“DORMITA FANTASTICA” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Letizia

Hotel Letizia
Hai aggiunto Hotel Letizia ai Preferiti
Hotel Letizia
3.0 su 5 Hotel   |   SS. 3 Bis Tiberina Itinerario E45 | uscite Borello Sud e Nord, 47022 Cesena, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 hotel a Cesena
Castelfranco Veneto, Italia
“DORMITA FANTASTICA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Ho avuto modo di soggiornare al letizia in occasione del rally del rubicone e vi garantisco che materassi come questi non ne ho mai trovati...... veramente comodi tant'è vero che al mattino a colazione più di una persona commentava la comodità dei letti.
hotel molto tranquillo e moderno stanze molto grandi con park comodo e gestione cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010

Scandicci
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Come si evince già dal titolo della mia recensione, la cosa migliore di quest'albergo sono proprio le stanze, grandi, pulite, confortevoli, moderne... addirittura senza chiederlo ho avuto la stanza a due piani dove al piano di sotto accedevo direttamente al mio garage personale... la nota negativa è la posizione, perchè in effetti è un albergo posto accanto ad un autogrill... la colazione leggermente inferiore alla media offre solo una macchinetta automatica dove prendere latte caffè e similari e qualche cornetto, poi per il resto è tutta roba confezionata... Il personale è comunque molto gentile e disponibile...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Letizia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Letizia

Indirizzo: SS. 3 Bis Tiberina Itinerario E45 | uscite Borello Sud e Nord, 47022 Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.6 di 12 hotel in Cesena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Letizia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Letizia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Letizia Cesena, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Letizia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.