“Atmosfera indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gambrinus

Hai aggiunto Hotel Gambrinus ai Preferiti
Hotel Gambrinus
4.5 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Grazia Deledda 102/104, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.108 di 261 hotel a Cervia
milano
“Atmosfera indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo raffinatissimo hotel solo dieci dei quindici giorni programmati. Purtroppo per motivi personali abbiamo dovuto interrompere le vacanze. Nonostante ciò la gentilissima sig.ra Silvana non ci ha fatto sentire a disagio . L’hotel è curato in ogni minimo dettaglio. Il centro benessere è accogliente, gestito dalla preparatissima sig.ra Gilberta. La camera spaziosa ,ben pulita e con riordino serale. L’ottima cucina, la carta dei vini eccellente e il servizio impeccabile concorrono a rendere piacevolissimo il soggiorno in quest’hotel . Perfetto il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo deciso di trascorrere il weekend della notte rosa presso questo hotel....siamo rimasti veramente soddisfatti...abbiamo prenotato una stanza romantik su internet con balcone vista mare, parcheggio riservato gratutito e prima colazione....colazione super completa e personale dell'hotel gentile e disponibile...il piccolo centro benessere dell'albergo è davvero meraviglioso....super consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Sono un assiduo cliente di questo meraviglioso Hotel.Sono già diversi anni che quando vado in riviera per un week end scelgo questa struttura.L'Hotel è un 4 stelle e le camere sono elegantissime,pulite e curate nei particolari.La cucina è da 5 stelle,colazione abbondante e ricca di ogni ben di dio,il pranzo e la cena sono il vero punto forte di questo albergo,diversi tipi di antipasti,primi e secondi sempre di carne e pesce,contorni di verdure fresche e abbondanti,l'acqua e il vino lo paghi a parte.La direzione e la gestione dell'hotel è affidata alla proprietaria,una signora sempre elegante e raffinata,cura tutti i particolari,una vera professionista del settore.Anche il personale,sebbene straniero sempre gentile e cortese verso i clienti.Consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: scegliete la romanntica,anche se un pò più cara.
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Portofino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

ho soggiornato 2 notti all hotel Gambrinus di Cervia e sono completamente insoddisfatta del servizio e della poca cortesia sopratutto da parte della titolare. Camera carina ma molto piccola che viene venduta con affaccio mare ma che in realtà oltre al mare che si vede sì in lontananza, l affaccio è sui motori delle apparecchiature dell albergo. Cucina tra il discreto e il pessimo tutto o quasi tutto surgelato, una cucina di "recupero", la più economica bottiglia di vino costa 15 euro ma al supermercato costa non più di euro 3.50 e "ciliegina suua torta" a colazione ho travato anche un bel vermetto nei korn-flakes.......complimenti.....ah dimentivo nella hall è apposta una dichiarazione di un notissimo critico gastronomico che attesta la qualità eccellente della cucina dal Gambrinus....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Con un gruppo di oltre 40 persone abbiamo pernottato un week end all'hotel gambrinus di Cervia. Tutti i partecipanti al viaggio ne sono rimasti entusiasti, dall'accoglienza al nostro arrivo con un cocktail di benvenuto alle camere spaziose, confortevoli e ben arredate; dal personale molto gentile e qualificato; dalla cucina curata e raffinata; dal centro benessere con saune e idomassaggi vari. Insomma una perla sul lungomare di Cervia. Durante il nostro soggiorno era li Raspelli (il conduttore di mela verde in tv). Tornando all'hotel anche gli spazi comuni molto ampi ed eleganti erano ideale punto di incontro nell'attesa delle varie uscite dell'intero gruppo. Che dire... spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
Signa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

ho soggiornato nel mese di agosto quando dovrebbe esserci piu' caos ma l'albergo si e' rivelato silenzioso e ben posizionato con 1 bambina di pochi mesi sono stato benissimo cordialita' e buona cucina camere belle e pulite consiglio vivamente purtroppo ho intoppato un mare a dir poco vergognoso non sono riuscito a fare neanche un bagno pero' la colpa non e' dll' albergo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

L'hotel Gambrinus e Strand presenta un connubbio perfetto tra stile ed eleganza, è situato in posizione centrale sul lungomare di Cervia, alla spiaggia si accede attraversando la strada. L'accoglienza è ottima, arrivando verso le 11 del mattino si trova a disposizione anche un piccolo aperitivo offerto nella hall, dettaglio mai riscontrato in altre strutture di mare. L'ambiente è molto curato in ogni particolare e le stanze sono davvero bellissime, molto luminose, arredate con stile, accoglienti e dotate di tendaggi preziosi. Al nostro arrivo abbiamo trovato anche un gradito cestino di frutta fresca in camera. La cucina è di elevatissimo livello e propone sempre piatti di terra e di mare cucinati con cura. Anche la colazione è a dir poco entusiasmante, propone tra le altre cose frutta fresca di ottima qualità, angolo dei cibi biologici e senza glutine, dolci di varie tipologie freschissimi preparati direttamente dallo staff. Tutto il personale è gentilissimo, il servizio offerto decisamente di qualità elevata. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Universal
Hotel Souvenir
Hotel Souvenir
N. 42 di 261 a Cervia
4.5 su 5 stelle 173 recensioni

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Indirizzo: Via Lungomare Grazia Deledda 102/104, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Servizio in camera Spa
N. 17 hotel con spa a Cervia
N. 18 hotel di lusso a Cervia
N. 49 hotel romantici a Cervia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Gambrinus 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gambrinus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gambrinus Cervia
Hotel Cervia Gambrinus
Hotel Gambrinus a Cervia
Hotel Gambrinus Cervia Prezzi
Hotel Gambrinus Cervia Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gambrinus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.