“non ci è piaciuto” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Como, Italia
“non ci è piaciuto”
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

la"suite" come viene chiamata sul sito è senza aria condizionata,viene indicato che ci sono 2 bagni ma in realtà è un bagno solo con una porta che divide la zona servizi dalla zona doccia,il vantaggio è che ha un ingresso indipendente ma essendo stata ricavata da una taverna siete di fianco ai garage delle auto,la colazione viene fornita in camera con orari ridotti(dalle 07.00 alle 08.30) oppure dovete dire a che ora vi svegliate,io sono rimasta 3 giorni perchè ho dovuto partire prima a causa di un problema di lavoro e la notte che non ho usufruito non mi è stata rimborsata neppure in parte, inoltre al mio arrivo ho dovuto aspettare più di mezz'ora che arrivasse qualcuno ad accogliermi in quanto pur avendo specificato che sarei arrivata alle 9 non c'era nessuno,per quanto rigurda la colazione il primo giorno era molto abbondante e poi è andata scemando sino la 3° giorno in cui era scarsa.nel complesso non vale la pena per il prezzo richiesto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
GAMBERO-ROMAGNA, Proprietario alle B&B Gambero di Romagna, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gent.le Ospite,
la nostra politica è della massima soddisfazione degli ospiti e come accennato a voi nelle giornate di vostra presenza nel caso non avessimo adempiuto perfettamente alle vostre aspettative ci siamo offerti nonostante avevate soggiornato una notte alla restituzione integrale di quanto pagato, accollandoci nonostante tutto il costo dell'intero soggiorno.
La risposta da parte vostra è stata che non vi erano problemi di sorta per cui ci spiace ora
leggere quanto riportato nella vostra recensione.
L'unica cosa che ci avete fatto notare la situazione dei bagni che a vostro avviso erano uno ( ... i primi in assoluto che ci hanno fatto notare questa cosa!), vorremmo essere quindi più chiari per i futuri ospiti: Sono 2 ambienti separati e divisi da porta così strutturati:
Primo ambiente (lavandino, bidet e water),
secondo ambiente separato (lavandino/lavatoio, vasca da bagno).
Anche qui se non vi fosse andato bene abbiamo ribadito che potevate liberare la camera e vi avrei rimborsato seduta stante l'intero soggiorno, compresa la notte già usufruita e la
colazione servita.
Continuo andando per ordine: l'orario di arrivo era nettamente prima del normale orario di check-in. Ci siamo offerti a mettervi a disposizione la camera già dalle 9.00 della mattina, ma con la raccomandazione di chiamarci lungo il viaggio almeno un'ora prima; ciò purtroppo non è avvenuto e come spesso accade gli ospiti dicono un orario e poi per motivi di traffico, organizzativi e quant'altro non rispettano tale orario.
La mancanza della vostra telefonata ovviamente ha comportato un rallentamento di tutta l'organizzazione è che come giustamente avete scritto è stato di 30 minuti.

Riguardo l'orario della colazione è assolutamente ultra flessibile, come fatto a lei presente ....e comunque non capivo e non capisco tutt'ora le sue lamentele sull'orario che è come già detto indicativo .... visto che poi in realtà ha voluto sempre la colazione alle 7.45 perchè voleva essere al mare molto presto.
In ogni caso ci è capitato di aver servito per venire in contro alle esigenze dell'ospite la colazione a partire già dalle 5.45 fino alle 11.30 quindi credo che meglio non si può fare!!
In ogni caso, se lei non mi sa dire a che ora la vuole sarà difficile servigliela in camera calda e all'orario che meglio crede. L'orario è indicativo, l'importante è saperlo .... purtroppo non
ho ancora la dote della preveggienza e comunque è bene ricordarsi di liberare la camera entro le 10.00 se si vuole che venga pulita, altrimenti può avere la colazione anche alle 11/12 ma non si può poi aspettare che venga pulita.
Ovviamente se lei decide di non mettere la sveglia la mattina dovrà attendere il tempo debito che venga preparata, sopratutto se lei richiede una colazione che viene cotta FRESCA la mattina (non è roba che viene riscaldata!!) e soprattutto perchè viene fatta sulla base di sue specifiche richieste.
Sulle quantità e qualità della colazione non entro nel merito; Penso sia il nostro fiore all'occhiello. Le è stato chiesto cosa voleva e le è stato portato quanto voleva, idem le quantità, credo che più non si poteva fare, nonostante la nostra tendenza è di farla varia e sulla base di una tipica colazione all'italiana. Nel suo caso sono stati preparati piatti caldi a base di bacon, uova, wustel, pancetta e verdure grigliate.
In più affettati e formaggi. I piatti sono stati vari nelle varie giornate e le quantità le medesime quindi questo suo appunto mi sembra puramente gratuito visto che le abbiamo chiesto, come sempre facciamo se desiderava qualcos'altro e la risposta è stata puntualmente
che andava tutto bene.
In merito al fatto che abbia deciso improvvisamente di andarsene sfido chiunque a richiedere rimborso di un soggiorno che viene annullato senza preavviso e comunque se ne avessimo parlato avremmo potuto accordarci.
Cosa che non è avvenuta e comunque evidentemente era consapevole di essere in difetto, visto che non ne ha fatto menzione prima che partisse.
Sul prezzo anche qui invito l'utenza a verificare sul nostro sito e comunque a contattarci in quanto per quanto offerto il prezzo è stato abbondantemente sotto prezzo di mercato.
Con rammarico da quanto scritto possiamo constatare di non essere riusciti nella nostre intenzioni sebbene il trattamento offerto è sempre e sarà sempre di riguardo e di uguale livello e qualità verso tutti i nostri ospiti.

Conosci B&B Gambero di Romagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Gambero di Romagna

Indirizzo: Via Fornaci 170, 47521 Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.3 di 24 B&B / Pensioni in Cesena
B&B nel centro storico di Cesena, vicino l'Ospedale Maurizio Bufalini a Cesena. Bed and Breakfast economico e centrale. BB nuovo a Cesena con camere climatizzate e bagni privati. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Gambero di Romagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Gambero Di Romagna Cesena, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gambero di Romagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.