“Sole, mare, allegria e intrattenimento in una cornice ricca di ogni comfort per famiglie!” 4 su 5 stelle
Recensione di Club Family Hotel Executive

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Club Family Hotel Executive
Hai aggiunto Club Family Hotel Executive ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Cesare Abba, 90, 47042 Cesenatico, Italia   |
Offerte e Annunci
BIMBI SEMPRE GRATIS
Classificato al n.5 di 176 hotel a Cesenatico
Pordenone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Già Cesenatico è una località di mare adatta alle famiglie, la spiaggia è fina bella e pulita, il mare calmo, pulito e con fondale basso... In più siamo riusciti a trovare in Internet questa bellissima struttura, elegante ma pratica. Dotata di ogni comfort per famiglie: lettini, passeggini, seggiolini, menù bimbi, stanze fasciatoio, nursery e biberoneria e cucinino. CAmere adatte a famiglie, pulizia molto curata in camera e nelle aree comuni, menù per bimbi sempre ricco e vario. Servizio spiaggia disponibile, spiaggia a poche centinaia di metri... tutti sotto l'ombra di un bellissimo parco! Lettini, ombrelloni sempre compresi nel prezzo. Ottimo rapporto/qualità prezzo. Cucina semplice ma ottima!!!! E ogni giorno un piatto nuovo... moltissimi contorni e e dolci a buffet, colazioni abbandanti, noleggio passeggini e animazione organizzatissima per bambini dai 3 ai 12 anni circa. Disponibilissime le receptionist. UN posto dove stare davvero in vacanza, si riesce a staccare la spina!! Se proprio devo una pecca la posso trovare: il servizio ascensori lascia un pò a desiderare... non ce ne sono molti e aihmè ci sono tanti dislivelli... bisongna avere un pò di pazienza(alla fine siamo in ferie, non abbiamo fretta) oppure riuscire a trovare gli ascensori più liberi (quello dietro alla piscina)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Gentilissima famiglia di Pordenone, che bella reconsione, compreso il Vostro commento su Cesenatico ! Grazie di cuore a Voi per essere stati nostri ospiti e sperando di riavervi nuovamente ospiti presso una delle nostre strutture, Hotel Executive di Cesenatico, Costa dei Pini & Dependance di Pinarella di Cervia, Palace Lido Hotel di Lido di Savio,Vi auguriamo una piacevolissima Estate 2012 con cordiali saluti da Cesenatico e tutto il nostro Team
Andrea Falzaresi

Business
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Grottolella
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Sono appena tornata da una favolosa settimana qui all'Executive...dire che siamo stati da Dio è dire pochi. Abbiamo due figli di 5 e 12 anni e si sono divertiti da matti grazie alla splendida animazione...troppo bravi. Ottima la formula all-inclusive di cui abbiamo approfittato in tutto e per tutto. bella la spiaggia e ottima la cucina. consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissima famiglia di Grottolella, grazie di cuore anche a Voi per la Vostra breve e cortesissima recensione. Tutto il nostro Staff Vi invia un caloroso saluto da Cesenatico, un grazie particolare da tutti i nostri ragazzi del animazione con Greg, Carmela, Andrea, Lidia,Raffaele e dal nostro Chef Pino e i suoi ragazzi della cucina.
Un saluto da parte mia, sperando di riavervi ospiti ancora presso una delle nostre strutture
( Hotel Executive di Cesenatico, Costa dei Pini & Dependance di Pinarella di Cervia e Palace Lido Hotel di Lido di Savio) Andrea Falzaresi Club Family Hotel
Merano
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

