“Bello!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 176 hotel a Cesenatico
Oggiono
“Bello!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata al Metropolitan dal 7 al 11 giugno con mio marito e il nostro bimbo di 21 mesi e ci siamo trovati bene...forse posso solo dire ke la nostra camera non er a grandissima ma comunque pulita come tutto il resto dell'hotel!!!! Il personale molto gentile ed educato offre un servizio impeccabile!!!!!! Vicino al mare ma nello stesso tempo in zona tranquilla x sonni sereni!!Prestano molta attenzione ai bimbi soprattutto a tavola e dulcis in fundu i bagni Snoopy, cosa volere di +?????????? buona vacanza!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie...Buone vacanze a voi..!!!
Felici di esserci riusciti, questo è il nostro lavoro e cerchiamo di farlo bene, siamo soddisfatti... missione compiuta!!.. Almeno con voi, ma questo è l'obbiettivo che vogliamo raggiungere con tutti quanti e a Settembre tireremo le somme. Comunque sia siamo sempre pronti a migliorarci e a darvi sempre di più e meglio, in modo che ogni vostra visita sia sempre all'insegna del divertimento, mai monotona, ma rilassante e indimenticabile. Ci spiace soltanto se a causa della nostra cucina un pò troppo gustosa e abbondante, sarete costretti a mettervi a dieta una volta rientrati a casa.......

277 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

vernazza
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Possiamo consigliare a gruppi famigliari di soggiornare presso il METROPOLITAN in quanto tutti i servizi offerti meritano un plauso. Abbiamo trascorso una piacevole vacanza all'insegna del relax. Ringraziamo tutto il personale in servizio ed in particolar modo il Sig. Gino custode/bagnino del Centro Paradiso per la sua cortesia e disponibilità. Arrivederci a presto Walter, Nadia, Caterina e Iuri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie Walter, Nadia, Caterina Iuri,
per le belle parole a nome di tutto lo staff, non solo del centro Paradiso, ma del Metropolitan intero.Siamo una grande squadra, dove , ognuno con la propria autonomia e mansione, facendo sempre riferimento alle disposizioni della direzione, si cerca di dare il massimo per rendere le vostre vacanze, le più belle del mondo. Siamo attrezzati per raggiungere questo scopo per qualsivoglia tipo di clientela, famigliare o single, adulta o giovane, italiana o straniera, dinamica o rilassata o altro. L'esperienza, la capacità e il merito ce ne danno atto.Vi aspettiamo sempre con rinnovato entusiasmo, per fare sempre meglio, e stupirvi in modo positivo sempre di più.

Emilio Montagut
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati oggi a casa dopo 6 giorni di sole(tranne lunedi), mare, piscina e relax in questo splendido hotel.
Le mie bambine mi stanno gia' chiedendo quando ritorniamo a fare i tuffi e a ballare la babydance. Sono stati 6 giorni molto belli, nei quali oltre al divertimento e al relax , siamo riusciti finalmente a stare insieme senza pensieri e problemi.
Appena arrivati ci siamo subito resi conto che la scelta era quella giusta. Alla reception ci hanno fatto sentire parte della famiglia Metropolitan regalando un giochino alle bimbe e con spiegazioni dettagliate sia sull'hotel sia x i posti da poter vedere. Camere molto pulite e ben curate(inoltre ci sono delle indicazioni per evitare troppi sprechi a favore dell'ecologia). Colazioni ottime dal dolce al salato ( panini uova frutta nutella marmellate ottime). Ristorante ottimo e di qualita'. Maitre e camerieri molto disponibili per qualsiasi cosa e soprattutto moltoprofessionali. Buffet freddo sempre molto abbondante e pietanze calde squisite. La sera poi c'erano dei dolci da leccarsi i baffi( fatti da loro). Al bar ci sono ragazzi disponibilissimi,gentilissimi e PROFESSIONALI, che la sera preparavano sempre alle piccole latte e cacao. Spiaggia convenzionata a circa 200 mt dall'hotel e piscina ( con bar minigolf campi tennis e calcetto gonfiabile spazio fitness) a circa 80 mt con vicino il parcheggio x le auto. Divertimento per grandi e piccini grazie a Federico Eleonora e capoLorenzo, ragazzi molto giovani che hanno il pregio di coinvolgere con un atteggiamento propositivo senza usare aggressivita' e invadenza( alcune volte da altre parti mi e' capitato). Oltre a tutto questo tantissime bici( anche con seggiolino) x passeggiate lungo la riviera.
Concludo toccando l'argomento all-inclusive che propone. Finalmente ho trovato un' hotel in cui non ho dovuto tirar fuori un euro in piu' rispetto a quello che mi era stato preventivato. Ai pasti acqua vino coca aranciata birra the e apranzo gelato e sorbetto. Al bar (anche quello dellapiscina)dalle 10 a 24 acqua vino coca aranciata the birra caffe latte cappuccino tuttoincluso.... UNO SPETTACOLO
A nome della mia famiglia voglio ringraziarvi per come ci avete trattato e sicuramente torneremo a trovarvi.
Tantissimi cari saluti
Marco Rosalba Alice e Marta

