Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Serve aiuto !!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Cervia

Salva Salvato
Hai aggiunto Grand Hotel Cervia ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Grand Hotel Cervia
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Grazia Deledda, 9, 48015 Cervia, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.216 di 246 hotel a Cervia
Milano, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
19 voti utili 19 voti utili
“Serve aiuto !!!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

È difficile accettare che sia in queste condizioni ..sollecito il comune di Cervia ad intervenire per riportare la struttura agli antichi splendori.
fate Qualcosa come avete fatto per la casa delle aie.ne gioverebbe tutta Cervia è il vero biglietto da visita della città ..una fontana storica da mille e una notte chi veniva a cervia non poteva non farsi un foto e buttare una moneta ed esprimere un desiderio. Spiaggia era bellissima ora è ridicola non si è mai visto rivolgere lettini direzione Ravenna è un Po come mettere le forchette rivolte al esterno della tavola .. Non esiste . fate qualcosa non si può vedere!! Prorio li il biglitto da visita della città il vero fiore al occhiello che disperazione..

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    22
    28
    26
    12
    36
Vedi recensioni su
43
43
3
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

servizio all'altezza delle 4 stelle
camera ben pulita,arredamento anni '80 ma in ordine (i mobili a casa mia sono più vecchi)
assolutamente da eliminare la vecchia tele a tubo,sostituibile con 100euro..
bagno ok,sempre pulito-molto vintage ed elegante la rubinetteria.

posizione stupenda,ti butti dalla camera alla spiaggia privata con un salto.
bar sulla spiaggia sempre in stile anni '80.
colazione al pari di altri alberghi
ottima cucina in generale (non hanno sbagliato un colpo)
pranzi e cene consumati nella calma e silenzio totale (senza dover cenare con l'imbuto
in gola e nel frastuono in stile autogrill,costretti a schivare le gomitate dei camerieri)
la sala da pranzo è enorme e molto elegante (sempre comunque molto vintage)

cosa mi è piaciuto di più?l'estetica esterna dello stabile, la cucina raffinata e la spiaggia a portata di mano
cosa mi è piaciuto di meno? la moquette ovunque e degli orribili quadri appesi alle pareti.
con una piscina in spiaggia,un bagnino ed un noleggio gratuito pedalò e canoe
farebbe un bel salto di qualità (lasciamo stare un centro SPA perchè il Trentino è ancora lontano anni luce)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
segrate
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
62 voti utili 62 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

il grand hotel cervia di grand hotel non ha proprio nulla diciamop che potremmo definirlo uno scarso 3 stelle
entrare al gran hotel cervia è come fare un tuffo negli anni 80 soffitti bassi armadi indispensabili e lenzuola di vecchio stile luci basse frigo bar scarno e scarso
e come ciliegina sulla torta la fatturazione fatta a mano dalla signora in reception con penna e blocco fatture buffetti solo il prezzo non è rimasto quello degli anni 80visto che ho pagato per una suite che non aveva nulla della suite ben 225 euro per una notte b&b e giusto per essere precisi la camera era la 228 al secondo piano
hotel da evitare

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 19
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Il Grand Hotel è una vera perla , posizione unica ! Il fascino di una struttura storica ..consiglio per essere il top di puntare su personale italiano meglio se romagnolo chi viene in Romagna vuole essere accolto da romagnoli nn da stranieri e con professionalità e gentilezza riuscirete a far notare meno le carenze della struttura.. Spiaggia bellissima ma con attrezzatura troppo datata.. Bagnino meglio sorvolare.. Basta poco e fate il salto di qualità .