E' il secondo anno che andiamo all'Executive con i nostri 3 bimbi (6-4-1). Direi fantastico. Camere grandi e pulite. Spazio bimbi e animazione semplicemente eccezionale. Pasti sempre molto buoni sia per grandi che per piccoli. Possibilità d'utilizzo delle biciclette con seggiolino. La pediatra molto gentile e professionale. Gentilezza, cortesia e disponibilità è all'ordine del giorno. Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentilissima famiglia di Merano, Vi ringraziamo per la Vostra breve e gentile recensione. Il nostro impegno comunque rimane sempre al massimo, per farvi trascorrere delle vacanze sempre al pieno delle Vostre aspettative e cercando sempre di migliorare costantemente il nostro lavoro
( dove è possibile) . Il nostro lavoro parte dalla passione stessa e recensioni come la Vostra ci ripagano ampiamente del lavoro da noi tutti svolto quotidianamente. Dalle ragazze dei piani, sala, cucina, tuttofare, spiaggia, ricevimento e animazione un grazie di cuore da tutto il nostro grande gruppo di lavoro e augrandovi una splendinda estate 2012,
cordialissimi saluti, sperando in un arrivederci Andrea Falzaresi e Team
pianez
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Siamo appenta tornati molto amareggiati da una vacanza c/o l'hotel executive; in primis ci è stato rubato il passeggino a 3 ruote in spiaggia c/o il bagno tropical sebbene ci fosse il cartello di invito a depositare i passeggini fuori dal bagno quindi pensavamo sotto la loro sorveglianza; la direzione se ne è lavata completamente le mani. E poi non è un hotel da 4 stelle: ristorazione a buffet pessima un ripetersi di pietanze ogni giorno dal pranzo alla sera, personale di sala tutti ragazzi dell'est che non ti sanno indicare il menu'; distanza dal centro di circa 30 minuti a piedi poche biciclette con seggiolini a disposizione se arrivi dopo le ore 20 sono sempre occupate. Poca informazione e trasparenza circa i servizi dell'hotel (all inclusive comprendeva pure i caffè nel bar della piscina). Le camere molto piccole dotate di aria condizionata mai accesa in quanto l'aria andava direttamente nel lettino della bambina.......terrazzi piccoli, moquette dapertutto corridoi e camere e quindi difficile dire se erano ben puliti....unico punto di forza animazione...bravissimi...non consigliamo a nessun nostro amico questo hotel ne tanto meno ritorneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile signora Silvia, eravamo in attesa di una Vostra recensione dopo la telefonata da Lei effetuata ( dopo 2 giorni dalla Vostra partenza) .
Sicuramente, in primis, ci dispiace moltissimo per il Vostro passeggino, eravamo in 4 persone al ricevimento e nessuno sì è " lavato le mani" . Anzi, partendo dai ragazzi della spiaggia che addiritura fino a sera tardi sono andati dopo il loro lavoro per tutto il lungomare di Cesenatico per cercare di trovarlo. Al ricevimento in Hotel abbiamo fatto un' annuncio ( se magari qualcuno del nostro Hotel avesse preso per " errore" il Vostro passeggino, abbiamo preso nuovamente il Vostro indirizzo casomai avevamo notizie in merito), ma come da Voi stessi tranquillamente ammesso " sono cose che in un luogo pubblico ( come il Bagno Tropical, dove abbiamo anche ospiti esterni ) possono capitare ". Per telefono ci accusa che avremmo dovuto essere noi a " consigliare di fare denuncia " ??
Abbiamo 150 bimbi la settimana con un minimo di 50 Passeggini e devono essere
" sorvegliati i passeggini in spiaggia " ?? Non abbiamo NESSUN CARTELLO DOVE ABBIAMO SCRITTO PARCHEGGIO PASSEGGINI CUSTODITO !!! ( Testimonianze di tutte le persone che sono alloggate ancora da noi in Hotel dopo la Sua partenza ! ), anzi in spiaggia non abbiamo propio un cartello di questo genere.
Per quando riguarda me personalmente, Andrea Falzaresi, addirittura le avevo offerto uno sconto di 150 € qualora intendesse venire ancora in vacanza da noi, anche se non erà assolutamente " dovuto". La la Sua risposta è stata: " Vi farò una pessima recensione !!! "
Per tutto il resto delle lamentele, sinceramente mai percepite o annunciate durante la Vostra permanenza da noi che sono uscite fuori solo dopo il furto, beh....La risposta a tutte le Sue critiche le viene data, da chi prima di Lei e da chi dopo di Lei , ha lasciato e lascierà la propia recensione.
Cordiali saluti Andrea Falzaresi
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Sono senza parole... Se era migliorabile l'hanno migliorato...E' il secondo anno che io mio marito e i miei 3 bimbi (7-2 1/2- 9mesi) andiamo all'executive.. E' a dir poco straordinario.. Non saprei da dove iniziare.. Bè da quest'anno c'è il servizio di pediatria gratutito.... e la pediatra è gentilissima!!!!!!!!! Solo questo basterebbe... Soft ice tutto il giorno per la goduria non solo dei bambini.. Nel parco giochi interno da quest'anno c'è il gonfiabile dei pirati.. una favola.. più tutto quello che già c'era... Pulizia eccellente, cucina meravigliosa.. personale gentilissimo pronto a soddisfare ogni esigenza... Basti di dire che per la mia bambina di 9 mesi che non può mangiare la carota venivano fatti i brodi e il passato di verdura senza....se non è riguardo questo...Io che sono allergica al pomodoro non ho dovuto scomodare lo chef perchè ho sempre trovato piatti nel menù adatti a me, ma sono convinta che gentili come sono se glielo avessi detto avrebbe fatto il possibile.. In pratica la sensazione che hai è che tu per loro sia veramente importantissimo.. Ma andiamo avanti..
Animazione sempre eccellente.. Grande Alex, Greg, Carmela e anche Luisa, Martina e Lidia.. Che dire poi di Andrea... Per non parlare del personale di sala/bar.. Svetlana, Thomas, Chiara, Giovanni, Valentino, Felice...e gli altri..Tutti cordiali, educati perfetti... In sala da quest'anno c'erano oltre ai classici seggiolini da tavola dei seggioloni da bimbi grandini comodissimi.. Insomma perfetto.. E che dire della piscina riscaldata con Selvaggia, bagnina meravigliosa.. Non tralasciamo le ragazze alla reception.. sempre sorridenti e attente a tutto.. Anche i gestori sono sempre presenti e gentili, ti conoscono di persona e anche questo fa piacere..Per questo io ci torno anche a settembre.. Karen, Ale, Anja, Edward e Krystal

