“Da non perdere !!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 24 B&B / Pensioni in Cesena
Comacchio
“Da non perdere !!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Un week end stupendo in un posto bellissimo, unico neo .. il tempo (ma non avevo ordinato il sole, altrimenti me lo avrebbero fatto trovare) Enzo e Laura sono due persone fantastiche e l'ospitalità che propongono è fra le migliori che abbia mai avuto !!
Abbiamo usifruito di una bella camera "completa", un bagno con doccia ed idromassaggio, una terrazza enorme ! La colazione che poi ci ha preparato Enzo era buonissima, addirittura con fette di pane già pronte imburrate e con la marmellata fatta da lui !! Fra l'altro il posto è a 5 minuti dal mare, cosa da non sottovalutare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Business
galleno (fi-pi)
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

immerso nella campagna, a soli 10 minuti dal mare, abbiamo soggiornato per 3 notti al Casale, Enzo, il "fattore" ci ha accolto con calore e disponibilità.
Ci sono 3 belle camere, ognuna con il suo terrazzo che da sul giardino. A ns disposizione una taverna con caminetto e uso della cucina. Ogni camera ha in bagno un doppio lavabo e la doccia con idromassaggio. A ns disposizione, una piccola sauna e bagno turco e una palestra.
Nel giardino qualche gioco per i bimbi, e le biciclette.
La mattina Enzo ci preparava una ricca colazione, con marmellate e biscotti fatti in casa.
Insomma un ottima alternativa ai chiassosi hotel della costa, vivere in campagna ma a due passi dal mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Casale Del Fattore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Del Fattore

Indirizzo: Via Vetreto 3730 | Bulgarno, 47023 Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.6 di 24 B&B / Pensioni in Cesena
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Del Fattore. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Del Fattore Cesena, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Casale Del Fattore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.