“Ottima cucina e servizio eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chalet Casa Cesana

Hai aggiunto Hotel Chalet Casa Cesana ai Preferiti
Hotel Chalet Casa Cesana
Hotel Chalet Casa Cesana
2.0 su 5 Hotel   |   Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia   |
Classificato al n.3 di 8 hotel a Cesana Torinese
“Ottima cucina e servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo piccolo ma molto curato e pulito.
Ottima ospitalità e cucina curata con prodotti di prima qualità.
Il titolare e tutto lo staff sono stati molto gentili e attenti ad ogni richiesta.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014

Business
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2014

Abbiamo alloggiato in questo simpatico hotel in un piccolo centro abitato ,mentre eravamo diretti in Francia per la nostra visita ad una parte della meravigliosa Provenza,CI SIAMO TROVATI BENE ,PULITO E TRANQUILLO,LA COLAZIONE ABBONDANTE ,certamente lo consigliamo e torneremo magari per una sciatina nelle località sciistiche nei dintorni

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Albenga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Premessa, non sono solito alloggiare in strutture a due stelle e ho trovato questo hotel come situazione di fortuna all'ultimo momento. L'hotel potrebbe tranquillamente rientrare in una classe superiore, è estremamente pulito, pitturato di colori vivaci e solari. gestito da persone gentilissime e premurose, sorge in posizione strategica, vicino agli impianti di risalita per Sestriere e per Claviere, dotato di ampio parcheggio adiacente all'albergo. Ho alloggiato in una camera singola di buone dimensioni, con un bagno bello, ampio e pulito. Il riscaldamento è assicurato da radiatori elettrici, gestibili autonomamente. L'offerta del ristorante è semplice ma buona e abbastanza varia, anche in questo caso la gestione è efficiente, gentile ed attenta. La mia valutazione, naturalmente, tiene conto del fatto che è un'eccellenza per essere un due stelle. Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2014

Abbiamo soggiornato solo due notti a causa delle condizioni meteo ma il trattamento è stato ottimo, il servizio curatissimo e la cucina semplice e deliziosa. Posizione strategica, sia per gli impianti che per muoversi in auto verso altre località.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

ho soggiornato con mia moglie due notti . ottima struttura per pulizia, accoglienza e posizione strategica a due passi dalla seggiovia crocevia per la via lattea. buon rapporto qualità/prezzo e particolare gentilezza dei gestori molto disponibili e simpatici . lo consiglio sicuramente .

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Cannobio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014

Ho soggiornato soltanto una notte (purtroppo) ma sono rimasto molto soddisfatto dell'hotel e del ristorante. Proprietari gentilissimi e location molto "Mountain".
Camera singola confortevole con bagno adeguato e molto caldo.
Spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato da solo
Cossato IT
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2014

Siamo stati nel week end allo Chalet Casa Cesana-.il contorno era idilliaco con una nevicata copiosa. Credetemi, viaggio moltissimo per lavoro.una struttura così pulita non la avevo ancora incontrata. Colazione pantagruelica e ristorante con servizio alla carta buonissimo. Mi dicono che in estate fanno serate musicali e con il dehor all 'aperto accompagnano mitiche grigliate.
Spazio all aperto per bambini , due campi da tennis in terra rossa, campo da bocce partenza per ovetti che collegano una miriade di piste percorsi mountain bike.sembro il loro sponsor, però cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Chalet Casa Cesana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chalet Casa Cesana

Indirizzo: Viale Senatore Bouvier s.n., 10054 Cesana Torinese, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Cesana Torinese
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 8 hotel in Cesana Torinese
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Chalet Casa Cesana 2*
L'hotel Chalet “ Casa Cesana” è un moderno chalet di montagna situato nel cuore della Via Lattea, il grande comprensorio sciistico che ha ospitato i giochi olimpici invernali Torino 2006. L'hotel dispone di 9 camere, per un totale di 18 posti letto, finemente arredate in tipico stile montano e dotate di tutti i comfort. Una stanza è attrezzata con servizio per diversamente abili che possono vivere serenamente la struttura grazie a rampe d'accesso e ascensore. Il ristorante è noto per la bontà della sua cucina preparata da uno chef del posto, che insieme ai piatti tipici delle nostre montagne, propone un'ampia carta di scelte accompagnate dai migliori vini italiani, piemontesi e della Valle di Susa in particolare. Dispone di sala relax, di parcheggio gratuito, di parco giochi per bimbi, campo bocce e n. 2 campi da tennis in terra rossa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Casa Cesana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chalet Casa Cesana Cesana Torinese, Provincia Di Torino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Casa Cesana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.