“BELLA SETTIMANA” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 185 hotel a Cesenatico
Brugherio
“BELLA SETTIMANA”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Premetto che sono una mamma separata e ho passato in questo hotel una settimana con mio figlio di 7 anni.
Ho fatto questa premessa perche' no tutti gli hotel, anzi pochissimi, fanno tariffe agevolate per una genitore solo con un bambino.
La camera era pulita e ben attrezzata.
L'hotel e' molto carino, accogliente e funzionale come lo e' il centro paradiso.
Il personale e' disponibile e simpatico.
Non ho mai avuto la necessita' di uscire dall'hotel la sera perche' l'animazione era sempre presente e coinvolgente.
bella settimana.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per le sue gentili considerazioni. La qualità e varietà dei servizi che noi offriamo, ci permette di poter accontentare le più svariate esigenze della clientela con una equa comparazione. In questa società dove tutto è sempre in evoluzione noi cerchiamo di anticiparne le possibili richieste per accontentare anche i più esigenti. Siamo felici che lei abbia gradito tutto ciò che è nelle nostre possibilità e se vorrà saremo sempre molto contenti di rinnovarle tutta la nostra ospitalità.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Siamo tornati all'hotel metropolitan dopo una prima esperienza di un paio di anni fa. Il piacevole ricordo di quell'esperienza si è nuovamente rinnovato. La cordialità e disponibilità del personale, la pulizia, la qualità e quantità del cibo, la posizione vicina al mare ma lontana dalle vie rumorose del passeggio e soprattutto il centro paradiso: un luogo dove i bambini, i ragazzi , ed anche i genitori possono trascorrere momenti veramenti indimenticabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la gentile recensione e per la preferenza che nel tempo continua ad accordarci.La ringraziamo a nome di tutto lo staff, dall'animazione, sempre gradita, allo chef, dal personale di sala , a quello delle pulizie, dalla reception alla direzione. Noi si fa il possibile per migliorare ogni anno i nostri servizi,e se possibile aumentarli, vogliamo ottimizzare quel rapporto tra il prezzo e la qualità offerta che la formula " all inclusive " ci permette. La aspettiamo per soddisfarla ancora........

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Buon albergo, è stata la seconda volta che ci andavamo (c'eravamo stati nel 2006) e ci siamo trovati ancora bene. Questa volta abbiamo sfruttato l'offerta dell'ultimo minuto, quindi è stato molto conveniente, forse da listino è diventato un pò caro.
Come la volta scorsa, non essendo in albergo, abbiamo sfruttato pochissimo la piscina e tutto il centro paradiso (solo per 2 pomeriggi) anche perchè preferiamo il mare e la spiaggia. Questa volta eravamo nella depandance e la camera e il bagno erano un pò piccoli ma comunque funzionali, avendo già 7 anni la bambina non siamo stati molto in camera, ci si andava solo per la doccia e dormire.
Ristorante a buffet per la gioia di mio marito, sempre qualcosa di pesce, comunque cibo ottimo.
La nostra bambina è ormai grande, ma come quando era piccola, ho notato molta attenzione ai bambini piccoli e alle loro esigenze per il cibo, molto cordiale e attenta la caposala.
Unica pecca le dimensioni delle due sale ristorante, forse un pò troppo piccole.
Lo consiglio a tutti, in particolare alle famiglie, ma non solo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringraziamo per averci scelto ancora una volta e per essere riusciti a rendere di nuovo piacevoli le sue vacanze, anche sfruttando le nostre offerte, con possibilità di avere un rapporto qualità- prezzo ancora maggiore. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro modo di fare cucina, gustosa, genuina,abbondante e varia. Il nostro centro paradiso con le sue tante attrattive, non vuole sostituire il mare ma solo esserne una magnifica alternativa per non farvi annoiare mai!! Lo spazio in sala non basterebbe mai, anche se le nostre sale sono in grado di accontentare egregiamente la clientela.La cura e la dedizione che rivolgiamo ai bambini deriva dalla cultura di cortesia ed ospitalità, educazione e professionalità, che il nostro personale è in grado di trasmettere a tutta la clientela. Siamo sempre felici di poterla accogliere di nuovo per continuare a soddisfarla.

