“tutto rinnovato buono rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Villa Maria
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Carducci, 47042 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.2 di 182 hotel a Cesenatico
Mantova, Italia
“tutto rinnovato buono rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Per strana coincidenza sono capitata all'hotel Villa Maria e posso dire , che ne è valsa la pena.
Le stanze e i bagni rinnovati , abbiamo chiesto una stana non rumorosa e sono stati carini nel darci un'ottima posizione. il pacchetto forniva il tutto compreso di spiaggia con 2 lettini e bevande ai pasti.
devo dire da consigliare , unica nota scomoda , il parcheggio . Si consiglia di riuscire a parcheggire nelle traverse adiacenti non a pagamento. L'hotel è in una buona posizione , comoda al mare e a tutto il viale alberato con varie attrazioni.
Hotel semplice , rinnovato, buona cucina e servizio, buono il prezzo . da consigliare

Gentile Cliente,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. I suoi commenti ci hanno fatto piacere.
Cerchiamo sempre di accontentare le richieste dei nostri ospiti. Purtroppo i "miracoli" ancora non ci sono concessi e per il parcheggio non riusciamo a fare di meglio.
Ancora Grazie.
I nostri più cordiali saluti

• Cinese per primo
San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Non conoscevo l'Albergo Villa Maria, ed è stata una vera e propria sorpresa (in senso positivo).
Location incredibile; in pieno centro e sull'incrocio del Grattacielo di Cesenatico. Meglio di così è impossibile.
Ho mangiato molto molto bene, un antipasto misto di pesce, un risotto ai frutti di mare, dei taglioni di tonno e del fritto misto superbo.
Sono stato veramente bene, tanto che abbiamo pensato con mia moglie di farci le ferie e prenotare l'ultima settimana di Luglio 2012.
Tutto è vicinissimo.
Il gestore mi ha detto che spendendo euro 59 a persona ho anche l'ombrellone e due lettini per tutto il soggiorno a meno di 100 metri al bagnino n.2, le biciclette gratis e all inclusive quindi vuol dire che ho la colazione e due pasti (ottimi come il mio oggi - ci sono da scegliere un primo ed un secondo tra 5 scelte, dieci in totale).
La qualità delle camere (dato che me le sono fatte vedere) e molto molto buona.
Poi siamo in centro, e ci sono tantissime manifestazioni.
Domani prenoto....poi a fine vacanza vi rifaccio la recensione.
Saluti
M.

ps. I gestori sono molto molto cordiali, e si vede che tengono al loro lavoro in quanto sono presenti per ogni minima richiesta. Meritano successo.

Gentile Cliente,
grazie per i complimenti. La cucina è il nostro punto di forza e mi fa piacere che l'abbiate apprezzata. Vi aspettiamo per le vostre vacanze al mare.
Cordilissimi saluti.
Limbiate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

ottimo albergo, il personale è disponibile e spiritoso, ottima cucina, molto varia , piatti particolari, stanze molto accoglienti spaziose e molto pulite .
Vicino al centro e alla spiaggia ottimo rapporto qualità/prezzo
Stella e Gino sono delle persone squisite e molto disponibili per qualsiasi esigenza.
Provare per credere

Gentile Cliente,
non posso che ringraziarla per tutto ciò che pensa di noi. I complimenti sono sempre ben accetti ci fanno amare sempre di più questo lavoro.
I nostri più cordiali saluti
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

questo hotel è vicinissimo alla spiaggia libera di cesenatico ed al grattacielo.
Direi che si tratta di una buona struttura anche se i materassi delle camere sono un pò "sfondi" mentre per il resto nulla da ridire ,se non per la cucina che non offre davvero nulla di esaltante,anzi(ma magari solo perchè era bassa stagione,speriamo).Personale comunque molto disponibile e cortese,buon ambiente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver dedicato un po' del suo tempo per parlare del nostro hotel. Mi dispiace che abbia trovato i nostri materassi "sfondi" se mi avesse segnalato il problema al suo arrivo avremmo potuto risolverlo subito. La nostra priorità è quella di esaudire le richieste (per quanto possibile) di tutti i nostri clienti senza differenza fra alta e bassa stagione! Per quanto riguarda la cucina direi che cinque scelte di primi e 5 secondi ( carne, pesce, vegetariana... ) siano esaurienti tenendo conto che poi gli ospiti hanno anche a disposizione un buffet di verdure calde e fredde. Ci tengo comunque a farle sapere che ho davvero gradito la sua recensione perchè anche le critiche sono quelle che ci permettono di farci crescere e migliorare. Ancora Grazie.
I miei più cordiali saluti.
Corbetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

provare per credere...
ormai sono già 5 volte che soggiorno in questo albergo e devo dire che è come sentirsi a casa.
i gestori Stella e Gino sono spettacolari sempre pronti a scherzare e anche tutto il loro personale è cortese e disponibile.
la posizione è ideale a pochi passi dal centro e dal mare e rapporto qualità prezzo è ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Sono anni che frequento l,Hotel Villa Maria e vi assicuro che quest,anno sono state delle bellissime vacanze, nuova gestione con un team eccezionale, si mangia bene, tutto è pulito, sono sempre presenti ed è bello vedere e sentire ridere e scherzare tutto il personale come se non fossero al lavoro. E' a pochi passi dal mare, vicino al grattacielo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Il mio ragazzo ed io con una coppia di amici negli ultimi tre anni (con eccezione dell'ultimo dell'anno trascorso alle cinque terre) abbiamo soggiornato al Villa Maria nei tre giorni a cavallo del capodanno. Ci siamo trovati sempre molto bene. Il proprietario è veramente molto gentile e disponibile, le camere sono semplici, confortevoli e pulite. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Il parcheggio dell'albergo è un po' piccolo.
Molto comodo come posizione: è infatti a 5-10 minuti di strada a piedi dal centralissimo Porto Canale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Maria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Maria

Indirizzo: Viale Carducci, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Cesenatico
N. 3 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Maria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Maria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Maria Hotel Cesenatico
Villa Maria Cesenatico
Maria Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Villa Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.