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Carissimi Karen, Ale, Anja, Edward e Krystal solo per dirvi un immenso grazie per la Vostra gentilissima recensione, da parte nostra e di tutto lo staff del Club Family Hotel Executive.
Avete evidenziato pienamente i nostri punti di forza e noi non ci stancheremo mai per continuare ad impegnarci al massimo, per migliorare costantemente, per sorprendervi ogni volta che tornerete con tante novità e sorprese, sempre e comunque per farvi trascorrere le Vostre vacanze in pieno relax e divertimento e per coccolare e viziare l'intera famiglia.
In attesa di rivedervi un cordialissimo saluto da Cesenatico da tutto il nostro grandissimo gruppo di lavoro del Hotel Executive
Andrea Falzaresi
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Io (con il mio panzone di 5 mesi), mio marito e la mia bimba di 2 anni, che non ha pagato, siamo stati qui dal 9 al 17 giugno. La vacanza all inclusive in questa struttura con la famiglia è stata la scelta migliore: pasti pronti e ottimi, latte sempre a disposzione, andavo al bar mi facevo riempire il biberon e lo scaldavo al microonde (con la schiuma era troppo acquoso). Le stanze vengono sistemate più volte al giorno e sono belle fresche. Il mare non è distante, si percorre una stradina sterrata alberata, di fronte all'hotel,e in 2 m sei sulla spiaggia dove hai già ombrellone, lettini e bibite fresche.I bimbi si divertono molto sia in hotel che in spiaggia. Faccio i miei complimenti a chi gestisce il personale, al giorno d'oggi non è semplice trovare ragazzi che hanno voglia di lavorare e sempre con il sorriso. Ho notato che sono tutti dell'est Europa anche in spiaggia, i nostri ragazzi non hanno più voglia di lavorare?
Consiglio questa struttura per chi vuole la tranquillità e la comodità.
Grazie a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissima famiglia di Bergamo, grazie mille per la Vostra bella recensione su trip advisor.
Ci sentiamo di mettere in rilievo la Vostra opinione suoi nostri ragazzi. E' un gruppo veramente eccezionale e nonostante il lavoro impegnativo siamo riusciti a trasmettere anche la passione in quello che fanno e questo si rispecchia poi tutti i giorni nei confronti dei nostri ospiti. Noi passiamo la maggor parte della giornata insieme a loro e per fare funzionare il tutto in una struttura come l'Hotel Executive il essere " gruppo" diventa fondamentale. Gli Italiani non hanno più voglia di lavorare ? :-)
Vi ringraziamo nuovamente e sperando di riavervi ospiti ancora presso il nostro Club family Hotel Executive
Andrea Falzaresi e Team
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Oggi sono purtroppo terminate le ferie e a malincuore abbiamo lasciato questa struttura alberghiera che è STUPENDA!!!! Abbimo trovato gentilezza, pulizia, cortesia, professionalità veramente invidiabili. Meravigliosa la stanza del mini club che ha accolto la nostra bimba più piccola e l'area dei giochi gonfiabili esterni. Un grazie di cuore a tutti i ragazzi dello staff di Thomas e a lui:veramente gentili,pazienti,professionali e impeccabili. Il cibo è SUPER!!!! un grazie di cuore a Selvaggia bagnina bravissima oltre che molto simpatica e cordiale,alle ragazze del barettino della piscina sempre molto gentili e veloci, a tutto il personale della reception e alle donne delle pulizie veramente meticolose e gentili. Cosa dire di più: vacanza STUPENDA!!!! Ci torneremo di sicuro al più presto. Un grazie speciale agli animatori,in particolare Carmela,lidia,Martina e Alex che hanno fatto divertire nostra figlia in modo spaziale!!!!i Bravissimi Animatori, nostra figlia vi nomina ancora. Grazie di cuore a questa stupenda struttura e a tutto lo staff.Torneremo presto. fam.Keller

