“Cucina molto buona” 4 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 175 hotel a Cesenatico
Emilia Romagna
“Cucina molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

Ottima cucina, stanze (superior) ottime, pulite. Ottimo pure il servizio. Cortesia del personale davvero eccellente. L'unica pecca è che c'è un ascensore solo e bisogna munirsi di pazienza.
Per il resto, l'hotel è assolutamente fantastico!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Capannori, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Partiamo dalla presentazione dell'hotel che si trova su internet: alcune foto sono fotomontaggi perchè non si vede tutto quello che c'è attorno, diverse cose sono state rimosse (vedi parte a dx di questa: La famiglia sorridente è in riva ad un mare che non è quello antistante! Abbiamo trovato un'acqua quasi limacciosa e per decine di metri schiuma giallognola, cerotti, plastiche, perette per lavande di non si sa quale parte del corpo e turisti di infima categoria. Le piscinette della sommità: quella con la piccola cascata era a metà acqua (sporca) e con cascata ferma, quella più in alto col faretto era a metà acqua. La camera in cui abbiamo pernottato non assomiglia a quelle delle foto ne a quelle che ci avevano descritto telefonicamente: se vedete le foto si nota una portafinestra con vista ampia su un cielo (che è sempre lo stesso: fotomontaggio!) che non è possibile vista l'adiacenza delle altre strutture, inoltre non c'era una saponetta, non c'era un tappetino in bagno, nessun servizio minimo a parte gli asciugamani; la camera era decisamente angusta, il letto matrimoniale erano 2 ingoli uniti di cui uno era in pendenza; per l'aria condizionata la hostess è dovuta venire in camera col telecomando ad accendercela ed ha riportato via il telecomando! alla faccia dell'impianto autonomo... La piscina principale è esaltata da una foto scattata in modo appropriato: in realtà con già 10 persone ci si sente vicini vicini e i bambini fanni i tuffi e nessuno dice loro niente! Ristorante: dopo cena rintrando in camera ho visto il personale che puliva il salone...e avvantaggiandosi aveva già predisposto le tazzone di cereali e roba simile...non coprendole...e le mosche ci sono... Location: Valverde è periferia...estrema! La spiaggia non è quella delle foto; con l'occasione complimenti al maeba beach che alle 21 prometteva di ballare salsa: ci siamo passati mezzora dopo e non c'era un'anima, l'ingressso era transennato addirittura. Il parcheggio: quello interno conterrà 15 auto se avete tutti la Panda, l'altro privato è comodamente a 400 metri circa. Il sabato sera abbiamo fatto 2 passi nei dintorni: c'è solo gente a piedi che acquista alle baracchine e mangia un gelato... reparto geriatrico!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
parma
1 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

HO trascorso una settimana al biondi con mio marito ,in agosto dello scorso anno. Per fortuna ho scelto una camera comfort ,era così piccola che ci stava il letto preciso,il terrazzino era un mento quadrato con vista cucina dell'albergo di fianco,il bagno con porta a soffietto ,bidet: canna dell'acqua con doccetta,doccia a muro sul water e puntualmente si allagava la camera.
piscine: una nn utilizzata e gelida l'altra vecchia e nn curata con le alghe intorno all'idromassaggio con un getto funzionante.palestra degli anni 50 con ciclette con manubrio mountain bike saldato ,veramente pietosa! sauna cabina "telefonica" a gettoni .bruttissima esperienza

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

ho passato una settimana all'hotel wiwien diValverde, devo dire che sono rimasto soddisfatto della scelta.Per essere un tre stelle siamo stati trattti ,come in un quattro stelle, cucina buona, soprattutto i primi piatti(la mia passione), il gala di gran classe con alcuni piatti raffinati,il servizio veloce(a volte anche troppo),qualche perplessità sulla stanza,ma nula di serio.Nota stonata il buffet della clazione sempre uguale e al quanto semplice e con poca scelta.Nel complesso posso dire più che sufiicente.Sicuramente mi rivedranno l'anno prossmo!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Queste sono le parole di un sig re .che abbiamo incontrato all'hotel, e nn potevano essere più azzeccate.nn fatevi incantare nn è Cesenatico ma è Valverde estrema periferia quasi Gatteo,la piscina una pozzetta tutto intorno alberghi condomini abitazioni tutto molto compresso .il cibo francamente pensavo al classico albergo romagnolo dove venivano preparati cibi della tradizione ma niente di tutto questo almeno a cena che voleva darsi un tono ma la maggior parte delle cene erano deludenti come le loro.... BATTUTE di carne, il personale di sala fa miracoli ma se a colazione arrivavi all9.30 nn trovi più briosce e se a cena arrivi dopo le20 l'antipasto te lo scordi. nn voglio parlare dell'arredamento e l'allestimento della sala da pranzo che nn riesco a dargli un aggettivo tanto era TRISTE!!!!!Bhe se dopo queste recenzioni decidete di andare ugualmente salutatemi il personale di sala SAndro Massimo Ercole .

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
cuneo
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

Abbiamo prenotato la vacanza dopo aver visitato il sito, che non parlava assolutamente di cosa avremmo poi trovato...la reception non ci ha considerato per diverso tempo e quando finalmente ci hanno dato la camera abbiamo avuto la sorpresa di essere alloggiati in una struttura completamente staccata dal corpo centrale dell'hotel, che a mala pena poteva essere considerata ad una stella, il pranzo veniva servito a buffet senza il tavolo assegnato, così ci siamo ritrovati più di una volta a "lottare" per guadagnarci un posto a sedere. L'unica nota positiva era la cucina, a mio avviso molto curata e il personale che serviva ai tavoli molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia
Arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

ciao a tutti, non fatevi incantare dalle foto del sito che fanno vedere solo una delle tre strutture dell'Hotel, chiaramente quella più nuova, iniziando dall'accoglienza è stata la peggiore di tutte le nostre vacanze, la camera, l'unica cosa positiva, invece era spaziosa e pulita ma eravamo su unacamera confort, il casino invece iniziava a colazione proseguiva a pranzo e finiva a cena. In ordine, la colazione era sempre scarsa e di pessima qualità nei prodotti a pranzo e cena idem per non parlare del servizio lentissimo, sempre oltre l'ora per pasto, con bambini spanzientiti per le lunghe attese, camerieri improvvisati che purtroppo non capivano neanche l'italiano, chiedevi una bottiglia d'acqua naturale portavano regolarmente acqua gassata o viceversa, per l'intera settimana di luglio hanno servito arance e mele, "sempre le stesse", le "piscine" una era completamente abbandonata a se stessa, e nessuno ci faceva il bagno, l'altra invece discreta ma senza un bagnino che la sorvegliasse. Buone vacanze ma non al BIONDI HOTEL

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Biondi Hotels - Wivien e Canada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biondi Hotels - Wivien e Canada

Indirizzo: Via Canova, 91, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Cesenatico
N. 17 hotel romantici a Cesenatico
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 64 hotel per famiglie a Cesenatico
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biondi Hotels - Wivien e Canada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Biondi Cesenatico
Cesenatico Biondi Hotel Wivien Canada
Biondi Hotel - Wivien e Canada
Biondi Hotels - Wivien e Canada Cesenatico
Biondi Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Biondi Hotels - Wivien e Canada, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.