“Perfetto per i bambini” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 175 hotel a Cesenatico
BL
“Perfetto per i bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Eccezionale per i bambini: dal regalino appena arrivati, all'animazione, ai servizi di animazione e pasti, al centro Paradiso.
Tutto positivo, hotel tranquillo e confortevole, opzione all inclusive su bevande ben fornito e consigliatissimo.
Il centro Paradiso a 2 passi dall'albergo e compreso nell'offerta offre 2 piscine, mini golf, tennis, bar , gonfiabili , lettini su piastrelle o su sabbia.... non manca niente. Il centro è recintato ed i bambini possono correre e divertirsi senza il bisogno di controllarli continuamente.
L'animazione è viva ma non invadente e si prende cura dei bambini dai balli di gruppo, alla merenda, ai giochi.
Il ristorante offre servizio self service con vantaggi per la pazienza dei bimbi che non devono aspettare a lungo durante i pasti. Uniche pecche i piatti di pasta rischiano di essere scotti perché non cucinati al momento e la sala ristorante è piccola e con tavoli troppo vicini: obbliga a scomodi slalom tra i tavoli con disturbo degli altri clienti. La climatizzazione della sala alle volte è insufficiente. Per il resto è tutto ok, menù vari e curati, molti contorni, ottimi dolci.
Il personale dell'hotel è in parte straniero ma con il tipico carattere romagnolo: simpatici e sempre gentili e disponibili, sopratutto con i bambini.
Le camere sono pulite e ben tenute, non ho avuto disturbi da rumori di clienti vicini o provenienti dall'esterno.
Il pacchetto dell'hotel prevedeva anche l'ingresso al parco acquatico Atlantica che ho comodamente raggiunto in bicicletta tramite le numerose ciclabili di Cesenatico.
L'hotel è a Valverde di Cesenatico, a 15 minuti in bici dal paese. Valverde ha una passeggiata lungo gli stabilimenti balneari con i negozi e servizi tipici delle zone marine.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Grazie per i suoi commenti, e soddisfatti per avere reso le sue vacanze un momento di gioia e serenità. Ci piace prenderci cura di voi e dei vostri ragazzi , dall’accoglienza ai saluti finali. Il tutto condito dall’ottima cucina, l’animazione simpatica e coinvolgente, e la splendida location dell’hotel. La sala ristorante alterna i momenti di maggior affluenza con altri molto più tranquilli, e il cliente può decidere in base all’orario quale momento scegliere. La temperatura dell’aria condizionata è un perenne conflitto tra le volontà e il gradimento della clientela, difficilmente concordi, in cui si cerca di mediare. La vogliamo ancora con noi nelle sue vacanze future, faremo in modo di ovviare a quei piccoli inconvenienti in cui lei può essere andato incontro, e divertirla ancora di più.

Cordiali Saluti

1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza senza informazioni...perchè nemmeno loro sanno le cose...ristorante pietoso e personale maleducato!!!! Ti scrivono nel loro sito vacanza da sogno...direi da incubo!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Gentile cliente,
è sicuro di essere stato all'Hotel Metropolitan di Cesenatico/Valverde?
Le critiche, quando sono costruttive, ci danno la possibilità di crescere e migliorare, altresì, se sono generiche o immotivate come la sua, non possono essere analizzate con la dovuta considerazione.Siamo abituati ad avere il massimo rispetto per le esigenze di qualsiasi tipo da parte della clientela e cerchiamo di chiarire e risolvere i contrattempi all'istante. Purtroppo le genericità delle sue presunte rimostranze non ci dà la possibilità di capire e di intervenire in alcun modo. Vorrei confermarLe che la nostra clientela ci considera come una fra i Family hotels con Formula All Inclusive con il miglior rapporto Qualità/Prezzo.

