“Un vera opera d'arte” 5 su 5 stelle

Classificato al n.220 di 253 hotel a Cervia
Casalecchio di Reno, Italia
“Un vera opera d'arte”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato ospite dell'albergo per una convention aziendale e sono rimasto realmente impressionato da come il titolare di cui ho letto anche la storia, abbia saputo unire eleganza e gusto a semplicità e tradizione. Le camere sono molto accoglienti e pulite. Il personale disponibile.
Anche il ristorante all'interno dove abbiamo cenato è stato all'altezza della struttura.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Laura L, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Cervia, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Inaugurare il nuovo anno con una recensione così bella è una grande soddisfazione! Siamo felicissimi di apprendere che il nostro Grand Hotel Cervia abbia offerto un mix di eleganza, gusto e semplicità e abbia soddisfatto ogni aspettativa!
Vi aspettiamo con piacere per un prossimo soggiorno a Cervia e cogliamo l'occasione per rinnovare i nostri migliori auguri di Buon Anno.

4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

La mia anziana mamma ha passato l'agosto in Hotel. Io stessa l'ho accompagnata e vi ho trascorso alcuni giorni sereni e piacevoli. La meraviglia è costituita dal luogo che ha un impareggiabile affaccio a mare. Resta quell'allure d'antan di un albergo che è stato fastoso, oggi più dimensionato a esigenze di minor dispendio economico...Comunque qualcosa di speciale e abbastanza unico nel suo genere. Personale delizioso in ogni mansione. La cucina serve troppa gente per essere più raffinata, ma il rapporto qualità prezzo rimane eccellente. Ci siamo tornati e ci torneremo...

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Cervia, ha risposto a questa recensione., 18 settembre 2014
Carissima Isa,
il suo gentile commento è davvero gradito. E' stato un piacere ospitare lei e sua gentilissima mamma per questa lunga vacanza a Cervia e siamo felici di avervi fatto trascorrere dei piacevoli giorni.
Grazie per il bellissimo commento e arrivederci al prossimo soggiorno!
Il Grand Hotel Cervia vi aspetta per vivere insieme altri bellissimi momenti.
Un caro saluto da tutti da noi!
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Con mia moglie al Grand Hotel Cervia: accoglienza squisita. Sistemazione confortevole. Prima colazione a buffet buona ed abbondante. Servizio spiaggia perfetto. Abbiamo saputo della imminente ristrutturazione...necessaria.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Cervia, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Grazie per il bellissimo commento e per aver preferito il Grand Hotel Cervia per celebrare un'occasione così importante. Siamo felici di avervi riservato un'ottima accoglienza e di aver soddisfatto le vostre aspettative con i nostri servizi e la nostra ottima colazione.
Vi aspettiamo con piacere per le prossime vacanze e vi mandiamo un caloroso saluto!
Maleo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend io e mio marito. Il Personale cordialissimo, disponibile e preciso. La stanza, vista mare, era spaziosa e anche il bagno. La colazione molto ricca e consiglio di assaggiare un pezzo di torta cioccolato e noci... È da volar via! Davvero bello! Speriamo di ritornarci presto!!!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
che bello leggere il vostro gentile commento ricco di complimenti e gratificazioni! Ci fa davvero piacere apprendere che la vostra esperienza al Grand Hotel Cervia sia stata promossa a pieni voti e vi abbia lasciato un ricordo così piacevole.
Vi aspettiamo già con grande entusiasmo e con una grossa fetta di torta cioccolato e noci e per rivivere insieme questi bellissimi momenti.
Un caldo abbraccio da Cervia!
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2014