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gent.mi Marco,Rosalba,Alice,Marta,
siamo contenti per essere riusciti a fare delle vostre vacanze, un momento di relax e divertimento lontano dai problemi e pensieri della vita. Siamo soddisfatti che abbia gradito sia le nostre strutture, che la disponibilità e cortesia del personale, professionale e preparato, oltre che la nostra cucina, sempre genuina e gustosa, con piatti tipici internazionali e del territorio. Che abbia apprezzato il nostro impegno a favore dell’ambiente, e l’abilità degli animatori a prendersi cura dei vostri ragazzi, e anche di voi. La formula “all inclusive” che ti dona gratuitamente una serie di vantaggi senza spiacevoli sorprese finali. Era la prima per voi, ma per noi voi fate parte della grande famiglia Metropolitan, e vi aspettiamo di nuovo sempre più carichi di novità ed emozioni.

Brugherio
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Premetto che sono una mamma separata e ho passato in questo hotel una settimana con mio figlio di 7 anni.
Ho fatto questa premessa perche' no tutti gli hotel, anzi pochissimi, fanno tariffe agevolate per una genitore solo con un bambino.
La camera era pulita e ben attrezzata.
L'hotel e' molto carino, accogliente e funzionale come lo e' il centro paradiso.
Il personale e' disponibile e simpatico.
Non ho mai avuto la necessita' di uscire dall'hotel la sera perche' l'animazione era sempre presente e coinvolgente.
bella settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le sue gentili considerazioni. La qualità e varietà dei servizi che noi offriamo, ci permette di poter accontentare le più svariate esigenze della clientela con una equa comparazione. In questa società dove tutto è sempre in evoluzione noi cerchiamo di anticiparne le possibili richieste per accontentare anche i più esigenti. Siamo felici che lei abbia gradito tutto ciò che è nelle nostre possibilità e se vorrà saremo sempre molto contenti di rinnovarle tutta la nostra ospitalità.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo tornati all'hotel metropolitan dopo una prima esperienza di un paio di anni fa. Il piacevole ricordo di quell'esperienza si è nuovamente rinnovato. La cordialità e disponibilità del personale, la pulizia, la qualità e quantità del cibo, la posizione vicina al mare ma lontana dalle vie rumorose del passeggio e soprattutto il centro paradiso: un luogo dove i bambini, i ragazzi , ed anche i genitori possono trascorrere momenti veramenti indimenticabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la gentile recensione e per la preferenza che nel tempo continua ad accordarci.La ringraziamo a nome di tutto lo staff, dall'animazione, sempre gradita, allo chef, dal personale di sala , a quello delle pulizie, dalla reception alla direzione. Noi si fa il possibile per migliorare ogni anno i nostri servizi,e se possibile aumentarli, vogliamo ottimizzare quel rapporto tra il prezzo e la qualità offerta che la formula " all inclusive " ci permette. La aspettiamo per soddisfarla ancora........

