“Ci siamo trovati bene” 3 su 5 stelle

Classificato al n.234 di 254 hotel a Cervia
fiorano m
“Ci siamo trovati bene”
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2013

Abbiamo prenotato su Espedia e ci siamo trovati bene. Ottimo servizio, camera bella, e colazione buonissima.
Il personale è qualificato e gentile. È pulito e comodo al mare e dal 3^ piano si gode un ottimo spettacolo. Sia l'arrivo che la partenza sono stati seguiti in modo professionale e con gentilezza

Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Da solo
Salerno
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2013

abbiamo soggiornato per una notte ma da caniiii... è stata una notte da incubo. stanze sporche, doccia da non guardare neanche "da panico" senza piatto, lenzuola dei letti sporche, infatti avevamo qualche dubbio se dormire nel letto oppure su una sedia. assenza di aria condizionata. vi lascio solo immaginare ad agosto che caldo... personale straniero che non capiva neanche l'italiano. colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2013
Manifestiamo tutto il nostro stupore e disappunto per la recensione di erygio8882 in quanto non corrisponde alla realtà e vuole solo gettare discredito sulla nostra struttura.
Siamo disposti ad accettare critiche reali e costruttive ma non questo tipo di recensione che è evidentemente fatta di proposito per danneggiare il nostro albergo
1 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2013

Abbiamo avuto problemi con i prezzi concordati in fase di preventivo sia per quel che riguarda il costo della spiaggia convenzionata, sia per il costo della camera. Nei bagni non ci sono prese elettriche dove poter attaccare l'asciugacapelli o altro. Le stanze sono rumorose, nel senso che si sente tutto. Il cibo, esclusa la colazione, ha toccata livelli di qualità veramente bassi: in alcuni casi abbiamo avuto la chiara sensazione che riciclassero il buffet o cibi di altri pasti precedenti. Visto il supplemento pagato per 2 doppie use singola di 18€ al giorno, veramente è stato deludente.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
SHCgroup, Direttore alle Hotel Diplomatic, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2013
In risposta alla recensione di FabryM90 vorremmo precisare che la tariffa della camera è stata concordata per iscritto e quindi non da adito a dubbi. La quotazione della spiaggia è stata sicuramente fraintensa telefonicamente in quanto trattasi della tariffa convenzionata “passpartout” che viene stabilita dalla cooperativa bagnini di Cervia e non dal nostro albergo.
Per quanto riguarda la cucina teniamo a sottolineare che nessun prodotto viene mai riciclato e che riceviamo invece molti apprezzamenti sulla qualità e varietà da tutti i nostri ospiti.
Ci dispiace non aver soddisfatto le aspettative di questo ospite.
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho dormito in questo hotel solo per una notte, viaggiando per lavoro. La posizione e' buona, dispone di un posteggio e, in particolare, sfrutta la struttura (colazione, reception) del 4 stelle adiacente. La camera e' il punto dolente, piccola, arredata con stile "retro'", e con il bagno molto piccolo. L'insonorizzazione e' praticamente inesistente, pero' nel complesso e' pulito.
Colazione assolutamente mediocre, niente di che.
Per finire, se ci dovete solo dormire, per poco tempo, puo' essere un'opzione, ma non ci andrei in vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2012

Sul lungomare di Cervia, hotel anni 80 che avrebbe bisogno di una rinfrescata e di una rimodernata soprattutto nella camera e nel bagno, piccoli e alquanto spartani.
Per il resto, tutto ok, dal cibo con colazione e pasti sempre abbondanti, alla possibilità di usufruire della piscina dell'hotel attiguo. Il rapporto qualità prezzo non è male, se si considera il fatto di essere vicino alla spiaggia e di avere la piscina a disposizione, cosa non semplice da trovare a Cervia. Personale generalmente gentile.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ma non troppo bello perché i mobili e l'arredo erano stile anni 70.quando si va in un hotel ci si può aspettare cortesia e gentilezza li no,le cameriere scontrose e di poche parole la colazione niente di speciale per essere un hotel a tre stelle.quello che mi a soddisfatto é la piscina con idromassaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Hotel molto carino a 100 mt dalla spiaggia...Personale educato e molto disponibile...Camera piccolina ma pulitissima! Prezzi modesti (50€ a notte a persona b&b) data la posizione e il periodo (24-26 agosto)...Da ritornarci volentieriiiiiiiiiiii!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Diplomatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Diplomatic

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda, 114, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 122 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Diplomatic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Diplomatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diplomatic Cervia
Diplomatic Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Diplomatic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.