Hanno due strutture separate ma vicine. Le camere della seconda struttura sono sporche: moquette macchiata, la carta da parati che cade a pezzi, muffa e lenzuola sporche. Ci hanno cambiato camera nella prima struttura, ma la situazione è migliorata di pico. Il cibo non è classificabile. Dovrebbe essere cgiuso dall'ufficio Usl.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Valle d'Aosta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Data la posizione ottimale dell'hotel non mi stupirei che con una buona e profonda ristrutturazione possa ottenere in futuro un pieno "cinque stelle"; tuttavia al momento non saprei dove collocarlo, visto che la vicina residenza in cui ho alloggiato, gestita dallo stesso hotel, offre un confort al di sotto di un tre stelle: le camere e gli arredi sono vecchi e vecchio o perlomeno bisognoso di ristrutturazione è l'intero edificio. Ad esso vi si accede senza alcuna formalità essendo la porta di accesso sempre aperta e sprovvisto di qualsivoglia personale dell'hotel. Il deterrente delle telecamere all'entrata non so quanto possa servire a fermare eventuali decisi malintenzionati. Il fatto è che tali particolari non sono per nulla intuibili dalle informazioni reperibili sul sito, nè la richiesta di ulteriori ragguagli mi ha permesso di comprendere, ad esempio, che in pensione completa le bevande ai pasti non sono comprese: colpa mia che non ho posto la domanda in modo eloquente?
Ho trovato comunque il servizio ristorante relativamente buono e il personale mediamente accogliente ma non a livello 4 stelle; il capo sala può sicuramente migliorare. La cucina a buffet mi è parsa ottima per alcuni piatti e scarsa per altri, al punto di ritenere il risultato dell' uno o dell'altro piatto frutto del lavoro di due distinte persone. Alcuni antipasti parevano gli avanzi della sera precedente e quindi poco invitanti, diversamente dai dolci che invece parevano realizzati da un mastro pasticcere. Piacevole è stata tuttavia la permanenza nella sala ristorante per gli ampi e confortevoli spazi, nonchè per la vetrata che consente un'ampia visuale verso il mare.
Al di là del giudizio che ritengo di dare nella complessità, considerato il livello che mi attendevo di trovare, reputo non spiacevole il breve soggiorno trascorso, merito in primis della spiaggia con ombrelloni - anche loro "da ristrutturare" - a buona distanza tra gli uni e gli altri, ma anche per il Wi-Fi free sia in camera che nelle aree comuni dell'hotel e l'ampio parcheggio interno. Per questi motivi ritengo che l'eventuale convenienza sulla qualità e prezzo dell'hotel debba essere valutata con attenzione.

Consiglio sulle camere: La residenza confina con un locale che fa anche musica dal vivo ed è piuttosto affollato. Meglio una
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Un luogo incantevole.....le camere sono ampie e molto moderne....nulla da dire in fatto di pulizia e servizi.... La mia camera era comodissima e il servizio in camera eccezionale...un ringraziamento particolare alla reception...sempre disponibile e cortese...inoltre hotel si trova vicino alla città e quindi tutti i servizi sono A portata di pochi passi...

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Thomas,
siamo davvero fieri di leggere il suo bellissimo commento e la ringraziamo molto per i numerosi complimenti con cui ha descritto la sua esperienza al Grand Hotel Cervia.
Ci fa piacere che abbia trovato di suo gusto le nostre camere e che abbia apprezzato la gentilezza del nostro staff, la comodità della location, la pulizia degli ambienti e servizi in generale.
L'aspettiamo con piacere per vivere insieme un'altra vacanza "da mille e una notte" nella nostra bellissima Cervia!
Un cordialissimo saluto da tutti noi!

Conosci Grand Hotel Cervia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Cervia

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda, 9, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 40 hotel di lusso a Cervia
N. 118 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo (per notte): €843 - €1.067
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Cervia 4*
L'unico Grande Albergo del litorale romagnolo, che sorge direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal caratteristico centro storico di Cervia. Nato negli anni '30 del secolo scorso, il Grand Hotel di Cervia è un albergo dalla fisionomia antica ma con un cuore moderno che unisce al fascino della tradizione, i servizi e il comfort di un moderno 4 stelle che piace per le sue peculiarità architettoniche e il gusto decorativo dello stile Liberty. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Cervia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cervia Grand Hotel
Grand Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Cervia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.