“Ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di Schiller Hotel

Hai aggiunto Schiller Hotel ai Preferiti
Schiller Hotel
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Viale De Amicis 22, 48015 Cervia, Italia   |
Offerta Speciale
Settimane promozionali
Classificato al n.21 di 246 hotel a Cervia
Milano
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

Sono stata con mio marito e mia figlia di 5 anni all'hotel Schiller le prime 2 settimane di luglio e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Ambiente familiare, disponibilità, simpatia e cortesia sia dei proprietari che di tutto lo staff dell'Hotel. La camera che ci è stata assegnata era spaziosa con un bel bagno. la cucina veramente ottima, abbondante e molto curata con un buffet di antipasti ricco di pietanze gustose. Piacevolissima la colazione in giardino con dolci e biscotti fatti in casa anche con marmellate biologiche. L'Hotel si trova a circa 100 metri dal mare e dalla pineta. E' stata per noi una bellissima vacanza. Ve lo consiglio

ADRIANA.

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Cantu, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Trovato per caso sul web abbiamo avuto una bella sorpresa Ottima cucina e cortesia dai proprietari a tutto lo staff lo consiglierei senza esitazione a tutti in special modo a chi come noi ha una famiglia numerosa (tre figli).Grazie per la bella vacanza.Torneremo sicuramente.

Patrizia Cantü

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Cosa cercavamo in quella settimana di vacanza sull'Adriatico?
Riposo, divertimento, non pensare all'impegno quotidiano di preparare il cibo a una famiglia numerosa, mangiare bene e con varietà di menù.
Ecco, tutte queste cose le abbiamo trovate in questo albergo semplice ma per noi speciale per i sorrisi e la disponibilità di Gianni e Barbara, per l'allegria dei loro figli, per la gentilezza e l'attenzione di tutto il personale.
Ogni anno ci ritorniamo. Il motivo? Ci sembra di essere a casa nostra circondati da amici

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Cortesia,gentilezza,ambiente familiare e disponibilità a soddisfare tutte le esigenze della clientela anche le più piccole. Ottima la cucina e la colazione servita in giardino. Il bagno convezionato con l'hotel (Bagno Olimpia) è pulito,ben tenuto e attrezzato per grandi e piccini. Inoltre è vicinissimo,come la pineta!!!Lo consiglio a tutti.Arrivederci all'anno prossimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho trascorso io e la mia famiglia 10 giorni di vacanza all'hotel Schiller nel periodo tra giugno e luglio. Premetto che era la prima volta che venivo in Romagna e all'hotel Schiller ho capito cosa significa l'ospitalità romagnola. Cortesia, gentilezza, (sia dei proprietari che di tutto lo staff), ti fanno sentire come a casa. L'ottima cucina, la pulizia, la vicinanza al mare e alla pineta hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Grazie a tutti. Ci vediamo l'anno prossimo

mantova
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Forse potremo sembrare noiosi e ripetitivi, ma noi allo Schiller siamo già venuti 4-5 volte in vari periodi dell'anno .Cisiamo sempre trovati benissimo, per i bambini cé sempre stato un occhio di riguardo, per i menù fatti apposta per loro e per
L'animazione fatti in vari momenti della giornata, (noi abbiamo 1 bimbo di 1anno e una bimba di 5. ) e anche a noi grandi non é mai mancato nulla anzi.... Menù sempre vari di carne e di pesce in abbondanza, non dimentichiamoci della colazione , fatta in giardino con torte fresche a buffet. Se non si ha voglia di andare in spiaggia c'è la piscina grande e pulita.
Gianni e Barbara sono sempre tra noi pronti a soddisfare ogni richiesta o problema e farci sentire come a casa.
Che dire , una vacanza da ripetere.
PS pep di cozze veramente buona.
Un grosso Grazie

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Siamo stati in questa struttura in un week end di giugno. La delusione si è dipinta sui nostri volti sin dall'arrivo. La reception sembra essersi fermata agli anni 60/70, la colazione, di scarsa qualità non viene servita in un'apposita sala, ma bensì nella reception. I tavoli con il cibo si trovano vicino all'ingresso, tra gente che entra ed esce. I corridoi che portano alle camere ricordano molto le colonie che ospitavano i bambini durante le ferie al mare qualche decennio fa. La camera assegnataci risulta abbastanza nuova negli arredi, così come il bagno, ma la qualità impiegata merita appena una sufficienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
blucchi, Direttore alle Schiller Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2013
Gentile Sig.ra Nicoletta, siamo spiacenti che l’hotel non sia stato di suo gradimento, ma le garantiamo che la reception dell’hotel non risale assolutamente agli anni 60/70. La colazione se non viene servita in una sala apposita, non è perché ne siamo sprovvisti. La nostra sala ristorante, forse Lei non avendo usufruito del servizio di pensione completa non ha avuto occasione di vederla, ma è decisamente molto ampia e attrezzata. Abbiamo però scelto di servire la colazione in giardino, nonostante questo ci comporti un notevole impegno supplementare, perché abbiamo riscontrato che la stragrande maggioranza dei nostri clienti trova questo particolarmente piacevole. I tavoli del buffet li abbiamo invece spostati all’interno per garantire una maggiore igiene degli alimenti. Con riferimento ai corridoi che portano alle camere, io sinceramente non sono mai stata in ferie nelle colonie e quindi non saprei dire riguardo alla somiglianza di cui Lei parla, ma in ogni caso non mi sembrano molto difformi da quelli che ho ritrovato in diversi alberghi dove ho trascorso le mie vacanze. Riguardo gli arredi delle camere, a Lei era stata assegnata una Smeraldo, camere rinnovate di recente e non posso certo fare pubblicità qui, ma se vuole posso darle personalmente i riferimenti della ditta che li ha prodotti e potrà verificare sul loro sito che hanno arredato hotel importanti, anche di categoria superiore alla nostra in varie parti d’Italia, per cui non credo proprio che la qualità sia così scarsa come da Lei riportato nella sua valutazione.

Conosci Schiller Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Schiller Hotel

Indirizzo: Viale De Amicis 22, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 48 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Schiller Hotel 3*
L’Hotel Schiller a Cervia è caratterizzato da una piacevole struttura semicircolare avvolta nel verde con parcheggio, piscina, palestra, sauna, idromassaggio e miniclub per i bambini. L’albergo a Cervia si trova in una posizione invidiabile a 150 metri dal mare e dalla splendida pineta litoranea di Cervia. A pochi passi dall’albergo si trova il centro di Pinarella con i suoi negozi e le manifestazioni come i mercatini delle erbe, dell’antiquariato, gli spettacoli dei burattini e tanto altro ancora. A pochi km dall’hotel trovate Mirabilandia e gli altri parchi divertimenti della Romagna: Oltremare, Acquafan e Italia in Miniatura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schiller Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schiller Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Schiller Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.