Soresina
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati all'hotel Metropolitan a fine agosto per 8 giorni. Abbiamo già deciso che sarà la nostra prima scelta per le prossime vacanze. L'hotel è bello, ben tenuto, molto pulito, i pasti a buffet sempre ricchi, vari e di qualità, il personale molto cordiale e disponibile. I miei due bimbi si sono divertiti tantissimo grazie agli animatori (un bravo soprattutto al simpaticissimo Lorenzo). Si trova realmente a 200 metri dal mare, ma il fiore all'occhiello è il centro Paradiso: a 100 metri dall'hotel, è una sorta di club privato con piscina, ombrelloni anche sulla sabbia, minigolf, due campi da tennis in terra battuta, calcetto, zona fitness, gonfiabili e giochi per bambini, bar, il tutto compreso nell'all inclusive. Insomma una vacanza tutto relax da consigliare a tutti, soprattutto chi ha figli piccoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
EmilioMontaguti, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per la preferenza che ci accorda. Da parte nostra cercheremo di migliorarci sempre e di offrirvi sempre migliore qualità nei servizi. Siamo contenti che abbia apprezzato la formula “tutto compreso” e anche la posizione dell’hotel, comoda a tutto ciò che serve, dai negozi alla viabilità esterna. Noi siamo pronti a soddisfare non solo le coppie con figli piccoli, ma anche tutti quelli che vogliono a vacanza di sport,relax e divertimento. Cesenatico è infatti una delle località migliori di tutta la costa, e con noi si viaggia a tutta…vacanza!!!

Cerano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

questo è il secondo anno che soggiorniamo al METROPOLITAN e penso di ritornarci ancora.Specialmente le mie nipotine sono entusiaste.A parte loro anche noi adulti ci siamo trovati benissimo , sia per la ristorazione che per gli altri servizi offerti dal hotel. Il centro paradiso per la sua struttura e i suoi animatori è per me da considerarsi più che ottimo. le camere sono molto pulite , molto buona la ristorazione e curata,personale gentilissimo, buona l'accoglienza,ottima struttura ,insomma ci ritornerò e ve lo consiglio anche ad altri. unico neo non mi è piaciuto molto il bagno 2000 assegnatomi .(oltretutto offerto dal hotel 2 lettini ed 1 ombrellone gratis inserito nel pacchetto soggiorno) Arrivederci al prossimo anno

….e poi quattro,cinque,sei…….

Gentile Cliente,

vogliamo che il ricordo delle vostre vacanze sia il più sereno possibile. Siamo contenti che apprezzi la nostra formula “All Inclusive” che ha tutti i servizi compresi. Siamo sempre a disposizione e risolveremo qualsiasi contrattempo dovesse capitare. La ringraziamo a nome di tutto il team Metropolitan compreso l’animazione, e cercheremo ogni volta di stupirvi sempre di più. Saluti pure alle nipotine…che aspettiamo per nuovi spettacoli…

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La pulizia delle camere è buona come la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. I servizi offerti sono eccellenti ...solo un piccolo neo: l'attesa (a volte e per pochi minuti) per accedere alla sala ristorante e la mancanza del tavolo fisso. Saremo comunque felici di trascorrere ancora le nostre vacanze in questo hotel sicuramente al di sopra della media.

Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci scelto e per i complimenti. Noi l’aspettiamo per le prossime vacanze, e stiamo già studiando il modo per evitare di farvi attendere anche quei pochi minuti che a volte vi è capitato. Per il resto cercheremo sempre di aumentare la qualità dei nostri servizi. La aspettiamo…….

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Adatto alla famiglia,molto curata la pulizia degli ambienti e delle camere ,personale gentile e disponibile.
Ottimo il servizio ristorante a buffet.
Posizione non molto vicina al mare che è comunque facilemnte raggiungibile,molto comoda la convenzione con il bagno che offre due lettini e ombrellone compresi nel prezzo.

Gentile Cliente,

Contenti di averla soddisfatta. Con la nostra disponibilità, la graditissima cucina, la pulizia,il personale multilingue,il servizio notturno, la posizione strategica che permette di accedere facilmente a ogni diversivo sia al mare che al centro e ai vari parchi divertimento, le città, il servizio bici e la formula “ all inclusive” che offre tutto gratuitamente compreso l’open bar, vorremmo poter soddisfare anche la clientela più esigente.

Cordiali Saluti
Emilio Montaguti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Grand Hotel Da Vinci
Grand Hotel Da Vinci
N. 6 di 185 a Cesenatico
4.5 su 5 stelle 141 recensioni

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 10 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
Il Metropolitan è un Hotel “villaggio” 3 stelle, a due passi dal mare e dal centro. L' hotel offre la formula Tutto Icluso: Bambini Gratis, bevande ai pasti, bar gratis, spiaggia, centro Paradiso, WiFi, miniclub, animazione & spettacoli. E'dodato di 90 camere con i migliori comfort, sale climatizzate, 2 ristoranti con cucina internazionale, sala prima colazione/veranda , american bar e parcheggio. Punta di diamante dell'Hotel è il Centro PARADISO, 6000 mq di parco con piscina adulti/bambini, bar, fitness, campo tennis, calcetto, minigolf, grande area giochie gonfiabili per bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.