“Niente di speciale..” 2 su 5 stelle

Classificato al n.153 di 176 hotel a Cesenatico
bolzano
“Niente di speciale..”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Niente parcheggio. Bagno senza phon e senza prese di corrente. Stanza arredata col minimo indispensabile. Colazione assolutamente insufficiente e dalle ore 8 alle 9.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

napoli
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2008

Tutto bene. Il personale è disponibile e l ' hotel accogliente nella sua semplicita'.Del resto scegliamo noi un 3 stelle e quindi si puo ' pretendere poco di piu'. E' un grandissimo vantaggio avere i bimbi gratis. Solo nella colazione potrebbe essere inserito il latte fresco anziche' dal distibutore automatico (lo si beve gia' per tutto l' anno in ufficio)

• piaciuto di più — quasi tutto + i l" bimbi gratis"
  • piaciuto di meno — latte dal distributore automatico
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
rubbio
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2008

sono stato con la famiglia l'anno scorso il cuoco e' meglio che cambi lavoro perche' e' veramente un cane , niente parcheggio tavolini esternisempre sporchi non lo consiglierei ciao a tutti

Ha soggiornato in Agosto 2007
trento
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

C'e una recensione negativa sull’Albergo Silvie Rose , ma io ho avuto un’esperienza fantastica lì. Il personale e stato accogliente e amichevole ed i servizi di qualità. La collocazione vicino al centro, il parcheggio ed aria condizionata gratuite rendono l’albergo sicuro e piacevole. Abbiamo mangiato bene e l'aperitivo ci sembra piu che sufficente.
Alcune cose specifiche: La camera non è per nulla lugubre. È una stanza bellina con balcone ed una grande finestra ed il bagno non e per niente piccolo. Perciò non esitate a prenotarla se dovesse essere l’unica stanza disponibile.
Inoltre, L’Albergo Silvie Rose si trova su un vialetto tranquillissimo costellato da tanti alberi che danno la sensazione di essere lontani dalla citta....
Vicino all'hotel ci sono 2 parchi con giochi per i piccoli e piu grandi (come noi)! che danno una sensazione di serenita e tranquillita per fare 2 chiacchere...
Vicino si trovano molti pub e bar molto belli con musica buona per tutti i gusti... e bar (come il bar degi artisti) dove si radunano tutti i passionati per i motori...come noi... e delle discoteche fantastiche!
UH..!!! insomma....una bellissima vacanza! grazie ai contatti del hotel abbiamo avuto sconti per i biglieti ai parchi di divertimento (Mirabilandia,Atlantica,ecc...) ed alla motonave che porta al Delfinario di Rimini....
Non vediamo l'ora di tornare ad Agosto!!!!

• piaciuto di più — tutto ok!
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Silvie Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Silvie Rose

Indirizzo: Viale E. De Amicis 99, 47042 Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Ristorante
Classificato al n.153 di 176 hotel in Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Silvie Rose 3*
Benvenuti all'Hotel Silvie Rose... a soli 150 metri dal mare.Recentemente ristrutturato con gusto, l’hotel si trova nella suggestiva zona di Levante di Cesenatico, vicino allo splendido parco pubblico dove fare salutari passeggiate e mantenersi in forma con lo jogging e a pochi passi dalla spiaggia. Il nostro hotel è la scelta giusta sia per chi decide di trascorrere le vacanze con la propria famiglia e i bambini, sia per chi sceglie Cesenatico per rilassarsi e divertirsi insieme agli amici, in un luogo ricco di proposte per tutti i gusti in un’atmosfera tranquilla e allo stesso tempo frizzante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Silvie Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Silvie Rose Cesenatico
Silvie Rose Cesenatico

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Silvie Rose, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.