“fantastico!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.132 di 181 hotel a Cesenatico
Bergamo, Italia
“fantastico!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

molto accogliente,gestito con molta cura ed attenzione anche nei piccoli particolari.
Esempio: ai pasti viene servita acqua panna in bottiglia di vetro e coca cola nella bottiglia da 1L.
al rientro dalla spiaggia viene offerto l'aperitivo con tanto di forma di parmigiano e spuntini.
cucina buona e ben assortita
camere e pulizia sono buone
rapporto qualità prezzo imbattibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Crema, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

dovevamo soggiornare dal 10/8 al 14/08, 4 giorni ma al 3 giorno ci volevano trasferire in un'altra camera perche' un altro cliente arrivava in 4 persone anziche' 3.ce ne siamo andati .gentili all'atto della prenotazione poi un rebus. parcheggio gratuito cosa?devi mettere la macchina in strada dove trovi.il buffet e' come una guerra se arrivi solo 1 minuto dopo le onde barbariche spazzano via tutto.viene rimpiazzato solo da patatine fritte. consigliato solo per famiglie con poche esigenze.non tornero' mai piu.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

E' un albergo a gestione tipica romagnola curata direttamente dai proprietari, cordialita' e pulizia la fanno da padrona.Ci siamo stati due anni di seguito proprio per questo e per l'atmosfera di relax,consigliato per le famiglie,sopratutto se si sceglie tra le formule tutto compreso cioe' in pensione completa con bevande incluse, consumazioni al bar incluse e ombrellone e lettini in una qualsiasi spiaggia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

E` stata la prima volta che ho voluto salutare tutti prima di ripartire.Credevo basandomi sulle passate esperienze in riviera che la cortesia fosse finta,diciamo di tornaconto,invece in quindici giorni mi sono dovuto ricredere.Il Sig.Giovanni e` davvero una persona per bene ed e` sempre pronto a venirti incontro,i miei figli di sette mesi e di quattro anni sono stati coccolati e per quanto riguarda l` alimentazione non ”risicano” per gli adulti ma soprattutto per i bimbi,dove vengono usati i prodotti delle migliori marche,insieme a prodotti freschi.La differenza con i grandi alberghi risiede nel fatto che qui la qualita` del cibo non e` standardizzata,ma c'e` il sapore del piccolo ristorante che cucina per pochi,inoltre qui ci si rapporta con una famiglia,quindi non si ha quella sgradevole sensazione di non sapere con chi parlare.Inoltre la famiglia in oggetto e` genuina.In altri posti ci e` capitato di essere stati trattati diversamente dai clienti abituali,qui non c'e` stata differenza alcuna.Anche se proprio Giovanni mi ha detto che non gli interessano tanto le recensioni,perché preferisce rapportarsi direttamente con le persone,questa mia e`spontanea ed e` fatta perché mi pare giusto si sappia che in giro c'e` ancora brava gente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2011

Siamo tornati al Valle Chiara dopo 3 anni per un breve soggiorno di 2 giorni sulla riviera romagnola e con piacere abbiamo ritrovato la cortesia e la stupenda cucina che ci ricordavamo. Lo consigliamo sicuramente, sopratutto alle famiglie con bambini piccoli, si mangia benissimo e la famiglia Gasperini al completo si fa in quattro per soddisfare le esigenze di tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Personale accogliente e disponibile a tutte le ore (anche notturne), pulizia impeccabile, bagno nuovo e corredato di doccia spaziosa e chiusa, climatizzato, connessione ad internet gratis nelle stanze ma....insonorizzazione delle stanze inesistente...se poi si aggiunge la meladucazione delle persone......non si dorme per niente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

L'hotel - che dal sito sembra essere stato rinnovato proprio quest'inverno - è semplice ma pulito, a poche centinaia di metri dalla spiaggia libera di Valverde e con buone possibilità di parcheggio gratuito nei dintorni. Buona la colazione (compresa nel prezzo), ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale: su tutti, il gentilissimo Paolo alla reception.
Mette a disposizione dei clienti biciclette gratuite, molto comode per raggiungere Cesenatico, soprattutto la sera, pedalando lungo la pista ciclabile che costeggia il mare.
Il prezzo è stata la ragione della nostra scelta, ma ci siamo tornati più volte proprio per il servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vallechiara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vallechiara

Indirizzo: Aristotele 49, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.132 di 181 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vallechiara 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vallechiara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vallechiara Cesenatico
Vallechiara Hotel Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vallechiara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.