Cordiali Saluti
Oggiono
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata al Metropolitan dal 7 al 11 giugno con mio marito e il nostro bimbo di 21 mesi e ci siamo trovati bene...forse posso solo dire ke la nostra camera non er a grandissima ma comunque pulita come tutto il resto dell'hotel!!!! Il personale molto gentile ed educato offre un servizio impeccabile!!!!!! Vicino al mare ma nello stesso tempo in zona tranquilla x sonni sereni!!Prestano molta attenzione ai bimbi soprattutto a tavola e dulcis in fundu i bagni Snoopy, cosa volere di +?????????? buona vacanza!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie...Buone vacanze a voi..!!!
Felici di esserci riusciti, questo è il nostro lavoro e cerchiamo di farlo bene, siamo soddisfatti... missione compiuta!!.. Almeno con voi, ma questo è l'obbiettivo che vogliamo raggiungere con tutti quanti e a Settembre tireremo le somme. Comunque sia siamo sempre pronti a migliorarci e a darvi sempre di più e meglio, in modo che ogni vostra visita sia sempre all'insegna del divertimento, mai monotona, ma rilassante e indimenticabile. Ci spiace soltanto se a causa della nostra cucina un pò troppo gustosa e abbondante, sarete costretti a mettervi a dieta una volta rientrati a casa.......

vernazza
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Possiamo consigliare a gruppi famigliari di soggiornare presso il METROPOLITAN in quanto tutti i servizi offerti meritano un plauso. Abbiamo trascorso una piacevole vacanza all'insegna del relax. Ringraziamo tutto il personale in servizio ed in particolar modo il Sig. Gino custode/bagnino del Centro Paradiso per la sua cortesia e disponibilità. Arrivederci a presto Walter, Nadia, Caterina e Iuri.

Grazie Walter, Nadia, Caterina Iuri,
per le belle parole a nome di tutto lo staff, non solo del centro Paradiso, ma del Metropolitan intero.Siamo una grande squadra, dove , ognuno con la propria autonomia e mansione, facendo sempre riferimento alle disposizioni della direzione, si cerca di dare il massimo per rendere le vostre vacanze, le più belle del mondo. Siamo attrezzati per raggiungere questo scopo per qualsivoglia tipo di clientela, famigliare o single, adulta o giovane, italiana o straniera, dinamica o rilassata o altro. L'esperienza, la capacità e il merito ce ne danno atto.Vi aspettiamo sempre con rinnovato entusiasmo, per fare sempre meglio, e stupirvi in modo positivo sempre di più.

Emilio Montagut
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati oggi a casa dopo 6 giorni di sole(tranne lunedi), mare, piscina e relax in questo splendido hotel.
Le mie bambine mi stanno gia' chiedendo quando ritorniamo a fare i tuffi e a ballare la babydance. Sono stati 6 giorni molto belli, nei quali oltre al divertimento e al relax , siamo riusciti finalmente a stare insieme senza pensieri e problemi.
Appena arrivati ci siamo subito resi conto che la scelta era quella giusta. Alla reception ci hanno fatto sentire parte della famiglia Metropolitan regalando un giochino alle bimbe e con spiegazioni dettagliate sia sull'hotel sia x i posti da poter vedere. Camere molto pulite e ben curate(inoltre ci sono delle indicazioni per evitare troppi sprechi a favore dell'ecologia). Colazioni ottime dal dolce al salato ( panini uova frutta nutella marmellate ottime). Ristorante ottimo e di qualita'. Maitre e camerieri molto disponibili per qualsiasi cosa e soprattutto moltoprofessionali. Buffet freddo sempre molto abbondante e pietanze calde squisite. La sera poi c'erano dei dolci da leccarsi i baffi( fatti da loro). Al bar ci sono ragazzi disponibilissimi,gentilissimi e PROFESSIONALI, che la sera preparavano sempre alle piccole latte e cacao. Spiaggia convenzionata a circa 200 mt dall'hotel e piscina ( con bar minigolf campi tennis e calcetto gonfiabile spazio fitness) a circa 80 mt con vicino il parcheggio x le auto. Divertimento per grandi e piccini grazie a Federico Eleonora e capoLorenzo, ragazzi molto giovani che hanno il pregio di coinvolgere con un atteggiamento propositivo senza usare aggressivita' e invadenza( alcune volte da altre parti mi e' capitato). Oltre a tutto questo tantissime bici( anche con seggiolino) x passeggiate lungo la riviera.
Concludo toccando l'argomento all-inclusive che propone. Finalmente ho trovato un' hotel in cui non ho dovuto tirar fuori un euro in piu' rispetto a quello che mi era stato preventivato. Ai pasti acqua vino coca aranciata birra the e apranzo gelato e sorbetto. Al bar (anche quello dellapiscina)dalle 10 a 24 acqua vino coca aranciata the birra caffe latte cappuccino tuttoincluso.... UNO SPETTACOLO
A nome della mia famiglia voglio ringraziarvi per come ci avete trattato e sicuramente torneremo a trovarvi.
Tantissimi cari saluti
Marco Rosalba Alice e Marta

