“Ideale per la famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Buenos Aires

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Buenos Aires
Hai aggiunto Hotel Buenos Aires ai Preferiti
Lungomare Grazia Deledda 130, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.132 di 253 hotel a Cervia
Ravenna, Italia
“Ideale per la famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

E' la seconda volta che torniamo in questo hotel e siamo contentissimi.
Ideale per una vacaza in tranquillità con la famglia e gli amici. Posizione ottima vicino al mare, comodissima per raggiungere qualsiasi posto: le città d'arte, i parchi di divertimento.Spiaggia convenzionata vicina. Cibo buono e con possibilità di scegliere. La cortesia e la professionalità del personale sono notevoli. Bravissimi con i bambini. I ragazzi del reception sono meravigliosi e disponibilissimi, trasmettono il buon umore. Con la mia famiglia siamo molto contenti dalla vacanza trascorsa presso Hotel Buenos Aires e torneremo di nuovo.

Gaeta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Sono stata per il secondo anno all'Hotel Buenos Aires, direttamente sul mare con camere tutto sommato spaziose specialmente per una famiglia di 4 persone. La cucina è buona e non pesante, con la possibilità di pranzare prima per chi ha bambini piccoli. L'animazione è stata migliore che nel 2010 ma anche quest'anno hanno soddisfatto i bambini con tornei, balli di gruppo ecc. I ragazzi della reception hanno soddisfatto tutte le nostre richieste ;
al risotorante il buffet è ottimo in particolare il buffet di dolci del mercoledi’ sera ci sono tantissimi tipi di torte.
il servizio tutto compreso è comodissimo..che dire di più i miei figli di 4 e 10 anni hanno soggiornato gratis!! lo consiglio a tutti e io ci torno appena possibile.
Anna e Giovanni

Spoleto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Il Buenos Aires è il terzo hotel di Azzurro Club in cui ho soggiornato ed è quello dove non tornerei.
Nonostante un'ottima posizione, il personale gentile e professionale, il cibo abbastanza buono, ha una struttura da sistemare, non è assolutamente un 3 stelle, la pulizia delle camere lascia a desiderare tanto che non ho mai disfatto le valigie per non mettere le cose nei cassetti, mobilia vecchia, le porte rovinate, il bagno aveva lo scarico della doccia più alto nel pavimento rispetto a dove andava l'acqua per cui sempre bagnato in terra. Ho usufruito con la mia famiglia di un'offerta veramente conveniente per fortuna, ma appena arrivata e vista la camera avrei voluto andarmene. Altra cosa che non ho mai visto è stata la fila davanti al buffet, per prendere un piatto di verdure ci si doveva mettere in fila e poi arrivati era finito il piatto che avresti voluto ed anche se veniva rifornito non riportavano le stesse cose, per entrare al ristorante il tempo era di mezz'ora. Ripeto che tutto il personale è stato gentilissimo e disponibile e che l'hotel per la sua posizione potrebbe veramente diventare eccezionale.

2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2010

Mi dispiace, ma sono rimasta molto delusa, soprattutto per il rapporto qualità prezzo della struttura. il soggiorno è stato troppo caro, che l'albergo che è.
Invidiabile la posizione, per raggiungere in comodità le zone circostanti più turistiche.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Ottimo hotel in rapporto alla qualità-prezzo. Ottima posizione:situato direttamente sul lungomare, a pochi passi dal centro. Buona cucina, piatti sempre differenti a pranzo e a cena,con piatti a base di pesce freschissimo, buffet iniziale di verdure e antipasti caldi e freddi. Aperitivo domenicale, buffet di dolci e serata con cena tipica romagnola. Personale gentile, educato e sempre a disposizione del cliente, in particolar modo per i bambini. E' presente anche l'animazione, con serate di baby dance per i più piccoli e serate di piano bar. Camere piccole, ma accoglienti, sempre pulite, con arredamento semplice e bagno praticamente nuovo.Indicato per chi ricerca relax e vuole stare in compagnia di amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Emilia Romagna
2 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Per essere un 3 stelle è scarso...secondo me è un hotel di due stelle scarse....anche perchè per una notte + colazione hanno voluto 50 € a testa.L'unica cosa positiva è la posizione direttamente sul lungomare e quindi davanti alla spiaggia e i due ragazzi dell'animazione, molto bravi e simpatici!!!!
Dovrebbero rinnovare l'arredamento e dare maggiore attenzione alla pulizia del bagno in camera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Buenos Aires

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 130, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 80 hotel sulla spiaggia a Cervia
L’Hotel 3 stelle Buenos Aires gode di una splendida posizione direttamente sul lungomare di Cervia e adiacente alla pineta di Pinarella. A disposizione spiaggia e connessione internet wi-fi. Il giardino ombreggiato e sempre ventilato è il luogo ideale per iniziare la giornata con una bella colazione a buffet e per giocare con i vostri bambini. Qui troverete un personale sempre attento e cordiale alle esigenze della clientela e sempre disponibile a suggerire qualche meta particolare per le vostre escursioni. A disposizione degli ospiti inoltre: Ascensore, biciclette, ingresso gratuito al parco Acquatico Atlantica ed al parco Azzurro Club Village. ... Altro   meno
Buenos Aires Hotel Cervia
Hotel Buenos Aires Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buenos Aires, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.