“vacanza super” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Family Hotel Executive

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Club Family Hotel Executive
Classificato al n.4 di 180 hotel a Cesenatico
Brescia, Italia
“vacanza super”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

una cosa fuori di testa! siamo stati stra contenti. personale ottimo (un bacione alla cameriera cristina che speriamo di rivedere nel 2012), cibo ottimo sia nella qualità che nella quantità, camere pulitissime e una varietà di giochi per bambini che non ha niente da invidiare ad un grande magazzino che vende giochi. e a chi si lamenta della posizione non vicinissima al mare rispondo che, con tutto quello che si può mangiare in albergo, due passi in più non fanno di certo male. un bacione a tutti. ci vediamo il 5 giugno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Che dire se non grazie di cuore per la Sua gentile recensione e aspettando di rivedervi a Giugno 2012 per una Vostra nuova e fantastica vacanza presso il nostro Hotel,
cordialissimi saluti dalla ancora calda e splendida Cesenatico Andrea Falzaresi
Club Family Hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Varese
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel ne periodo 28/8 10/9 con mio marito e mio figlio di quasi 5 anni. Mi spiace dover ripetere delle cose già dette in altre recensioni prima della mia...ma è la verità.La cortesia di tutto lo staff è pazzesca qualsiasi problema o richiesta viene ascoltata.La pulizia è eccellente nonostante ci sia la moquette sia in stanza che nei corridoi è sempre tutto pulito.Il cibo è ottimo sempre fresco e di qualità, molta scelta è impossibile non ingrassare.
Il servizio spiaggia è comodissimo la passeggiata x raggiungerlo è tutta all'ombra e si fa piacevolmente,gli ombrelloni sono abbastanza distanti l'uno con l'altro ci sono dei giochi x i bambini,bagni,cabine,bar tutto perfetto unico neo il servizio pranzo a mezzogiorno un pò scarso rispetto a quello che uno perde non pranzando in hotel.
Animazione simpatica e non stressante bravi nell'organizzar gli spettacoli contando che erano solo in 4,anche qui però una pecca, sarebbe meglio assegnare al mini club delle persone specializzate nel gestire i bambini e magari una persona in più perchè i bimbi più piccoli non erano molto controllati,mio figlio ad es. è stato dimenticato 2 volte una al bar in spiaggia e l' altra a riva dopo il ballo....per fortuna c'ero io...=(
Bhe tutto sommato la vacanza è piaciuta molto a tutti e sicuramente ritorneremo o qui o nel residence dello stesso proprietario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2011
Gentilissima famiglia, grazie di cuore per la Vostra gentile e accurata recensione e per le foto inserite su Trip advisor. Sicuramente il pranzo in spiaggia è più semplice in confronto alla sala ristorante in Hotel, ma ciò viene fatto anche di proposito perchè chi normalmente rimane in spiaggia lo fa con l'intenzione di mangiare solo uno spuntino per poi poter fare il bagno in tempi brevi. Per quando riguarda il servizio del miniclub i ragazzi nella stagione estiva 2012 saranno nuovi e sicuramente maggiormente preparati per il loro ruolo.
In attesa di farvi conoscere le nostre novità 2012 sul nostro sito, Vi invio cordialissimi saluti sperando di riavervi ospiti nuovamente presso una delle nostre strutture
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ottimo il personale per non parlare della cucina, pietanze diverse e buonissime tutti i giorni.stanze con tutti i confort buona la pulizia.siamo stati veramente bene con la mia famiglia,bravi gli animatori.ho girato tanti alberghi a cesenatico ma sicuramente questo è un albergo dove ritornare ad occhi chiusi. bravissimi tutti!!!!!!! per ANDREA FALZARESI: sei un grande!!!! ciao a tutti.

