“Hotel Raffaello: un sogno che diventa realtà ...” 5 su 5 stelle

Hotel Raffaello
3.0 su 5 Hotel   |   via Melozzo da Forli 39, 47024 Cesenatico, Italia   |
Classificato al n.81 di 175 hotel a Cesenatico
Parma, Italia
“Hotel Raffaello: un sogno che diventa realtà ...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Tra le profumate sequenze di oleandri, di colori piuttosto tenui, discreti ... sorge nella "Zona verde" di Cesenatico , l' Hotel Raffaello gestito dalla professionalità e simpatia della famiglia Balducci.
Le camere, arredate con gusto nei minimi dettagli, si dividono in tre tipologie ognuna associata al nome di un pittore : CAMERE REMBRANDT, dotate di televisione, aria condizionata, telefono, frigo-bar e collegamento Wi-Fi per il pc ; CAMERE GIOTTO: si distinguono per il confort superiore; e infine per una soluzione più economica, ma che garantisce ugualmente comodità e raffinatezza, le CAMERE TIEPOLO. Avrete, inoltre il privilegio di osservare il sole sorgere sul mare e con la nebbia mattutina dell'aurora colorare di pennellate rosa accese il cielo, incorniciato da una danza di gabbiani che accarezzano le onde.
Per chi è in cerca di pace fisica e mentale, l'hotel mette a disposizione per i suoi clienti zona relax e solarium ... e gli amanti del benessere potranno farsi coccolare da massaggi , dal bagno turco ... oppure potranno tenersi in forma con l'attrezzata palestra, nel frattempo gli ospiti più piccoli saranno felici di divertirsi nell'apposita zona bambini.
E ... quando il sole di mezzogiorno comincia a bruciare la pelle, la spiaggia appare bianca, tremula allo sguardo... significa che è giunto il momento di gustare i tipici sapori della cucina Romagnola nell'ampia sala Bramante anch'essa dotata di aria condizionata.
Insomma ... una vacanza che fissa nel tempo ogni istante di giorni indimenticabili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

E' senz'altro un buon pacchetto vacanze composto da cordialità, ospitalità cibo squisito e camere confortevoli per questo grigio 2011, e devo proprio ammettere che i titolali pur di farci contenti sono abituati a scalare le montagne ed i......MONTI !! offrendo una qualità/prezzo super!! Ho provato 2 camere ed entrambe erano veramente spaziose per una famiglia con figli l'ideale! la posizione strategica, in centro Cesenatico e la spiaggia attrazzeta per bambini ad un passo dall'hotel. Nelle vicinanze negozi, bar, giochi per bambini, mercato, farmacia, ospedale, e con una breve passeggiata si raggiunge facilmente il porto di Cesenatico suggestivo per i bellissimi ristorantini .
Da provare!
Barbara - Milano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

E' un'albergo stupendo,si stà bene,ottima cucina,il personale,tutto ok.Andateci.Il mare è pulito,stanze belle,tutto compreso,spiaggia,,tutto.Andate.Non sò più cosa scrivere.cerco di farvi pubblicità,in qualsiasi modo.Vedrò di venire ancora.Magari quest'estate.Da solo.SperoLe persone dove sono andato quest'anno,erano pesanti.Molto.

Consiglio sulle camere: Si stà bene.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

La struttura è carinissima,; l'hotel è davvero molto vicino al mare, con cibo ottimo ed abbondante, con ampia scelta in ognuno dei tre pasti quotidiani.
Il personale è giovane e stra disponible, sempre con sorriso stampato.
Avevamo letto di proprietari antipatici ma non si sono affatto rivelati tali.
lLa struttura ha convenzione con due stabilimenti balneari entrambi validi.
Si tratta davvero di un albergo ideale per famiglie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Barletta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato al Raffaello con la famiglia, ho soggiornato in Agosto 2011 e devo dire che il clima che ho trovato è stato veramente splendido.
Molto cordiali tutti i dipendenti, il titolare molto simpatico, "particolare", ma sempre disponibile (la cassaforte si è bloccata 5 volte durante la settimana e lui è sempre venuto a sbloccarmela!).
Unica pecca... la mancanza della piscina, perchè a volte il mare romagnolo non è proprio pulito ma...
Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
direzioneh-raffaello, Proprietario alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
Gentile sig. Alessandro,
la ringraziamo per la Sua recensione positiva. Per quanto riguarda il mare, il "Centro ricerche marine" di Cesenatico, monitora giornalmente la zona circostante con la motonave Dafne; le nostre acque sono sempre risultate ottime per la balneazione (molto piu di altri mari non controllati!).

La aspettiamo nel 2012 per un'altra indimenticabile vacanza. I piu cordiali saluti.

Gabriele Balducci - Hotel Raffaello
como
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

sono molto soddisfatta del personale di sala, tutti molto educati e simpatici.
camere modeste ma pulite.
zona tranquilla a pochi passi dal mare.
quello che mi è piaciuto di più durante tutto il mio soggiorno qui è la solarità e la professionalità del barista. consiglio questo albergo a chi ha bisogno di rilassarsi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
direzioneh-raffaello, Responsabile reception alle Hotel Raffaello, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Gentilissima Sara,
come già detto al momento della Sua partenza, siamo davvero lieti che abbia apprezzato il nostro impegno e i nostri sforzi. Commenti come questi, ci danno la forza di andare avanti continuando a credere in quel che facciamo e amando sempre di più il nostro lavoro.

La aspettiamo ovviamente nel 2012 per vedere i nuovi cambiamenti che effettueremo quest'inverno, e per farLe sicuramente riconfermare il parere positivo di quest'anno :).

Detto questo, salutiamo calorosamente Lei e la Sua famiglia. Speriamo che sia un buon autunno per tutti Voi!

Cordialmente

Simone/Famiglia Balducci - Hotel Raffaello
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato l' hotel all'ultimo minuto tramite Venere.com e quindi non avevamo grandi pretese.. Ma il Raffaello ci ha stupiti! Ambiente con tutte le comodità .. Biciclette, bagno turco e palestra.. Cucina di alto livello con piatti vari ..e buffet di ogni tipo.. Mi ha stupito la frutta fresca a volonta' a disposizione alla reception ( gratis).. Personale cordiale , disponibile e professionale. Camere spaziose con letti francesi (grandissimi) e tanti servizi come aria condizionata, cassaforte , frigo, phon e tv. Siamo contenti di questa struttura e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Gentilissima sig.ra Sandra,
la ringraziamo infinitamente per aver espresso il suo parere in modo così positivo.
Siamo davvero lieti che abbia gradito i nostri servizi, e la aspettiamo nel 2012 per offrirLe un'altra vacanza ricca di emozioni, gusti, sapori e tradizioni!

Questo tipo di commento gratifica, e non riesco a spigarLe quanto, il lavoro da noi svolto.

Certi di vederla il piu presto possibile, salutiamo affettuosamente Lei e la Sua famiglia.

Cordialmente

Simone/Famiglia Balducci - Hotel Raffaello

Conosci Hotel Raffaello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Raffaello

Indirizzo: via Melozzo da Forli 39, 47024 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 45 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 70 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Raffaello 3*
Hotel Raffaello - Nuova gestione dal 2012!!La famiglia Gardelli Vi aspetta!Ristrutturato nel 2013: camere con nuovi arredamenti e bagni completamente nuovi.Camere vista mare complete di ogni comfort, cucina romagnola curata direttamente, parcheggio privato, connessione wi-fi gratuita. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Raffaello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Raffaello Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Raffaello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.