“Molto buono x qualita prezzo” 4 su 5 stelle

Hotel Athena
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Dei Mille 76, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.43 di 254 hotel a Cervia
Milan
“Molto buono x qualita prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni di vacanza a luglio con marito e figlia di 3 anni. Abbiamo alloggiato in camera superior in effetti piu grande della media "romagnola". Pulizia buona e ottimo il vitto. Segnalo anche una animazione x bimbi fatta da ragazze del luogo molto carine e gentili. Piscina piccola ma ben tenuta. Unica nota noi eravamo nella dependance e li non c'e' ascensore e dato che la mia bimba e' una pigrona e' stato un po' disagevole quindi chiedete in anticipo se la camera si trova nel corpo dove c'e' un ascensore

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Aldo_athena, Responsabile reception alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Gentile cliente,
grazie per le Sue belle parole!
Siamo felici di averLa soddisfatta rendendo le Sue vacanze serene e rilassanti.

Siamo spiacenti per il disguido relativo all'ascensore, assente nella depandace poiché ha solo due piani: solitamente comunichiamo sempre al cliente se la camera è nel corpo centrale o nell'appendice, evidentemente nel Suo caso non è stato precisato e di questo ci scusiamo.

Le assicuriamo che non si ripeterà e se pensate di tornare il prossimo anno non esitate a contattarci, siamo sempre a disposizione per ogni domanda!
Cordialmente salutiamo.

Business
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Volevamo tornare a Cervia e titubanti ci siamo affidati alle recensioni del sito per la scelta dell' hotel prenotando per due settimane compresa quella di ferragosto.
Mai scelta fu più azzeccata, ci siamo trovati benissimo in tutto e meglio di altri hotel 4stelle.
Altri prima di noi hanno ampiamente descritto le ottime qualità dell' Hotel dalla posizione alla cortesia, la qualità, la gentilezza,la pulizia, la serietà professionale dando confidenza al cliente senza eccedere. La festa di ferragosto è stata strepitosa in linea con gli standard qualitativi dell' hotel.
Non ci resta che fare i complimenti a tutti e speriamo vivamente di ritornarvi l'anno prossimo.
Un caloroso saluto anche ai propietari del bagno Aurora che per averli conosciuti per la prima volta ci sembra di essere amici da sempre. Fam. Biolcati Bergamo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
trino
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel con servizi e personale veramente professionali,attenti alle esigenze del cliente e pronti a farti sentire a proprio agio. Festa di ferragosto strepitosa con un aperitivo molto ricco e preparato ottimamente. Camera adeguata alle esigenze della famiglia,pulizia accurata e confortevole, servizio colazione e pasti abbondanti, preparati e serviti con cura. un hotel che consiglio a chi cerca un ottimo servizio e tranquillità ma che offre anche momenti di svago con giochi coinvolgenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'Hotel Athena è situato a pochi metri dal mare e dal centro di Cervia...Il personale è molto cordiale, le camere sono spaziose, accoglienti e molto pulite, così come gli spazi comuni. Anche la piscina è molto grande, adatta ai bambini e l'acqua non è fredda ma molto piacevole (soprattutto nelle giornate di gran caldo).
La cucina è veramente ottima, buffet molto ricco sia a colazione che ai pasti, il menù comprende 3 primi e 3 secondi sia a pranzo sia a cena e in base alle esigenze alimentari (io ho diverse intolleranze e non ho mai avuto problemi nel modificare il mio menù) si può tranquillamente modificare... nessuno si scompensa :)
Per chi ama fare "le ore piccole", NESSUN PROBLEMA, c'è il gentilissimo e simpaticissimo GUARDIANO NOTTURNO!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo una famiglia di tre persone, due adulti e un bambino di sei anni ed abbiamo soggiornato presso l'Hotel Athena per nove giorni, nel mese di luglio 2011. La camera che ci è stata assegnata era molto spaziosa e comoda. La pulizia è stata ottima e la stanza veniva sistemata sia al mattino che nel tardo pomeriggio. Il servizio ricevuto in generale è stato sempre molto buono, grazie alla cortesia e disponibilità dei titolari e di tutto il personale. La cucina è stata davvero ottima per la varietà dei cibi offerti, la loro presentazione ed il servizio in sala è stato davvero professionale. Complimenti al cuoco, al maitre ed ai camerieri. La posizione dell'albergo è invidiabile in quanto la struttura è situata in zona signorile di Cervia, vicino al mare ed al centro storico. L'unica nota un pochino stonata riguarda la piscina in quanto l'acqua era abbastanza fredda e quindi fare il bagno non era piacevolissimo! Comunque l'Hotel Athena è un albergo eccellente su tutto i punti di vista, adatto a famiglie con bambini piccoli, ad anziani che cercano un servizio attento alle loro esigenze, ad adulti che vogliano sentirsi "come a casa propria!".
Ancora complimenti!!!
Fabio, Annalisa e Luca
Verona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Che dire... la differenza in genere la fanno i dettagli ed è grazie alla cura di questi che ci sentiamo di dare il massimo dei voti all'hotel Athena di Cervia! cucina incredibile per varietà e qualità, pulizia delle stanze e degli ambienti comuni curata in maniera meticolosa (sono stato sorpreso nel vedermi il letto rifatto ogni giorno dopo la "pennichella" pomeridiana), disponibilità di tutto il personale per ogni evenienza. Grazie alla direzione per il meraviglioso soggiorno

• Ha soggiornato in Agosto 2011
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho avuto il piacere di soggiornare all'Hotel Athena di Cervia con mio marito e la mia bimba di due anni e devo dire che la vacanza è stata molto piacevole; l'albergo è in una posizione ottima sia per la vicinanza al centro che per la spiaggia, la camera era spaziosa e tutti gli ambienti sono pulitissimi, la cucina è curata ed è possibile adattarla anche alle esigenze dei più piccoli, gli ambienti comuni sono raffinati e accoglienti e il personale è gentilissimo...che dire TORNEREMO!!!
Laura

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Indirizzo: Viale Dei Mille 76, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 73 hotel per famiglie a Cervia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Athena 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Athena Cervia
Cervia Hotel Athena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Athena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.