Consiglio sulle camere: stanze per famig.lie
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissimo Francesco grazie di cuore per la Tua gentilisima recensione. In attesa di rivederti l'anno prossimo, un caro saluto a tutta la tua famiglia e un caro saluto da Angela, Ivana
Ciao Andrea Falzaresi Club Family Hotel
Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo appena tornati.. e non vorremmo essere mai andati via da quel paradiso!! Sto parlando dell'Hotel Executve che di stelle ne ha 4, ma ne vale 1000! Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato 1 settimana (3/10 settembre) e ci siamo trovati meravigliosamente bene. Dall'arrivo abbiamo subito capito che avremmo trascorso una bella vacanza, ma non pensavamo fino a questo punto. La cordialità delle ragazze alla reception era unica, pazienti, sorridenti e sempre pronte a soddisfare/risolvere ogni cosa; l'animazione era super, efficienti, intraprendenti, allegri, non per niente insistenti! Cosa dire del cibo...basta guardare la mia bilancia! Buonissimo, variegato, il buffet bimbi era la gioia di tutti i bambini presenti, i dolci, il gelato...fantastico. Che dire del cuoco Thomas, sorridente e gentile ogni qual volta lo si incontrava, i camerieri gentili, veloci, sorridenti. Riassumendo: la vacanza ideale per le famiglie, per rilassare i genitori e far divertire i loro bambini. Ne terremo conto per il prossimo anno e logicamente la pubblicità sarà SUPER. Grazie a tutto lo staff per aver reso la nostra vacanza indimenticabile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora Federica di Trieste, La ringraziamo di cuore per la Sua recensione su Trip advisor. Ed anche se l'Hotel Executive riaprirà la stagione estiva 2012 il 26 Maggio, noi siamo già in ufficio a lavorare per le novità 2012 e per farvi trascorrere anche nel 2012 una splenidida vacanza All Inclusive.
Cordialissimi saluti da Cesenatico e sperando di rivedervi la prossima stagione estiva
erbusco
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Quest'anno volevo trascorrere una settimana tranquilla senza spostarci troppo e avendo tre bimbi avevo cercato un club family.leggendo le recensioni mi ero fatta una buona opinione, ma niente rispetto a quello che abbiamo provato di persona. La pulizia è eccellente, l'organizzazione pure, dai camerieri gentilissimi , alla responsabile del buffet, al maitre, ai cuochi a cui va un grande BRAVISSIMI!!!! Io ho molte allergie, e non amo mangiare al ristorante perche ho sempre paura di stare male,per cui finisco con il mangiare sempre pasta bianca.Cosa che qui non è successa; il primo giorno ho parlato con il cuoco che mi ha fatto trovare ogni giorno qualcosa di diverso. Per non parlare dell'animazione! Bravi tutti anche se un grazie particolare per l'attenzione e l'impegno è per Alex. Ci rivedremo sicuramente! Massimo, Ivana, Azzura, Ale Ambra, Franco Fiore Elisa Jennifer......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
hExecutive, Direttore generale alle Club Family Hotel Executive, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentilissimi Massimo, Ivana, Azzurra, Ale, Ambra, Franco, Fiore, Elisa e Jennifer....che dire se non grazie di cuore per la Vostra recensione e aspettando di riavervi ospiti nuovamente presso il nostro Hotel nella stagione 2012 ( riapriremo il 26 Maggio fino al 16 Settembre) per potervi ancora coccolare, viziare e stupire con numerose novità nella prossima stagione .....
Un caloroso saluto da tutto il nostro staff del Hotel Executive
PARATICO
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Che dire...questa vacanza nn la dimenticheremo sicuramente!!! Ringrazio di Cuore tutti, dal personale delle pulizie, i cuochi e i camerieri molto bravi e gentili, il cibo di ottima qualità.....penso ke dovrò mettermi a dieta!!!l'animazione molto brava e simpatica, ringrazio tanto Federica, Alex, Pasquale e Claudio, anke da parte dei miei bimbi, ci siamo proprio divertiti con le attività del mattino in spiaggia, i tornei e gli spettacoli della sera, il top lo spettacolo del Fuoco!!!!ringrazio anke le ragazze della reception sempre gentili e carine. Che dire.....è stata proprio una SETTIMANA FAVOLOSA!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Carissima Monica, grazie mille per la Sua gentilissima recensione su Trip advisor.
Sperando di riaverla ospite con la Sua famiglia anche nell' estate 2012,
colgo l'occasione per inviarle cordialissimi saluti da Cesenatico
da Andrea Falzaresi e tutto il suo fantastico Team Club Family Hotel
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

servizio di qualità elevata in rapporto al prezzo , nulla è fuori posto e l'organizzazione precisa in tutti i servizi offerti . Cordialità e gentilezza presente in tutto lo staff , formula all-inclusive vincente e caldamente consigliata per i nuclei familiari a cui sono regalati biglietti per mirabilandia a tutta la famiglia ( se scegli la formula executive ) . l'hotel è vicino a tutti i parchi di divertimento e principali città della romagna , ecco forse per chi ha bisogno di un punto di appoggio per poi girare le bellezze di questa terra ,si perde l'opzione mare che l'executive offre nelle formule compreso l'intrattenimento e pieno coinvolgimento dell'animazione ; che altro dire : cucina ottima , servizi beauty compresi nel prezzo , insomma sconsigliato …..solo al peggior nemico !!!!! antonio 1969

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo signor Antonio e famiglia, ringraziando di cuore per la Vostra recensione su Trip advisor ed assettando di riavervi ospiti presso il nostro Hotel nuovamente nella stagione estiva 2012,
colgo l'occasione per augurarvi una serena e piacevole fine Estate
cordiali saluti da Andrea Falzaresi e tutto il suo staff Club Family Hotel

Conosci Club Family Hotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Family Hotel Executive

Indirizzo: Viale Cesare Abba, 90, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Cesenatico
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 4 hotel per famiglie a Cesenatico
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €74
Categoria hotel:4 stella/e — Club Family Hotel Executive 4*
Al Club Family Hotel Executive di Cesenatico 2 bambini gratis fino a 15 anni e bevande gratis in spiaggia e in hotel tutto il giorno con la nostra formula All Inclusive open Bar! Strepitosa Novità 2013 al mare! 1 ombrellone e 2 lettini al centro Sportivo Polivalente "I Diamanti" dove potrete usufruire gratuitamente della piscina, acquascivoli e area giochi per bambini con Open bar tutto il giorno "sotto l’ombrellone," gratis le bevande analcoliche alla spina. Un luogo magico dedicato alle famiglie con bambini: Buffet a misura di bimbo, merenda pomeridiana, buffet della buonanotte, Bombolone party, animazione nell´area giochi bimbi anche durante i pasti. A vostra disposizione cucinotto mamme. Nelle camere : culle, spondine, vaschette, riduttori wc. E ancora…per tutte le mamme che vogliono sentirsi serene anche in vacanza servizio pediatrico completamente gratuito in abergo. ... Altro   meno
Club Family Hotel Executive Cesenatico
Executive Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Club Family Hotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.