“Ottimo rapporto qualita' prezzo” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 12 - USD 37
Cucina: italiana, bar, pasta
Per: Cucina locale, Dehors
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La trattoria ”QuantoBasta” all’interno del Frutipapalina è aperta tutto l’anno a pranzo e cena e propone una cucina del territorio attenta alla stagionalità delle materie prime e con proposte giornaliere.Specialità: cucina della terra di romagna, piatti del giorno, menu stagionali.Siamo aperti a pranzo e cena e per occasioni speciali, disponiamo di ampi spazi esterni per cerimonie e feste.Trattoria Romagna e Cantina Romagna, questa è la nostra “mission”
“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono capitato per caso dovendo trovare un locale dove consumare un pasto veloce; il posto e' piacevole e tranquillo, abbiamo mangiato all'aperto, il servizio e' stato veloce; deliziosi I ravioli con pesto, asparagi e mandorle e fantastica la tavolozza di dolci fatti in casa; il prezzo e' abbastanza contenuto e le porzioni sono abbondanti. Lo consiglio vivamente a chi si trova a passare per Cesena.
L'unico appunto e' Che I bagni, pur puliti, sono abbastanza spartani ( alla turca )

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Cesena
“CARINO,CORDIALE PER UNA SERATA IN RELAX”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stato a cena in questo ristorante proprio sabato sera,l’impressione generale è stata buona direi.
Il locale è situato proprio all’interno del parco giochi,e d’inverno quando è deserto sembra proprio che sia stato piantato li e che non centri nulla con il resto.
A parte questo si presente bene,molto caldo ed accogliente,oltre alla piccola sala che si trova appena entri hanno anche una sala molto più grande che però non vedi se non sai che esiste.
I prezzi sono nella media -1,leggermente al di sotto,hanno qualche proposta fuori dagli standard,la carta dei vini è immensa,anche se ho chiedendo un semplice traminer,proprio quello sfortunatamente era finito,anche la scelta delle birre non tradizionali è corposa.
Hanno sempre la proposta del giorno,e se si va su quelle si sa che sono fresche,ho scelto il primo,un passatello asciutto con pistacchi e punte d’asparago,davvero buoni.
Come prima pietanza i crostini,purtroppo qui non ci siamo,il pane è sbagliato assolutamente,l’aspetto è lo stesso per tutti perché ricoperti abbondantemente di formaggio,
purtroppo anche il sapore era sempre lo stesso. La moglie ha preso una insalata mista di misticanze,e qui si che c’erano le blasonate misticanze!Un vero mix di erbe di campo,in altri posti per misticanza ti mettono la rucola e due petali di fiore.
Non abbiamo provato altro,nonostante i crostini fossero mediocri,abbiamo visto sgilare portate di carne non male,la prossima volta non mancheremo di provarla.
Un'altra nota positiva,il servizio e il personale,il primo senza problemi (già buona cosa) e il secondo carino e cordiale,senza eccedere in una simpatia forzata,pareva tutto molto naturale e questo ci ha messo a nostro agio sin da subito.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Cesena, Italia
“tipica cucina romagnola!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

consiglio la trattoria QB perchè con ogni piatto del menu' si va a colpo sicuro! è sempre un successo! Ottimo rapporto qualità/prezzo, ambiente molto piacevole, personale cortese.
A mio parere, l'unico difetto è un impianto di aspirazione poco funzionante...
quindi, a prescindere dal tavolo in cui si è serviti, all'uscita si ha sempre odore di cucina sui vestiti!!! E questo non è proprio il massimo per un "dopo cena" ...
Nonostante cio' consiglio SEMPRE questo posto delizioso.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“interessante la varietà dei vini”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Antonio (il proprietario) Sa il fatto suo! Il menù del giorno scritto sulla lavagnetta è sempre interessante, la varietà e la scelta di vini locali aiuta la consumazione di un pranzo che è un buon compromesso di rapporto prezzo e qualità. La location all'esterno non è delle migliori ma il parcheggio si trova sempre, l'interno novecento è ben curato e una compagnia di amici si può trovare bene nella sala posteriore. Una buona alternativa per che non vuole uscire da Cesena e vuole mangiare bene.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Personale cortese, ambiente semplice e bello. Bellissima lista di vini con amplia scelta e descrizione approfondita delle caratteristiche. Ti portano la lavagne tra con i piatti del giorno, molte pietanze con pesce ottimo. Abbiamo preso piatti del giorno, alici marinate, paccheri triglia e stridoli, filettini di maiale in radicchio con bruciatini, tagliere di formaggi con marmellate, due piatti a testa, bottiglia le superiore.. Ottima anche la scelta di formaggi con le varie marmellatine. Porzioni generose e originali. 41 € in 2! Consigliatissimo!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Quanto Basta hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Se siete i proprietari o gestori di Quanto Basta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.