“MIO FIGLIO AL MARE” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Family Hotel Executive

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Club Family Hotel Executive
Classificato al n.8 di 176 hotel a Cesenatico
MANTOVA
“MIO FIGLIO AL MARE”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Sono stata in vacanza , da sola con mio figlio di 18 mesi: albergo superattrezzato per bambini !! L' animazione per i bimbi dai 4 anni in su sia in albergo che in spiaggia e soprattutto in acqua coinvolgeva anche i piu' piccoli. Il ristorante offriva un ampia scelta con menu a buffet e cio che mancava si poteva chedere al momento allo chef. Tutto il personale si è adoperato per aiutarci e metterci a nostro agio (Come arrivavamo al tavolo uno dei camerieri arrivava con il seggiolino per mio figlio senza chiedere niente!). Le camere sono piuttosto piccole e sufficientemente pulite. L' hotel (non ho misurato con un metro la distanza) secondo me è a più di 300 m dal mare: per raggiungere la spiaggia si deve fare una passeggiata all' ombra di circa 7 minuti. La piscina è abbastanza piccola e non adatta ai bambini piccoli ( Perche' fredda e alta minimo 1,30 m). La spiaggia è attrezzata con giochi per bambini, e' pulita e comoda all ' acqua. I gestori hanno creato uno spazio per il deposito dei giochi da spiaggia .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Proprietario alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2010
Gentilissima signora la volevo ringraziare per le belle parole e per il suo contributo che ha voluto lasciare sul nostro albergo. Ci fa molto piacere che suo figlio si sia divertito.
Andrea Falzaresi

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

ci siamo trovati benissimo su tutta la linea a partire dalla pulizia delle stanze (cosa im portantissima ) ai servizi che questo albergo offre soprattutto per i piu' piccoli inoltre il rapporto qualita' prezzo e' ottimo e' di tutto rispetto anche il mangiare ed e' cortese ed efficiente anche tutto il personale sia quello delle pulizie e soprattutto quello di ristorazione ci siamo veramente divertiti grazie

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Proprietario alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2010
Gentilissimo Signore la ringrazio per aver voluto condividere con altri utenti la bella esperienza trascorsa nel nostro hotel. Grazie da tutto lo staff. Andrea Falzaresi
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

Sono appena tornata dalla vacanza con mia figlia e vorrei consigliarlo a tutti quelli che cercano una vacanza per bambini. Sono davvero i benvenuti, si divertono con la splendida animazione e a volte puoi pensare anche di non averli con te!! Ti rendo conto subito alla reception che è come essere in una grande famiglia allargata a tutti quanti i clienti. Poca formalità, grande accoglienza e professionalità. Le ragazze sono sempre pronte ad aiutarti. I pasti sono a buffet con grande varietà di cibi caldi e freddi e sempre in abbondanza .... e i dolci devo dire che sono squisiti. Il persona è tutto gentile e cordiale. La spiaggia dista 8 minuti a piedi dall'hotel ma dopo tutto quello che si mangia è anche piacevole fare due passi. La mia camera è sempre stata pulitissima, di dimensioni accettabili per 2 persone e con un bagno completamente ristrutturato. Mi dispiace che altri non si siano trovati bene come ho potuto leggere ma io se tornerò da quelle parti sicuramente saprò dove fermarmi o dove indirizzare gli amici. Devo diro che è stato proprio una vacanza rilasante

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
La ringrazio per aver contribuito ad altri utenti a farsi un'opinione sul nostro hotel. Grazie
Andrea Falzaresi
biella
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Abbiamo trascorso una bella vacanza, tutti ottimi i servizi offerti, tanta considerazione per i clienti da tutto il personale, buona cucina discreto per quanto riguarda i dolci.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile signore la ringrazio per la sua recensione, sarà utile ad altre persone che vorranno soggiornare nel nostro hotel. Grazie Andrea Falzaresi
Excesenatico
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile ! Non riuscivo nemmeno a trascinare via mio figlio più grande (8 anni), coinvolto anche nello spettacolino organizzato dagli animatori Claudio, Alex, Mara, Jessica e Roberto (di nuovo un grazie particolare e sincero) che tutti i giorni sapevano coinvolgere i bimbi ed anche i non più bimbi !
Complimenti a tutto lo staff dell'albergo per la piena disponibilità, cucina eccellente, immensi spazi per i piccoli e con rapporto qualità/prezzo che non avrei mai immaginato.
Ci saranno sicuramente occasioni per rivederci !

