“Buon ristorante "giovane" a Cesena” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana, Pizza, pesce
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Affari
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cesena, Italia
“Buon ristorante "giovane" a Cesena”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Frequento spesso in Cesena questo ristorante di buon livello. Carne , Pesce o pizza. Cucina semplice con un tocco modernità nei piatti. Antipasti sfiziosi e proposte di primi e secondi di buona qualità .
Pulizia ottima e gentilezza dei camerieri.
Unico neo se così si può definire e' nel fatto che il proprietario non socializza con i clienti e si crea sempre un distacco che sarebbe interessante superare per un atmosfera più distesa.

Consigliato.

Il 70% consiglia
“molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Bel locale,ampio e rinnovato.Personale disponibile,gentile.Disponibilità di parcheggio e situato in zona centrale.Senza prenotazione e di sabato sera,l'attesa è stata breve,abbiamo mangiato molto bene e i prezzi sono giusti.Abbiamo mangiato crostini misti e poi pizza,che era molto grossa e buona,poi i dolci che erano favolosi.
Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Bertinoro, Italia
“soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Il Guttaperga è uno dei miei ristoranti preferiti a Cesena: la pizza è ottima, grande, sottile, farcita, mentre gli antipasti , primi , secondi e dolci generalmente molto curati e abbondanti. Il locale è nuovo, l'arredamento gradevole e i camerieri sono simpatici e alla mano. Il rapporto qualità-prezzo è interessante

• Visitato a Dicembre 2011
Arezzo, Italia
“Sotto la salsina il nulla”
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ordiniamo un antipasto e una pizza e arriva la pizza prima dell'antipasto. Pizza fredda. Il cameriere si scusa abbondantemente ma la cena è già abbondantemente compromessa e con questa la serata! Infatti tocca pure chiedere il cestino del pane che era su tutti i tavoli tranne che sul nostro. Tanti camerieri, pochi clienti e quindi il servizio è da condannare senza spazio per appello o alcuna attenuante. Porzioni esagerate. Primi, pizza e secondi sono tutto il doppio della norma. Proposte varie, con qualche tentativo di cucina creativa. Ma è inutile sbizzarrirsi con strane combinazioni quando gli ingredienti base non sono selezionati con cura maniacale. La semplicità, massima difficoltà di un piatto, qui non é di casa. Un posto adatto a famiglie e compleanni, buono per pizza da asporto. Sconsigliato per cene romantiche, o per chi cerca relax, atmosfera accogliente e sobrietà d'arredo.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
pescara
“Si mangia bene e il personale è gentile”
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Ho mangiato solo una volta essendo a cesena di passaggio. Il menù è molto variegato Pizza, Terra e Mare. Le porzioni, inoltre, sono molto abbondanti. Come secondo vi consiglio il filetto di Tonno con purè di melanzane e cipolla di tropea fritta. Una bomba ma ne vale la pena.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Guttaperga hanno visto anche

Cesena, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante Pizzeria Guttaperga? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Guttaperga, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.