“nella normalità” 3 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 175 hotel a Cesenatico
bergamo
“nella normalità”
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

io ho fatto 4 giorni a cesenatico e 3 notti nell'hotel esplanade.Tutto sommato mi sono trovato bene anche se le camere hanno arredamenti un po' antichi.Per quanto riguarda il cibo,i primi sono ottimi mentre i secondi sono un po freddi,anche se c'è una vasta scelta.La posizione è ottime in centro,vicino al mare!Quindi lo consiglierei,provatelo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Ho soggiornato dal 2/7 al 5/7 2010, e' la terza volta e conto di tornare ancora prima dell'autunno. Per me e' tutto positivo. Vorrei fare un appunto sulle recensioni lette: e in particolare:
1)" colazione triste" e' chiaramente un falso, non bastano 2 pagine per elencare qualita. quantita, varieta dei cibi, che potrebbero costituire colazione, pranzo, cena.
2) rumore: siamo in centro Cesenatico e c'e' il rumore del centro Milano o altre citta, ma basta chiudere le finestre per avere un clima gradevole e silenzio quanto basta per riposare.
3) Bagno: non moderno, ma funzionale.
4) Garage a pagamento: sarebbe meglio gratuito o compreso nel prezzo, ma sarebbe peggio se non ci fosse!
Concludo: bisogna arrampicarsi sugli specchi per trovare qualcosa da ridire

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

La posizione è centralissima e questo comporta come principali contro :
- estremamente rumoroso nonostante una ubicazione della camera a piano alto; di fronte ha un pub frequentatissimo da giovani ed una sala giochi, sotto un altro pub; diventa impossibile riposare il Ven,, Sab.,Dom. e Mercoledì....a qualsiasi orario - obbligatorie sarebbero i doppi infissi ;
- la cucina totalmente a buffet è di scarsa qualità (frequento la Romagna da quarant'anni) e la colazione assolutamente inappropriata anche in considerazione del fatto che il caffè e derivati, sono self service con macchine automatiche che usano prodotti liofilizzati;
- mobilio molto scadente.
Come pro :
- si arriva ovunque a Cesenatico a piedi ;
- sono ben organizzati e cercano di diversificare il soggiorno;
- offrono acqua,vino e soft drinks ai pasti ;
- hanno garage anche se a pagamento (9€ a dì);
- è compresa una escursione ad un parco acquatico....ma all'interno bisogna pagare ombrelloni e lettini a cifre convenzionate.....forse;
- internet in wireless solo nella hall.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
casarano
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Salve io sono della provincia di Lecce ma sto in Svizzera per caso abbiamo deciso con mia moglie di accorciare quei 1300 Km che ci sono fino al mio paese( Casarano)
E ho incominciato a guardare in internet,mi é venuto fuori a Cesenatico l'Hotel Esplanade e mi sono messo subito in contatto con l'Hotel la Sig. Fabiola mi ha consigliato una buona offerta e noi abbiamo accettato a occhi chiusi sulla fiducia ,ma abbiamo fato bene a fidarci. Con tutto compreso é stata una stupenda vacanza peccato che era una sola settimana,e il personale é molto gentile,da allora non sono stato piu' in Italia ma ci ritornero di nuovo all'hotel Esplanade
Adesso io l'ho consigliato anche a mio cognato e lo detto anche ad amici .lo scorso anno ho mandato anche il sign. Casale.
Grazie a Tutti ed a presto spero

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato con la famiglia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2009

Un caro saluto ai Sig.ri Mauro e Paola Mammini gestori dell'Hotel Esplanade di Cesenatico. Li ringraziamo ancora per la bella settimana di Agosto che abbiamo trascorso nel loro Hotel. E' raro trovare persone che nel lavoro mettono tanta passione e professionalita' come fanno loro facendo sentire il cliente sempre a proprio agio e come se fosse a casa sua. Hotel consigliatissimo soprattutto alle famiglie con bambini. I nostri si sono divertiti un mondo e anche noi con loro. Alla prossima estate.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
lecco
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Il soggiorno è stato secodo le aspettattive in base al rapporto qualità prezzo
E' stato molto interessante il discorso all inclusive anche se l'unica cosa non compresa è il parcheggio.
Un pò lento l'ascensore
Si mangia molto bene

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

L'hotel è in una buona posizione centrale. La spiaggia non è lontana ma comunque l'hotel non è fronte mare, bisogna farsi un paio di minuti a piedi.
Il cibo è molto abbondante ma la qualità della materia prima lascia spesso a desiderare. Non viene effettuato servizio ai tavoli se non per le bevande. Il cibo si prende "self-service" dal buffet.
Esiste un servizio di animazione per bambini e ragazzi interessante per chi ha figli dai 3 anni in su.
La pulizia è buona ma l'arredamento e gli infissi sono molto vecchi, così come i sanitari (abbiamo avuto grossi problemi con la doccia e il lavabo) e la piccola televisione (Inutile avere sky se poi la televisione è mini). Le camere non sono insonorizzate. L'hotel necessiterebbe di una bella rinnovata complessiva.
Pro: il personale è molto cordiale e disponibile, ombrellone e sdraio sono inclusi nel prezzo.
Contro: la piscina non è in hotel ma vengono dati dei buoni gratuiti per una piscina in un bagno distante circa cinque minuti a piedi dall'hotel. Wifi funzionante solo nella hall dell'hotel e non nelle camere. Ambienti comuni non climatizzati. Unico ascensore lento e insufficiente per servire adeguatamente tutti gli ospiti. Parcheggio a pagamento extra. Listino prezzi caro considerato lo stato dell'hotel e il suo livello.
Conclusione: l'hotel è discreto al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esplanade

Indirizzo: Lungomare Carducci 120, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €94 - €1.001
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esplanade Cesenatico
Hotel Cesenatico Prezzi
Hotel Esplanade Cesenatico Recensioni
Esplanade Hotel Cesenatico
Esplanade Albergo Cesenatico
Recensioni Hotel Esplanade Cesenatico
Hotel Little Cesenatico Recensioni
Cesenatico Hotel Esplanade

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.