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo signore la ringrazio insieme a tutto lo staff dell'hotel e dell'animazione per le belle parole e per la sua recenzione..... ci ha fatto molto piacere sapere di avervi fatto trascorrere una bella vacanza. Un arrivederci a presto. Andrea Falzaresi
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2010 tramite dispositivo mobile

Chi gli ha dato 4 stelle? Ci sono alberghi a 3 stelle molto piú organizzati! Non mi sono trovato x niente bene 1- la piscina una vera pozza, quasi sempre all'ombra e con i bambini che si tuffano in continuazione (dovrebbe essere vietato ma al "bagnino" non gliene fregava niente) 2- le camere piccole e il bagno adatto a una famiglia di puffi. 3- il cibo nella norma, i dolci facevano schifo. 4- quando parli con le ragazze della reception non sai chi hai davanti, visto che non hanno neanche una divisa e sono un pò trasandate. 5- animazione: 10 e lode, ma loro non fanno parte dell'albergo. PS le altre recensioni non sono affidabili, sembrano fatte dal personale dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Buongiorno, mi permetto di replicare alla sua recensione in quanto mi dispiace che non si sia
trovato bene e mi sarebbe piaciuto che ne parlasse direttamente con me. La piscina che lei chiama una “pozza è una semi-olimpionica di 15 mt. x 10 mt. profonda fino a 3 mt. e proprio per le sue dimensioni è possibile fare i tuffi senza importunare i clienti. Le camere sono di ampiezza variabile in base alla composizione della famiglia e tutte le camere hanno bagni completamente ristrutturati. Non sono certamente camere o bagni “enormi” ma non possono essere certamente definite piccole!!! Sono lo standard della Riviera Romagnola! Abbiamo continui complimenti per la qualità e l’abbondanza del cibo (lo si può leggere dalle recensioni) e i dolci sfornati tutti i giorni dal nostro pasticcere sono freschi e variati …..L’impronta che ho voluto dare al mio hotel è quella familiare, essendo un club - hotel per famiglie e così ho permesso alle ragazze della reception, sempre cordiali e pronte a esaudire ogni richiesta e non trasandate, di avere un abbigliamento informale.
L’animazione è parte integrante dell’hotel come tutto il personale che cerca sempre di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di clienti. Mi dispiace molto che non pensi che le recensioni non sono affidabili perché mette in dubbio quello che altri clienti soddisfatti hanno voluto condividere con altri!!
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

ottima posizione cucina buonissima attivita' per bambini di prima scelta

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Proprietario alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2010
Gentilissimo Signore, le scrivo per ringraziarla della fiducia che ci ha dimostrato e perchè ha voluto condividere con altri utenti la sua opinione sul nostro hotel. Grazie ancora per essere stato un nostro ospite. Andrea Falzaresi

Conosci Club Family Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Executive

Indirizzo: Viale Cesare Abba, 90, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Cesenatico
N. 4 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 5 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 11 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €71
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Executive 4*
Al Club Family Hotel Executive di Cesenatico 2 bambini gratis fino a 15 anni e bevande gratis in spiaggia e in hotel tutto il giorno con la nostra formula All Inclusive open Bar! Strepitosa Novità 2013 al mare! 1 ombrellone e 2 lettini al centro Sportivo Polivalente "I Diamanti" dove potrete usufruire gratuitamente della piscina, acquascivoli e area giochi per bambini con Open bar tutto il giorno "sotto l’ombrellone," gratis le bevande analcoliche alla spina. Un luogo magico dedicato alle famiglie con bambini: Buffet a misura di bimbo, merenda pomeridiana, buffet della buonanotte, Bombolone party, animazione nell´area giochi bimbi anche durante i pasti. A vostra disposizione cucinotto mamme. Nelle camere : culle, spondine, vaschette, riduttori wc. E ancora…per tutte le mamme che vogliono sentirsi serene anche in vacanza servizio pediatrico completamente gratuito in abergo. ... Altro   meno
Club Family Hotel Executive Cesenatico
Executive Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.