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Asti, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
40 voti utili 40 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Personale scortese e intendo la responsabile alla reception. Chiedi qualcosa e ti rispondono come se ti stessero facendo un favore, quando invece hai pagato! Se trovi una camera in offerta speciale... beh non è un'offerta speciale perchè ti sbattono nella dipendenza e nella peggiore camera che hanno, ossia una camera senza balcone, con una finestrella piccola piccola, mentre tutte le altre stanze hanno il terrazzino e un'ampia porta a vetri... inoltre la televisione non funzionava e ho dovuto chiamare per farmela sostituire! quindi occhio perchè non è un'offerta... e allo stesso prezzo trovi di meglio!!! Inoltre non è per niente un albergo a 4 stelle, la televisione è un pezzo di antiquariato, come la mobilia nelle camere. Se volete dormire cambiate zona... non ho dormito perchè di sotto han fatto rumore sino a mattina.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 20
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
51 voti utili 51 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Il problema di questo Hotel è proprio il nome:se ne avesse un altro non si creerebbero delle aspettative!
Credo che chiunque si aspetti da un "Grand Hotel" un servizio generale impeccabile ma non è questo il caso.
Il nome Grand Hotel comprende due strutture:la parte storica e originaria e una parte staccata(bisogna attraversare la strada) chiamato La Residenza. Noi dormivamo ne La residenza facendo invece la colazione nell' altra struttura.
La stanza de La Residenza non sarebbe neanche male se non fosse per una oramai superata moquette piena di vecchie macchie secche.Per chi l'ama non sarà certo un problema......
La stanza è pulita anche se con vecchia mobilia ma funzionale e completa di tutti i confort: Tv,cassaforte, aria condizionata, vasca idromassaggio.
Per la colazione ci si sposta nella struttura principale dove si nota la cortesia del personale femminile alla reception, disponibile e sorridente.Non so se è causale al solo nostro week end ma all' ingresso si è accompagnati da un odore di pesce poco piacevole.Entrati nella sala colazione nessuno ci viene incontro per indicarci dove sederci e per almeno 4 minuti siamo in balia dell' incertezza.Si intuiva una assoluta approssimazione da parte del personale improvvisato composto da un ragazzo e ragazza che sembravano essere lì per caso e un responsabile di sala decisamente scostante e poco simpatico(avrà avuto anche i suoi motivi ma sul lavoro non si portano i problemi!). Una volta seduti nessuno è venuto a chiederci cosa desideravamo.Così prendiamo l'iniziativa di recarci intanto al buffet accorgendoci che lo stesso era abbastanza ricco ma non all' altezza di un 4stelle degno di quel nome: oltre alla quantità mancava la qualità, soprattutto dei succhi di frutta.
Richiamando a quel punto l'attenzione di un cameriere indicavamo le ns ordinazioni che ci venivamo velocemente portate ma senza: zucchero, posate, e bustine del thè(solo acqua calda). Sembravano un po' allo sbando.
La spiaggia dell' Hotel invece è sicuramente molto bella e ampia con personale gentile e disponibile.
Sicuramente se avessimo pagato la cifra di listino avremmo fatto valere le nostre rimostranze generali ma, vista l'offerta invece pagata comprensiva di due lettini e ombrellone in spiaggia, tirando le somme il soggiorno è stato comunque piacevole.
Conclusione: l'Hotel in questo momento tenendo conto di quanto detto sopra a nostro avviso ha un valore in B&B al giorndo di € 100 e non di più. Regolatevi in conseguenza.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
19 voti utili 19 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Prenotato mesi fa per due adulti
Assegnato "Camera doppia uso singola"
Letto piccolo - no comodini - una sola abatjour lato dx -
Bagno allagato con l'accensione dell'aria condizionata.
Prima colazione mediocre
Bar scarso nel servizio e nei prodotti.
Maitre , poco gentile
Costo non adeguato. Forse siamo stati "sfortunati" ?!?!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Grand Hotel Cervia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Cervia

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda, 9, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 36 hotel di lusso a Cervia
N. 103 hotel sulla spiaggia a Cervia
Fascia prezzo (per notte): €82 - €218
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Cervia 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'unico Grande Albergo del litorale romagnolo, che sorge direttamente sulla spiaggia e a pochi passi dal caratteristico centro storico di Cervia. Nato negli anni '30 del secolo scorso, il Grand Hotel di Cervia è un albergo dalla fisionomia antica ma con un cuore moderno che unisce al fascino della tradizione, i servizi e il comfort di un moderno 4 stelle che piace per le sue peculiarità architettoniche e il gusto decorativo dello stile Liberty. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Cervia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cervia Grand Hotel
Grand Hotel Cervia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Cervia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.