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Buon albergo, è stata la seconda volta che ci andavamo (c'eravamo stati nel 2006) e ci siamo trovati ancora bene. Questa volta abbiamo sfruttato l'offerta dell'ultimo minuto, quindi è stato molto conveniente, forse da listino è diventato un pò caro.
Come la volta scorsa, non essendo in albergo, abbiamo sfruttato pochissimo la piscina e tutto il centro paradiso (solo per 2 pomeriggi) anche perchè preferiamo il mare e la spiaggia. Questa volta eravamo nella depandance e la camera e il bagno erano un pò piccoli ma comunque funzionali, avendo già 7 anni la bambina non siamo stati molto in camera, ci si andava solo per la doccia e dormire.
Ristorante a buffet per la gioia di mio marito, sempre qualcosa di pesce, comunque cibo ottimo.
La nostra bambina è ormai grande, ma come quando era piccola, ho notato molta attenzione ai bambini piccoli e alle loro esigenze per il cibo, molto cordiale e attenta la caposala.
Unica pecca le dimensioni delle due sale ristorante, forse un pò troppo piccole.
Lo consiglio a tutti, in particolare alle famiglie, ma non solo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringraziamo per averci scelto ancora una volta e per essere riusciti a rendere di nuovo piacevoli le sue vacanze, anche sfruttando le nostre offerte, con possibilità di avere un rapporto qualità- prezzo ancora maggiore. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro modo di fare cucina, gustosa, genuina,abbondante e varia. Il nostro centro paradiso con le sue tante attrattive, non vuole sostituire il mare ma solo esserne una magnifica alternativa per non farvi annoiare mai!! Lo spazio in sala non basterebbe mai, anche se le nostre sale sono in grado di accontentare egregiamente la clientela.La cura e la dedizione che rivolgiamo ai bambini deriva dalla cultura di cortesia ed ospitalità, educazione e professionalità, che il nostro personale è in grado di trasmettere a tutta la clientela. Siamo sempre felici di poterla accogliere di nuovo per continuare a soddisfarla.

Soresina
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati all'hotel Metropolitan a fine agosto per 8 giorni. Abbiamo già deciso che sarà la nostra prima scelta per le prossime vacanze. L'hotel è bello, ben tenuto, molto pulito, i pasti a buffet sempre ricchi, vari e di qualità, il personale molto cordiale e disponibile. I miei due bimbi si sono divertiti tantissimo grazie agli animatori (un bravo soprattutto al simpaticissimo Lorenzo). Si trova realmente a 200 metri dal mare, ma il fiore all'occhiello è il centro Paradiso: a 100 metri dall'hotel, è una sorta di club privato con piscina, ombrelloni anche sulla sabbia, minigolf, due campi da tennis in terra battuta, calcetto, zona fitness, gonfiabili e giochi per bambini, bar, il tutto compreso nell'all inclusive. Insomma una vacanza tutto relax da consigliare a tutti, soprattutto chi ha figli piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
EmilioMontaguti, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per la preferenza che ci accorda. Da parte nostra cercheremo di migliorarci sempre e di offrirvi sempre migliore qualità nei servizi. Siamo contenti che abbia apprezzato la formula “tutto compreso” e anche la posizione dell’hotel, comoda a tutto ciò che serve, dai negozi alla viabilità esterna. Noi siamo pronti a soddisfare non solo le coppie con figli piccoli, ma anche tutti quelli che vogliono a vacanza di sport,relax e divertimento. Cesenatico è infatti una delle località migliori di tutta la costa, e con noi si viaggia a tutta…vacanza!!!

Emilio Montaguti

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 11 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.