a Stefano per la gentilezza !!

Gentile cliente,
la ringraziamo per la sua gentile recensione e per le sue opinioni. Vorremmo che ogni vacanza fosse superlativa, ci dispiace con lei di esserci riusciti solo in parte . L’animazione adempie egregiamente al suo compito, che è quello di far divertire i bambini,lasciando contemporaneamente tempo e spazio ai genitori ed è in grado di adeguarsi alle diverse esigenze delle famiglie, in un contesto globale. Noi non ne facciamo una questione tra maschi o femmine, ma di risultati. Le sale da pranzo assolvono alla loro funzione lasciando flessibilità e ampia libertà di scelta nell’orario. Si alternano cosi vari momenti con diverse affluenze secondo la propria scelta personale. E’ assolutamente garantita l’ampia qualità e quantità di scelta sia del buffet che delle pietanze dal primo all’ultimo istante. La qualità dei cibi è garantita anche dal fatto che io stesso, con la mia famiglia, approfitto della cucina dell’hotel, e ne ascolto i commenti. Con l’aria condizionata si cerca di mediare tra le varie temperature richieste dalla clientela, addirittura c’è chi non la vorrebbe proprio. Il maitre ha l’obbligo di organizzare e coordinare il lavoro, i dipendenti, e il collegamento con la cucina. Può sembrare un compito facile ma non lo è. Il nostro ci sta dando ottimi risultati e gradimento da parte della clientela. La cortesia, disponibilità, educazione e professionalità di tutto il nostro personale, è garantita anche dal rispetto delle regole, semplici, ma senza le quali , ognuno si farebbe le proprie, regnerebbe il caos. La nostra è una famiglia allargata, insieme, cerchiamo di evitare una babele di interpretazioni in funzione delle varie situazioni. Così come per le battute, che vogliono essere ironiche o simpatiche, possono essere fraintese, le possiamo garantire che sono ben altri i motivi per i quali un dipendente può essere licenziato, e da noi certo non succede. Ci spiace per l’equivoco. Teniamo a precisare che alcune camere sono con la moquette perché a volte ci sono espressamente richieste, e per quanto riguarda materassi, reti e letti , data l’assoluta conformità alle norme, non ci sono mai stati segnalati disagi di nessun tipo. Migliaia di cappuccini vengono serviti ogni settimana con tecnica da manuale, prodotti di qualità e grande soddisfazione della clientela, non riusciamo a capire se con lei si possa essere trattato di uno strano episodio sporadico, dato che la modalità operativa è quella di Stefano, e vale per tutti. Qualora per il futuro volesse accordarci di nuovo la sua preferenza, siamo convinti di essere in grado di compensare con le nostre tante peculiarità le piccole noie di quest’anno.

BL
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Eccezionale per i bambini: dal regalino appena arrivati, all'animazione, ai servizi di animazione e pasti, al centro Paradiso.
Tutto positivo, hotel tranquillo e confortevole, opzione all inclusive su bevande ben fornito e consigliatissimo.
Il centro Paradiso a 2 passi dall'albergo e compreso nell'offerta offre 2 piscine, mini golf, tennis, bar , gonfiabili , lettini su piastrelle o su sabbia.... non manca niente. Il centro è recintato ed i bambini possono correre e divertirsi senza il bisogno di controllarli continuamente.
L'animazione è viva ma non invadente e si prende cura dei bambini dai balli di gruppo, alla merenda, ai giochi.
Il ristorante offre servizio self service con vantaggi per la pazienza dei bimbi che non devono aspettare a lungo durante i pasti. Uniche pecche i piatti di pasta rischiano di essere scotti perché non cucinati al momento e la sala ristorante è piccola e con tavoli troppo vicini: obbliga a scomodi slalom tra i tavoli con disturbo degli altri clienti. La climatizzazione della sala alle volte è insufficiente. Per il resto è tutto ok, menù vari e curati, molti contorni, ottimi dolci.
Il personale dell'hotel è in parte straniero ma con il tipico carattere romagnolo: simpatici e sempre gentili e disponibili, sopratutto con i bambini.
Le camere sono pulite e ben tenute, non ho avuto disturbi da rumori di clienti vicini o provenienti dall'esterno.
Il pacchetto dell'hotel prevedeva anche l'ingresso al parco acquatico Atlantica che ho comodamente raggiunto in bicicletta tramite le numerose ciclabili di Cesenatico.
L'hotel è a Valverde di Cesenatico, a 15 minuti in bici dal paese. Valverde ha una passeggiata lungo gli stabilimenti balneari con i negozi e servizi tipici delle zone marine.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i suoi commenti, e soddisfatti per avere reso le sue vacanze un momento di gioia e serenità. Ci piace prenderci cura di voi e dei vostri ragazzi , dall’accoglienza ai saluti finali. Il tutto condito dall’ottima cucina, l’animazione simpatica e coinvolgente, e la splendida location dell’hotel. La sala ristorante alterna i momenti di maggior affluenza con altri molto più tranquilli, e il cliente può decidere in base all’orario quale momento scegliere. La temperatura dell’aria condizionata è un perenne conflitto tra le volontà e il gradimento della clientela, difficilmente concordi, in cui si cerca di mediare. La vogliamo ancora con noi nelle sue vacanze future, faremo in modo di ovviare a quei piccoli inconvenienti in cui lei può essere andato incontro, e divertirla ancora di più.

