“Comodo per viaggiatori in transito.” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.4 di 12 hotel a Cesena
terni
“Comodo per viaggiatori in transito.”
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

E' un buon albergo, comodo soprattutto ai viaggiatori in transito in quanto vicinissimo alle uscite dell'autostrada e della superstrada E45 come per il nostro caso. Abbiamo pernottato soltanto una notte, comunque abbiamo riscontrato una buona pulizia delle camere e un'ottima colazione. Buoni anche i confort presenti nella camera, unica pecca l'insonorizzazione delle camere stesse, appena sufficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Bella gente i romagnoli! L'Hotel si caratterizza per la cortesia del personale, una colazione eccellente, camere confortevoli con minibar incluso nel prezzo vantaggiossimo. Tutto questo compensa di gran lunga il fatto di trovarsi su un'arteria abbastanza trafficata che può generare qualche rumore di troppo. Tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Buon hotel per la posizione, per il comfort delle camere, l'accoglienza in generale. La nostra camera era spaziosa e con tutti gli accessori che rendono piacevole il soggiorno: specchio a tutta altezza, letto con ottime lenzuola e buon materasso, bollitore, cassaforte, doppi vetri. Il bagno cieco aveva un'ampia doccia. La colazione del mattino è molto assortita per la parte dolce con varietà di frutta fresca, torte e brioches, marmellate, ecc. Possibilità di farsi da sè al momento la spremuta di arance. Abbiamo trovato un po' scarsa la parte salata per quanto riguarda gli affettati. Parcheggio, hi fi, quotidiani al mattino e disponibilità del personale, completano l'offerta.

Consiglio sulle camere: I vetri sono ben insonorizzati anche se la camera è fronte strada; qualche rumore in più "passa
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Le camere non sono grandissime, ma sono confortevoli e pulitissime . Anche la pulizia del bagno è sempre impeccabile . L'arredo e i colori sono un po' tristi , ma potete compensare la malinconia di casa con Sky Cinema compreso nel prezzo ... La colazione è buona ; il personale è cortesissimo, efficiente e sempre all'altezza .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo hotel e siamo rimasti favorelmente impressionati dalla funzionalità e dalla sua eleganza molto sobria. Posizionato in maniera ottimale rispetto agli svincoli delle autostrade e della E 45, questo hotel offre camere confortevoli e ben arredate anche se non molto ampie. Ottima la convenzione con il ristorante " il rugantino", molto vicino all'hotel e dove si mangia benissimo. Personale della reception gentile e disponibile. Essendo a Cesena per lavoro non ho potuto usufruire degli altri servizi dell'hotel, ma non ho comunque dubbi che la loro qualità rispecchiava quella dell'hotel: cioè ottima!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
lizzano
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Semplicemente...perfetto,camere pulitissime,persone qualificato,colazione da 5 stelle.Consigliato per chi vuole godersi i posti vicini,rimini,cesenatico,san marino,e tutta la costiera,ma anche per chi desidera visitare la dolcissima cesena in un hotel da 5 stelle.
Io ho soggiornato solo un giorno ma la prossima volta sicuramente prendero qulache giorno in piu'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Hotel nella media per comfort e struttura. Le camere sono sufficientemente spaziose ed anche il bagno. Ho dormito in una camera fronte strada con buoni serramenti insonorizzanti. Il climatizzatore è silenzioso, mentre è più facile sentire i rumori da stanza a stanza ma comunque, accettabille. Il personale è simpatico, gentile e sempre molto disponibile. La Tv è a schermo piatto ed offre Sky e pay TV.
La cosa che mi è piaciuta di più è la colazione con ottima varietà e ben presentata. Ho trovato frutta fresca e possibilità di fare spremuta d'arancio fresca. Unico consiglio per la colazione: sarebbe meglio iniziare alle ore 6,30 anzichè alle 7. Comodo anche l'ampio parcheggio e l'ottima vicinanza alla superstrada che porta a Roma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Cesena Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Cesena Hotel

Indirizzo: Via Rosoleto 607, 47023 Cesena, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesena
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.4 di 12 hotel in Cesena
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Cesena Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Cesena Hotel Emilia-Romagna
Via Rosoleto Cesena
Cesena Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Cesena Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.