“Vacanza da 10 e lode” 5 su 5 stelle

Classificato al n.132 di 253 hotel a Cervia
Trentino
“Vacanza da 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2010

Io e la mia famiglia (marito e bimba di 4 anni) siamo tornati oggi da un soggiorno di 15 giorni trascorso all'Hotel Real di Tagliata dove abbiamo trovato tutti gli ingredienti per una vacanza perfetta: una camera accogliente, pulita e tranquilla, un'ottima cucina che ogni giorno offre una ricca proposta gastronomica che riesce a soddisfare anche i palati e gli appetiti più esigenti, una bella piscina sia per grandi (con un rilassante idromassaggio) sia per piccoli (con una parte dedicata a loro e tanti giochi), un tranquillo angolo giardino chiuso e quindi sicuro anche per i bimbi. Ma soprattutto abbiamo trovato una calorosa accoglienza (la nostra camera era già pronta e disponibile alle 8.30 del mattino .. fantastico), un servizio impeccabile (complimenti alla cameriera Cristina) e ogni giorno un sorriso familiare da parte di tutta la famiglia Brandolini (Edoardo, Gabriella e la mamma e anche Giulia .. siete dei tesori!) che ogni giorno, insieme al sole e al mare di Romagna, ha illuminato e rallegrato il nostro soggiorno a Tagliata! Sicuramente torneremo ancora e lo consiglieremo ai nostri amici!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Business
como
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

Ho appena terminato 2 settimane di vacanza presso la struttura. eravamo 2 adulti e 2 ragazzi di 14 anni. Albergo a conduzione familiare super attento alle necessità del cliente. L'albergo è localizzato di fronte alla pineta, quindi grande tranquillità, fresco di sera e soprattutto vicinanza alla spiaggia. La cucina è casalinga con possibilità di scelta del menù la sera precedente (ce sempre la scelta del pesce mezzogiorno e sera ed un buonissimo fritto misto il giovedì), grande buffet di verdura a pranzo e sera ed una ricca colazione. Le camere sono pulite, ordinate e rinnovate di recente, come il bagno. Inoltre l'albergo è dotato di piscina con idromassaggio con bagnino quindi ideale se si hanno bambini. Se si preferisce la spiaggia noi abbiamo optato per i bagni convenzionati con l'albergo, Benvenuti, eccellenti qualità prezzo, 10€ 2 lettini con ombrellone.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Modena
2 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Ho passato 1 week end in questo albergo. Ho viaggiato con 3 bambini e un cane. Al momento della prenotazione la titolare mi ha chiesto se volevo una camera con il box doccia o senza con una differenza di prezzo di 3 euro.Io ho detto che andava bene anche quella senza box doccia ( essendo un albergo 3 stelle mi sentivo tutelata).
Mi hanno assegnato una camera vecchissima di 40 anni fa'. Il bagno era talmente orrendo che anche se pulito sembrava sporco. Il pavimento tutto rotto e gli infissi tutti scrostati. Mi sono subito lamentata con la titolare e lei mi ha proposto un altra camera ristrutturata ma mi toglieva l'inclusione dell'aria condizionata, dell'acqua e vino ai pasti e mi ha detto che avrebbe dovuto alzare la tariffa.
Insomma a mio avviso occorre essere chiari con il cliente. In piu' visto che noi ce ne siamo andati prima di fare 3 notti ci ha fatto una pagare una maggiorazione di 10 euro a testa e chiaramente 5 euro per il cane al giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2008

Io e un'amica abbiamo passato 3 giorni all'hotel Real a Tagliata di Cervia dopo aver comprato un pacchetto promozione su Internet. Ci siamo trovate veramente molto bene, nonostante la struttura non sia nuovissima, l'ospitalità è stata eccezionale. Abbiamo scelto per il trattamento di mezza pensione: sempre 3 scelte tra primo e secondo, buffet di contorni e antipasti, tutto molto buono, non banale e di ottima qualità. Le stanze, semplici, ma molto pulite.
Se si vuole passare qualche giorno di relax al mare, anche con i figli, c'erano molte famiglie nell'hotel, consiglio l'hotel real.

• piaciuto di più — L'ospitalità
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Real? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Real

Indirizzo: Viale Abruzzi 83 | Tagliata di Cervia, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.132 di 253 hotel in Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Real. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Real Cervia
Real Hotel Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Real, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.