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentilissima famiglia Keller, tutti noi Vi ringraziamo di cuore per la Vostra cortesissima recensione su Trip Advsor.
Vi salutiamo tutti con grande affetto augurandovi una splendida estate 2012 e in attesa di riavervi ospiti presso il nostro Hotel nuovamente, per poter riconfermare ancora tutta la nostra passione e lavoro al Costro servizio, per potervi ancora coccolare e viziare con nuove sorprese durante le Vostre vacanze Vi inviamo cordialissimi saluti da Cesenatico da Andrea Falzaresi e tutto il suo grande gruppo di lavoro Club Family Hotel Executive

Conosci Club Family Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Executive

Indirizzo: Viale Cesare Abba, 90, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Cesenatico
N. 3 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 4 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €72
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Executive 4*
Al Club Family Hotel Executive di Cesenatico 2 bambini gratis fino a 15 anni e bevande gratis in spiaggia e in hotel tutto il giorno con la nostra formula All Inclusive open Bar! Strepitosa Novità 2013 al mare! 1 ombrellone e 2 lettini al centro Sportivo Polivalente "I Diamanti" dove potrete usufruire gratuitamente della piscina, acquascivoli e area giochi per bambini con Open bar tutto il giorno "sotto l’ombrellone," gratis le bevande analcoliche alla spina. Un luogo magico dedicato alle famiglie con bambini: Buffet a misura di bimbo, merenda pomeridiana, buffet della buonanotte, Bombolone party, animazione nell´area giochi bimbi anche durante i pasti. A vostra disposizione cucinotto mamme. Nelle camere : culle, spondine, vaschette, riduttori wc. E ancora…per tutte le mamme che vogliono sentirsi serene anche in vacanza servizio pediatrico completamente gratuito in abergo. ... Altro   meno
Club Family Hotel Executive Cesenatico
Executive Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.