“Tutto positivissimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 11 hotel a Cesena
roma
“Tutto positivissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Siamo stati al Meeting agli inizi di Novembre e abbiamo trovatoi un hotel degno delle 4 stelle che porta. La camera tripla non era molto spaziosa ma comunque sufficiente ma quel che più conta è stata la caratterzzazione davvero piacevole degli interni, l'arredamento e la pittura arancionata rendeva l'ambiente molto caldo e accogliente.Inoltre c'era un letto a baldacchino ed era disponibile una vasca idromassaggio. BAgno con lavandino doppio, piano in marmo e spazioso terrazzino arredato.LA colazione varia con 2 tipi di crostata, 1 ciambellone, pacchetti di cereali e merendine di marca 2 tipi di succo,brioches etc..e angolo del salato. Il personale è stato molto cordiale e disponibile anche con il nostro cane. Funziona ottimamente anche la connessione wireless gratuita.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Umbertide PG
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Sono stato una notte con mia moglie..hotel come da foto..personale cordiale e gentile...ottima colazione molto varia...potremmo solo trovare un difettino..forse 4 stelle sono eccessive in quanto è un Hotel non nuovo ma sicuramente è pulitissimo ed al di sopra di moltissimi 3 stelle in italia...Lo consiglio vivamente e se dovremmo tornare in zona sicuramente lo prenderemo di nuovo in considerazione

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2010

Io e il mio ragazzo ci siamo trovati a pernottare a Cesena per una notte notte all'Hotel meeting, la camera è moto carina, molto calda, pulita, i servizi puliti e igenizzati, solo il letto era veramente poco comodo.; ma per chi deve dormirci solo per una notte va piuttosto bene. la Posizione dell'hotel è favorevole è vicino alla superstrada, vicino al teatro Carisport, e vicinio ci sono vari supermercati e centri commerciali. Il personale molto gentile ed ospitale. Consigliatissimo! ciao

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Meeting Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meeting Hotel

Indirizzo: Via Romea 545, 47522 Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.4 di 11 hotel in Cesena
Categoria hotel:4 stella/e — Meeting Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meeting Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meeting Hotel Cesena, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Meeting Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.