“A CESENA E' IL TOP.” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“A CESENA E' IL TOP.”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Secondo me resta sempre il ristorante piu' chic e romantico di Cesena! Dentro è moooolto carino, con le mura in pietra color rosa, tavoli e sedie di legno scuro.. ambiente molto caldo e confortevole. Personale molto cortese. Apprezzata anche la saletta fumatori, ben appartata con ottimo aspiratore. Secondo me si mangia benissimo!!! Il menu' cambia ogni stagione, i piatti non sono numerosi appositamente, perchè ognuno è curato al dettaglio. L'unica nota dolente è il prezzo ... abbastanza salato... ma alla fine penso che ne valga assolutamente la pena!!!! Lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012

Romagna
“C'è di meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante un paio di volte e francamente non sono rimasta per niente soddisfatta. Il cibo è ricercato ma non è nulla di speciale, il filetto era duro..nonostante l'ottima presentazione, ci è stato servito del pane surgelato ed il servizio è stato in entrambe le occasione di una lentezza indicibile. Ci siamo seduti alle 8.30 e siamo usciti a mezzanotte per un antipasto-dolce-secondo. Nonostante il locale fosse quasi vuoto. Carina l'atmosfera e la forma..ma a livello di contenuti non ci siamo proprio, soprattutto a fronte di una spesa esosa per quel che è stato offerto.
Basso rapporto qualità prezzo. Lo eviterei.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Forli, Italia
“UNO CONTRO UNO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Se vuoi trascorrere una serata romantica senza dubbio questo ristorante è il top, soprattutto la saletta (richiedetela alla prenotazione) è un angolo accogliente e ben arredato. Il cibo è buono, ricercato e curato nella presentazione. La battilarda come antipasto è imbattibile e con i primi e i secondi che cambiano ogni 30 giorni è difficile sbagliare. Unico neo le porzioni non troppo abbondanti.

• Visitato a Novembre 2011
Cesena, Italia
“Ottimo ristorante ed ottimo ambiente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorante nell'ultimo anno. Le cose che ci sono piaciute di più sono le variazioni al menù ogni 30 giorni e l'offerta sempre molto varia e valida di carne alla brace. In un anno abbiamo provato molti piatti tutti sempre sopra la media e a volte decisamente superiori alla media! Consigliati, fra i piatti sempre disponibili: bruschette, filetto ai ferri, filetto al pepe verde e crema della nonna.
Unico neo: i prezzi sono leggermente superiori alla media.
Comunque noi ci siamo sempre trovati bene e pensiamo di non aver mai pagato più del giusto.

“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati a cena, io e mio marito, tra settimana. Locale carino e particolare lungo le rive del fiume Savio.Tranquillo e Romantico, buona musica di sottofondo. Abbiamo preso maialino, buonissimo!!!! Verdure ben cotte e tutto molto particolare. Servizio veloce. Rapporto qualità -prezzo direi che c'è. Lo consiglio

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria degli usignoli hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Osteria degli usignoli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria degli usignoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.