“Ottima cucina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chalet Casa Cesana

Hai aggiunto Hotel Chalet Casa Cesana ai Preferiti
Hotel Chalet Casa Cesana
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia   |
Classificato al n.2 di 8 hotel a Cesana Torinese
Italia
“Ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2015

Ho avuto modo di cenare in questo delizioso posto a San Valentino, insieme al mio ragazzo.
Incuriositi dalle recensioni positive e dal luogo incantevole decidiamo di scegliere questo ristorante per regalarci una cena speciale, a base di ottimo cibo e buon vino.
La prima cosa che ci ha colpiti, entrando nel locale era il profumo di legno e di spezie che aleggiava nella sala, senza essere nauseante e che regala un senso di accoglienza molto gradevole.
Per quanto riguarda il cibo vi consiglio soprattutto di provare: i triangoli di polenta con i funghi trifolati (hanno un profumo deciso e aromatico al quale non potrete resistere), i gnocchi alla zucca con ragù di cervo e la trota iridea dell'Argentera servita con patate e pomodorini, una squisitezza!
Dopo il dolce abbiamo concluso la nostra cena con gli "zuccherini" ai gusti genepy e arancia e cannella. offerti dalla padrona di casa.
Luogo accogliente, cibo ottimo, personale cortese e disponibile: non perdetevelo se siete a Cesana Torinese!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Il accoglienza, comfort,pulizia, tutto ottimo. Se mangerete in ristorante e siete di buon appettito, non perdetevi il"piatto del montanaro",non ve ne pentirete. E a colazione non tralasciate la composta di frutta cotta preparata Dalla Casa. Molto buona la Posizione tra il paese e gli impianti di risalita, a meno di 200 metri dall uno e dagli Altri. La gentilezza, la simpatia e la disponibilita di Roberto vi fara sentire come a Casa vostra. For temente consigliabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Bisceglie
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2015

Albergo piccolo a conduzione familiare, molto curato e pulito. Stanze pulite con prodotti da bagno, fazzolettini e necessaire per cucito inclusi. Colazione all'italiana con formaggi e salumi per palati più esigenti. Gestito da persone gentilissime e premurose, sorge in posizione strategica, vicino agli impianti di risalita per Sestriere e per Claviere, dotato di ampio parcheggio adiacente all'albergo. Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2014

Hotel e ristorante di ottima qualita,soprattutto il personale,sempre disponibile e gentile,ci hanno accolto nel migliore dei modi!forse perché la conduzione è famigliare,forse perché le stanze sono solo 9 o semplicemente la serieta e la professionalita dello staff è ai massimi livelli,qualunque sia il motivo,a casa cesana il cliente viene trattato da Re (o almeno questa è la nostra esperienza :-) )

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Albergo piccolo ma molto curato e pulito.
Ottima ospitalità e cucina curata con prodotti di prima qualità.
Il titolare e tutto lo staff sono stati molto gentili e attenti ad ogni richiesta.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Abbiamo alloggiato in questo simpatico hotel in un piccolo centro abitato ,mentre eravamo diretti in Francia per la nostra visita ad una parte della meravigliosa Provenza,CI SIAMO TROVATI BENE ,PULITO E TRANQUILLO,LA COLAZIONE ABBONDANTE ,certamente lo consigliamo e torneremo magari per una sciatina nelle località sciistiche nei dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Premessa, non sono solito alloggiare in strutture a due stelle e ho trovato questo hotel come situazione di fortuna all'ultimo momento. L'hotel potrebbe tranquillamente rientrare in una classe superiore, è estremamente pulito, pitturato di colori vivaci e solari. gestito da persone gentilissime e premurose, sorge in posizione strategica, vicino agli impianti di risalita per Sestriere e per Claviere, dotato di ampio parcheggio adiacente all'albergo. Ho alloggiato in una camera singola di buone dimensioni, con un bagno bello, ampio e pulito. Il riscaldamento è assicurato da radiatori elettrici, gestibili autonomamente. L'offerta del ristorante è semplice ma buona e abbastanza varia, anche in questo caso la gestione è efficiente, gentile ed attenta. La mia valutazione, naturalmente, tiene conto del fatto che è un'eccellenza per essere un due stelle. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo

Conosci Hotel Chalet Casa Cesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chalet Casa Cesana

Indirizzo: Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cesana Torinese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 8 hotel in Cesana Torinese
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Chalet Casa Cesana 2*
L'hotel Chalet “ Casa Cesana” è un moderno chalet di montagna situato nel cuore della Via Lattea, il grande comprensorio sciistico che ha ospitato i giochi olimpici invernali Torino 2006. L'hotel dispone di 9 camere, per un totale di 18 posti letto, finemente arredate in tipico stile montano e dotate di tutti i comfort. Una stanza è attrezzata con servizio per diversamente abili che possono vivere serenamente la struttura grazie a rampe d'accesso e ascensore. Il ristorante è noto per la bontà della sua cucina preparata da uno chef del posto, che insieme ai piatti tipici delle nostre montagne, propone un'ampia carta di scelte accompagnate dai migliori vini italiani, piemontesi e della Valle di Susa in particolare. Dispone di sala relax, di parcheggio gratuito, di parco giochi per bimbi, campo bocce e n. 2 campi da tennis in terra rossa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Casa Cesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Casa Cesana Cesana Torinese, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Casa Cesana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.