“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Vera

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Vera
Ippolito Nievo, 2, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.51 di 175 hotel a Cesenatico
Aosta, Italia
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Abbiamo soggiornato diverse volte all'Hotel Vera. L'ultima volta è stato a luglio 2011 e lo abbiamo trovato completamente rinnovato nell'aspetto e abbiamo trovato la cortesia e disponibilità di sempre. Molto buono e abbondante il mangiare, pulito e la formula tutto compreso è perfetta. E' a 5 minuti a piedi dal mare e dal mercato settimanale... ci torneremo sicuramente! Tra l'altro per chi è celiaco hanno la cucina anche per loro con tanti menù! Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

38 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Anzola dell'Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo stati all'Hotel vera per un paio di notti durante il week end della notte rosa. L'edificio è essenziale ma curato, con colori caldi e accoglienti. Abbiamo trovato un ottimo rapporto qualità prezzo considerata la formula tutto compreso. Il Personale è stato gentile e disponibile. Perfetto per chi ha amici celiaci perchè ci sono due tipologie di cucine. Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato all'hotel Vera a Cesenatico per due notti a settembre, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa in quando è davvero carino e molto pulito.
l'hotel non si trova direttamente sul mare, ma a 5 minuti a piedi, inoltre è vicinissimo a locali e ristoranti.
La colazione è discreta con tante varietà di cose: hanno anche tanta scelta per le persone celiache.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Vera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vera

Indirizzo: Ippolito Nievo, 2, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 27 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Hotel Vera: il tuo hotel a CesenaticoL’Hotel VERA è un hotel due stelle situato in una zona particolarmente tranquilla di Cesenatico, a due passi dal centro storico e dalla passeggiata principale e a 250 metri dal mare.A disposizione della clientela del nostro hotel: parcheggio privato, giardino, bar, sala TV satellite, Internet Point, Area Wireless. Le camere modernamente arredate sono dotate di servizi privati, Tv, box doccia, asciugacapelli, aria condizionata, wi-fi e balcone.Nella luminosa sala ristorante climatizzata del nostro hotel due stelle troverete al risveglio un ricco buffet per la prima colazione, e al rientro dalla spiaggia lo Chef vi coccolerà a pranzo ed a cena con la tipica Cucina Romagnola offrendovi menù a scelta, buffet di verdure e naturalmente specialità di mare tutti i giorni.L'hotel vera è soprattutto hotel senza glutine: per gli ospiti celiaci lo Chef dell'albergo preparerà il pasto con tutte le necessarie attenzioni.Per i più piccini menù personalizzati e possibilità di anticipare di mezz'ora i pasti principali.Il nostro Hotel è lieto di poter ospitare inoltre i vostri piccoli amici a quattro zampe.L’hotel VERA è Hotel per Celiaci selezionato dall'Associazione Italiana Celiachia. Lo chef dell’ Hotel Vera frequenta periodicamente corsi informativi previsti dal Progetto Ristoranti / Pizzerie / Hotel AIC. In quanto hotel senza glutine, siamo costantemente monitorati dai Tutor AIC e ci impegnamo con grande serietà in questo progetto. Dedichiamo ai nostri cari ospiti intolleranti al glutine un attento servizio di qualità.Gli alimenti destinati alla cucina per celiaci sono depositati in un'area dedicata e sono preparati con grande cura in una zona separata. La massima attenzione è riservata agli attrezzi ed alla giusta cottura nei forni. Naturalmente il nostro hotel senza glutine utilizza per i suoi clienti celiaci solo prodotti freschi, selezionati tra quelli indicati nel prontuario degli alimenti AIC.Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitate a contattarci. Siamo qui per Voi! ... Altro   meno
Vera Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Vera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Vera ai Preferiti