“non torneremo” 1 su 5 stelle

“non torneremo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Qualita' cibo :dozzinale.
Cortesia:forzata.
Simpatia:zero,puzza sotto il naso.
Disponibilita':zero.
Il mio bambino di sette mesi si e'ammalato con febbre a 39 e siccome sono dovuto rientrare per questo motivo,mi hanno fatto pagare tre notti di penale.
Fortemente sconsigliato, a quel prezzo si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Albergo comodo per il mare con il parcheggio privato ( a pagamento ). Il personale e’ molto gentile e pronto ad aiutarti. Classiche camere da pensione romagnola, il prezzo di listino e’ alto , noi abbiamo acquistato la camera ad un prezzo scontato tramite un sito un web. Le camere purtroppo non sono insonorizzate però sono pulite e accoglienti.

siena
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

ottima la ristorazione sia come qualità che come scelta.
Personale sempre all'altezza e attento alle esigenze ed alle informazioni, in particolare alla reception.
L'arredamento delle camere di buon gusto, le stanze sono sufficientemente ampie!
Cosa altro aggiungere?
Posizione ottima, insonorizzazione perfetta.
a presto

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ci è piaciuto molto per la cortesia dello staff, per gli ambienti puliti, per l'ottimo buffet e il servizio offerto. E' vicinissimo alla spiaggia attrezzatissima. Il mini club offre tanti giochi e i ragazzi coinvolgono i bambini in tanti giochi sia sulla spiaggia che in hotel. Di sicuro ci ritorneremo molto volentieri.

2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Pro:
-L'albergo è posizionato in zona centrale
-Personale disponibile
-Pulizia camera buona

Contro:
-Il servizio ristorante è assolutamnete inadeguato a un 3 stelle. Mi sono fermato solo una volta a cena poi abbiamo rinunciato. Completamente self service, e questo sarebbe il meno se si limitasse agli antipasti. Quando si passa ai primi ed ai secondi comincia la parte meno piacevole. Il cibo viene mantenuto caldo in "scaldavivande" . Abbiamo preso delle "crespelle" e della pasta. Entrambi i probabilmente, erano rimasti a lungo nello scaldavivante quindi erano diventati stracotti.
I secondi sono sono anch'essi a buffet, ci siamo trovati con gli "avanzi " rimasti a lungo nello scaldavivande, risultato: abbiamo lasciato tutto nel piatto.
-La camera andrebbe rimodernata, mobili vecchi, bagno vecchio e rovinato, manca la tenda della doccia, i sanitari erano molto bassi, l'impressione che abbiamo avuto è stata che sono destinati ai bambini, ogli volta che ti ci sedevi si aveva l'impressione di cadere per terra.
-Ci hanno offerto una camera vista mare. La vista mare era limitata allo spazio minimo tra i due palazzi di fronte all'albergo.
-La camera non è insonorizzata.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Montese
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Abbiamo trascorso un bel week-end di Settembre presso l'Hotel Esplanade di Cesenatico.
Posizione: L'Hotel si affaccia sulla piazza del Grand Hotel, in seconda linea rispetto al mare che si raggiunge attraversando la bella piazza.
Si puo' raggiungere anche comodamente con una passeggiata di 10 minuti il porto canale, centro storico pieno di negozi e ristoranti.
La zona è molto animata si di giorno che di notte. Confermo la rumorosità delle camere che si affacciano sul fronte, suggerisco di chiedere una camera sul retro, magari piano alto. Penso che qusto problema potrebbe essere risolto sostituendo gli infissi.
Locali e Camere: lnfissi, arredamento, bagni dimostrano i loro anni ma sono ben tenuti e puliti, le camere sono comunque confortevoli. La sala da pranzo risulta accogliente come la Hall.
Ristorante: Il buffet è veramente vario, carne pesce, ottima pasta, molta scelta di verdure, frutta sempre fresca, tutto buono! Grande attenzione per i bambini (un piccolo suggerimento: le posate in plastica per i più piccolo sarebbero ormai da sostituire).
Per i bambini ci sono molti servizi e molta disponibilità inclusi giochi sempre a disposizione al piano terra e animazione in Hotel e Spiaggia.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono anche considerato che è veramente tutto incluso ( spiaggia, piscina bagno 4 venti, animazione, merenda per i piccoli, 2 bottigli di acqua, 1lattina di fanta e 1 di coca cola, 2 succhi di frutta al giorno nel frigo bar...) si paga a parte solamente in parcheggio in garage 9€ al giorno, ci è sembrato un prezzo giusto considerando che si trova in centro.
Nota positiva, nel prezzo ci è stata lasciata la camera a disposizione, oltretutto pulita e sistemata, per tutta la giornata di Domenica, abbiamo potuto fare una bella doccia prima di partire, in molti alberghi viene chisto un sovrapprezzo per qusto servizio.
In conclusione, nella zona ci sono sicuramente Hotel più nuovi (soprattutto fuori dal centro verso Villamarina ecc..) oppure Hotel ancora più economici ma trovo che l'esplanade sia un buon compromesso tra prezzo, servizi e qualità offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Hotel 3 stelle, destinazione tipica per famiglie in agosto.
Prezzo non economicissimo, ma è pur sempre agosto.
Compreso nel prezzo:
Spiaggia privata con ombrellone e lettino
piscina
bicicletta
frigobar
rete wirelless

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Esplanade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Esplanade

Indirizzo: Lungomare Carducci 120, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 47 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Fascia prezzo (per notte): €94 - €1.010
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Esplanade 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Esplanade. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Esplanade Cesenatico
Hotel Cesenatico Prezzi
Hotel Esplanade Cesenatico Recensioni
Cesenatico Hotel Esplanade
Hotel Little Cesenatico Recensioni
Recensioni Hotel Esplanade Cesenatico
Esplanade Hotel Cesenatico
Esplanade Albergo Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Esplanade, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.