“Consigliato a famiglie con bambini piccoli” 5 su 5 stelle

Hotel Metropolitan
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.17 di 175 hotel a Cesenatico
Legnano
“Consigliato a famiglie con bambini piccoli”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Consiglio vivamente l'hotel Metropolitan a tutte le famiglie con bambini piccoli (da 0 a 6 anni) che vogliono trascorrere le loro vacanze al mare. Albergo vicino al mare, ristorante di ottima qualità disponibili a soddisfare le esigenze dei più piccoli. Camere pulite. Perfetto per una vacanza di relax per tutta la famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
EmilioMontaguti, Direttore alle Hotel Metropolitan, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo per i suoi graditissimi commenti. Vorrei ricordarLe che prestiamo massima attenzione anche ai bambini e agazzi più grandi, con spettacoli, balli, giochi, tornei, che convolgono intere famiglie al completo.
Inoltre, il nostro centro sport “ Paradiso” , incantevole alternativa al mare, assicura relax e divertimento anche alle coppie senza bambini. . La nostra super animazione e tutte le convenzioni a disposizione dei clienti, rendono la vostra permanenza presso le nostre strutture una vacanza veramente speciale.
La aspettiamo con la massima soddisfazione.

Cordiali Saluti

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

Un albergo di tre stelle. Molto ben curato, con ottima cucina, il personale qualificato, ospitale e proff.. IL mare è un pochino distante e la piscina è raggiungibile a piedi a pochi passi. Unica pecca che c'è la strada da attraversare in mezzo.
Bella zona giocchi per i bimbi. L'animazione è ottima per i bimbi un po' più grandicelli. Per i piccoli cmq c'è tutto.
Le bici del albergo sono pulite e ben tenute. è un piacere farsi la passeggiata.
Nel ristorante c'era la coda ogni tanto. Per i più picini secondo me non è è un gran che.
Ma nonostante questo il personale del restorante e la maitre sono molto gentile e disponibili.
Lo consigglierei per la struttura e i servizi ma non per il prezzo (che corrisponde di più a 4 stelle che a tre).

Gentile Cliente,

La ringraziamo per i complimenti sull’ottima cucina, per il personale cortese e qualificato,per la pulizia, l’ottima animazione, e tutti gli altri servizi che mettiamo a disposizione gratuitamente. L’hotel dista 250 metri dalla spiaggia e bisogna attraversare il lungomare per accedervi. Il limite dei 30 km/ora su tutto il tratto, i dossi rallentatori, la pista ciclabile, i larghi marciapiedi, i negozi,bar, ristoranti … rendono questa passeggiata molto piacevole.
Rispettiamo la sua oppinione sul listino prezzi, ma Le assicuriamo che la maggior parte della nostra clientela è convinta del giusto equilibrio che abbiamo nel rapporto qualità-prezzo, per questo, apprezzando il massimo impegno del nostro personale e la quantità dei servizi che offriamo, continua a seguirci con un'ammirevole devozione.

emilio Montaguti
Alba, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo stati in questo albergo 14 giorni.Papà, mamma e 2 bimbe di 5 anni e 3 mesi. E' stato veramente un bel soggiorno. Personale altemante specializzato, ottima pulizia, piena disponibilità per qualsiasi cosa, animazione divertentissima, spazi all'aperto per veri momenti di relax , sembra di essere in una grande famiglia per non parlare poi del ristorante. Basti dire che ho portato a casa 2 Kg, Insomma una vacanza indimenticabile da tutti i punti di vista. Questo è il terzo anno che ci torniamo e sicuramente torneremo l'anno prossimo. La cosa più brutta? dover andare via!

4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è in una posizione strategica. Vicino al mare,ben collegato, negozi di prima necessità vicini!
Ottima organizzazione soprattutto per famiglie
con bambini, buona la pulizia,la disponibilità e l'accoglienza! Prezzo onesto buona la cucina soprattutto per gli adulti... lo consiglierei...................

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Monsano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

L' Hotel Metropolitan è davvero una soluzione ideale per le famiglie. Il personale è molto cortese e sempre disponibile. Il centro Paradiso è davvero impeccabile, racchiude ogni sorta di divertimento, dal tennis al calcetto, ai tornei, al minigolf, pallavolo, etc.
C'è una magnifica zona relax accompagnata da una mini palestra, affiancata da un bar con personale disponibilissimo e molto cordiale. La piscina è sempre molto pulita in particolare le sdraio accuratamente seguite da un valido e simpatico bagnino. Le nostre serate sono state magnificamente accompagnate da innumerevoli spettacoli davvero unici.
L' hotel è stato davvero impeccabile ma in particolar modo è stato eccellente per la sua animazione gestita degnamente da due simpaticissimi animatori. Speciale è il capogruppo Antonio, sempre molto solare e accomodante.
Consigliamo vivamente questo hotel, essendo stata la nostra un' esperienza davvero unica e indimenticabile, sicuramente da ripetere. Un saluto particolare a tutto lo staff e a PEDROOOOOOO.ciaoooo a tutti

Gentile Cliente,
Grazie della gentile recensione e per i complimenti. Grazie a nome di tutto lo staff del Metropolitan. Vedere premiati i propri sforzi è per noi motivo di vanto e soddisfazione e serve da stimolo per migliorarci ulteriormente. Siamo orgogliosi del nostro Centro Sport Fun & Relax Paradiso, perche vogliamo farvi fare tanta attività, in modo che possiate smaltire tutte le prelibatezze del nostro chef, dall’abbondante buffet fino ai dolci prelibati, passando da primi e secondi piatti veramente gustosi e originali di carne e pesce. L’aspettiamo con gioia.

emilio Montaguti
trento
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il servizio ricevuto è stato ottimo.
Camera spaziosa, con un bel balcone e sempre ben pulita.
Posizione soddisfacente e servizi più che buoni.
Solo una cosa, purtroppo, non è presente presso il "Centro Paradiso": un campo da
beach volley !!!!!!!
Per la nostra famiglia è il secondo anno di soggiorno presso l'hotel Metropolitan, ma il nostro ritorno è garantito. !!!!!!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci scelto come meta delle vacanze anche quest' anno. Risolta l’equazione, noi cerchiamo di darvi una grande ospitalità e tanto divertimento, assieme a una squisita e abbondante cucina, voi ci premiate con il vostro ritorno. Riquardo al Beach Volley, la zona spiaggia l'abbiamo già.......vedremo se sarà possibile. Vi aspettiamo anche l' anno prossimo per sorprendervi sempre di più e darvi sempre il meglio.

4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

adatto soprattutto a chi ha figli e a chi ha voglia di evadere dalla routine quotidiana per passare giornate piacevoli, piene di divertimento, allegria e cordialità.
I nostri figli apprezzano molto anche il servizio ristorante: oltre all'ottima cucina sono contenti di poter scegliere personalmente cosa mangiare e soprattuto poterselo andare a prendere senza dover aspettare seduti al tavolo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,

Grazie dei complimenti e arrivederci alla prossima. Grazie anche da parte della nostra super animazione che, tutti i giorni, dalla mattina a sera si prende cura di voi e dei vostri bambini. Ringrazia anche lo staff del Centro Sport Fun & relax PARADISO che vi coinvolge in alternativa al mare, e tutto lo staff del Metropolitan !!!!

Cordiali Saluti
Emilio Montaguti

Conosci Hotel Metropolitan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Metropolitan

Indirizzo: Via Mantegna 26a, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 15 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Metropolitan 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Metropolitan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Cesenatico
Metropolitan Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Metropolitan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.