1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza senza informazioni...perchè nemmeno loro sanno le cose...ristorante pietoso e personale maleducato!!!! Ti scrivono nel loro sito vacanza da sogno...direi da incubo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile cliente,
è sicuro di essere stato all'Hotel Metropolitan di Cesenatico/Valverde?
Le critiche, quando sono costruttive, ci danno la possibilità di crescere e migliorare, altresì, se sono generiche o immotivate come la sua, non possono essere analizzate con la dovuta considerazione.Siamo abituati ad avere il massimo rispetto per le esigenze di qualsiasi tipo da parte della clientela e cerchiamo di chiarire e risolvere i contrattempi all'istante. Purtroppo le genericità delle sue presunte rimostranze non ci dà la possibilità di capire e di intervenire in alcun modo. Vorrei confermarLe che la nostra clientela ci considera come una fra i Family hotels con Formula All Inclusive con il miglior rapporto Qualità/Prezzo.

Oggiono
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata al Metropolitan dal 7 al 11 giugno con mio marito e il nostro bimbo di 21 mesi e ci siamo trovati bene...forse posso solo dire ke la nostra camera non er a grandissima ma comunque pulita come tutto il resto dell'hotel!!!! Il personale molto gentile ed educato offre un servizio impeccabile!!!!!! Vicino al mare ma nello stesso tempo in zona tranquilla x sonni sereni!!Prestano molta attenzione ai bimbi soprattutto a tavola e dulcis in fundu i bagni Snoopy, cosa volere di +?????????? buona vacanza!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie...Buone vacanze a voi..!!!
Felici di esserci riusciti, questo è il nostro lavoro e cerchiamo di farlo bene, siamo soddisfatti... missione compiuta!!.. Almeno con voi, ma questo è l'obbiettivo che vogliamo raggiungere con tutti quanti e a Settembre tireremo le somme. Comunque sia siamo sempre pronti a migliorarci e a darvi sempre di più e meglio, in modo che ogni vostra visita sia sempre all'insegna del divertimento, mai monotona, ma rilassante e indimenticabile. Ci spiace soltanto se a causa della nostra cucina un pò troppo gustosa e abbondante, sarete costretti a mettervi a dieta una volta rientrati a casa.......

Cordiali saluti
vernazza
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Possiamo consigliare a gruppi famigliari di soggiornare presso il METROPOLITAN in quanto tutti i servizi offerti meritano un plauso. Abbiamo trascorso una piacevole vacanza all'insegna del relax. Ringraziamo tutto il personale in servizio ed in particolar modo il Sig. Gino custode/bagnino del Centro Paradiso per la sua cortesia e disponibilità. Arrivederci a presto Walter, Nadia, Caterina e Iuri.

Grazie Walter, Nadia, Caterina Iuri,
per le belle parole a nome di tutto lo staff, non solo del centro Paradiso, ma del Metropolitan intero.Siamo una grande squadra, dove , ognuno con la propria autonomia e mansione, facendo sempre riferimento alle disposizioni della direzione, si cerca di dare il massimo per rendere le vostre vacanze, le più belle del mondo. Siamo attrezzati per raggiungere questo scopo per qualsivoglia tipo di clientela, famigliare o single, adulta o giovane, italiana o straniera, dinamica o rilassata o altro. L'esperienza, la capacità e il merito ce ne danno atto.Vi aspettiamo sempre con rinnovato entusiasmo, per fare sempre meglio, e stupirvi in modo positivo sempre di più.

Cordiali saluti
Emilio Montagut

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 10 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 11 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.