“Cena x 4” 5 su 5 stelle

Sesto Fiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena x 4”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Eravamo in 4. Accoglienza e servizio impeccabili. Ottima carta dei vini. Ci hanno servito un entree di benvenuto. Abbiamo preso delle cruditè e un antipasto, vongole alle poverazze, rombo. Tutte le pietanze erano squisite anche se non certamente abbondanti. Ambiente da grandi occasioni. Per la qualità offerta il prezzo è giusto.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottima cucina a un buon prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Si mangia molto bene..ieri sono stata allora osteria del gran fritto della buca...una libidine a un buon prezzo ...frittura di pesce non unta,patatine speciali e dolci squisiti..se invece vuoi fare un investimento c è il ristorante a fianco della osteria dove mangi da dio...io prendo sempre pesce crudo ...pero' ovviamente il prezzo cambia!

Forli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Sapori sensazionali. Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stato l'anno scorso presso questo ristorante e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
L'unica pecca sono le porzioni, ma si sa, questi tipi di ristoranti preferiscono puntare su altre cose.
Per incominciare ho preso un antipasto mi ha fatto sentire dei sapori davvero incredibili, una combinazione perfetta di spezie, verdure e pesce mai sentita prima, anche la pasta era davvero ottima. Anche il dolce e il vino passito erano squisiti.
Il conto lo sapevo era un pò alto ma d'altronde lo sai prima di mettersi a tavola quindi è inutile rimanerci male o altro.
Io sono rimasto davvero molto soddisfatto di tutto, servizio compreso.
Ci tornerò sicuramente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Frequento spesso questo ristorante, ed ogni volta ne rimango entusiasta.
Il servizio è impeccabile, il caposala sempre disponibile e cordiale ed il locale curato, silenzioso e pulito.
I piatti sono composti da pesce fresco proveniente quotidianamente dall'Adriatico, rivisitato in chiave moderna, ma sempre appetibile nel gusto e curato nell'estetica. Dal pane al dessert, ogni pietanza viene preparata personalmente (e anche in questo caso, quotidianamente) dagli chef, che variano la loro offerta culinaria a seconda dei prodotti disponibili durante la stagione.
La cantina dei vini è varia, con diverse scelte in termini di prezzo.

Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“viaggiare è meglio che arrivare”
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

sono stato in questo ristorante la sera del 2/3/2012 insieme a mia moglie ed è stata un'esperienza disastrosa.Il caposala è oltremodo irritante("monsieur","madame","ottima scelta",etc.),il volume della musica in sala è fastidioso,la lista dei vini è di 20 mezze pagine di cui 8 dedicate alle "bollicine"(qui vanno molto",sempre lui!),il pane è di panificio,per il menu bisogna chiedere varie spiegazioni("pesce selavaggio","rigatoni quinto quarto di mare",etc.)così il caposala può fare sfoggio della sua erudizione.Per quanto riguarda le pietanze("tutte espresse"),il risotto non era cotto abbastanza,forse troppo espresso,le"poverazze"degli spaghetti erano dure e gommose allo stesso tempo,ma è stato il loro "fritto di pesci,molluschi e crostacei" a farmi dire:MAI PIU'.Era composto per il 70%da calamaretti duri come sassi,era unto e bisunto,praticamente immangiabile.Per non correre rischi,ho dovuto lasciarlo lì.Da parte del caposala,nessuna proposta alternativa(per es.sostituzione con un altro piatto).Come si dice dalle nostre parti,sono molto bravi a darla da bere,ma è tutto qui.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Buca Ristorante hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Buca Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Buca Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.