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Marco,Rosalba,Alice,Marta,
siamo contenti per essere riusciti a fare delle vostre vacanze, un momento di relax e divertimento lontano dai problemi e pensieri della vita. Siamo soddisfatti che abbia gradito sia le nostre strutture, che la disponibilità e cortesia del personale, professionale e preparato, oltre che la nostra cucina, sempre genuina e gustosa, con piatti tipici internazionali e del territorio. Che abbia apprezzato il nostro impegno a favore dell’ambiente, e l’abilità degli animatori a prendersi cura dei vostri ragazzi, e anche di voi. La formula “all inclusive” che ti dona gratuitamente una serie di vantaggi senza spiacevoli sorprese finali. Era la prima per voi, ma per noi voi fate parte della grande famiglia Metropolitan, e vi aspettiamo di nuovo sempre più carichi di novità ed emozioni.

Brugherio
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Premetto che sono una mamma separata e ho passato in questo hotel una settimana con mio figlio di 7 anni.
Ho fatto questa premessa perche' no tutti gli hotel, anzi pochissimi, fanno tariffe agevolate per una genitore solo con un bambino.
La camera era pulita e ben attrezzata.
L'hotel e' molto carino, accogliente e funzionale come lo e' il centro paradiso.
Il personale e' disponibile e simpatico.
Non ho mai avuto la necessita' di uscire dall'hotel la sera perche' l'animazione era sempre presente e coinvolgente.
bella settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le sue gentili considerazioni. La qualità e varietà dei servizi che noi offriamo, ci permette di poter accontentare le più svariate esigenze della clientela con una equa comparazione. In questa società dove tutto è sempre in evoluzione noi cerchiamo di anticiparne le possibili richieste per accontentare anche i più esigenti. Siamo felici che lei abbia gradito tutto ciò che è nelle nostre possibilità e se vorrà saremo sempre molto contenti di rinnovarle tutta la nostra ospitalità.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo tornati all'hotel metropolitan dopo una prima esperienza di un paio di anni fa. Il piacevole ricordo di quell'esperienza si è nuovamente rinnovato. La cordialità e disponibilità del personale, la pulizia, la qualità e quantità del cibo, la posizione vicina al mare ma lontana dalle vie rumorose del passeggio e soprattutto il centro paradiso: un luogo dove i bambini, i ragazzi , ed anche i genitori possono trascorrere momenti veramenti indimenticabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la gentile recensione e per la preferenza che nel tempo continua ad accordarci.La ringraziamo a nome di tutto lo staff, dall'animazione, sempre gradita, allo chef, dal personale di sala , a quello delle pulizie, dalla reception alla direzione. Noi si fa il possibile per migliorare ogni anno i nostri servizi,e se possibile aumentarli, vogliamo ottimizzare quel rapporto tra il prezzo e la qualità offerta che la formula " all inclusive " ci permette. La aspettiamo per soddisfarla ancora........

Emilio Montaguti

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 15 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.