“ci torneremo sicuramente....” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare Grazia Deledda 118, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.167 di 262 hotel a Cervia
“ci torneremo sicuramente....”
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

se nn fosse stato x le camere nn all altezza di tutto il resto (quindi inprecise e nn pulite alla perfezione,anzi alcune direi sporche) sarebbe stato un hotel da 10 e lode....!!!! qualita prezzo ottima,mangiare squisito e abbondante, il personale molto preciso e cordiale....be da ritornarci sicuramente...

• Ha soggiornato in Settembre 2013

3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Abbiamo trascorso un week end lungo presso quest'hotel a luglio. Come struttura si presenta bene. Cucina ottima....e servizio ai tavoli velocissimo....davvero spettacolare. Buffet antipasti e dolci strepitoso: davvero complimenti. Unico neo: camera un po' piccola per un quattro stelle e soprattutto materassi durissimi....forse adatti agli over 90 kg....ma per chi pesa 50/60 kg sono veramente scomodi. Certo per un week end si può resistere......Posizione eccellente: proprio davanti alla spiaggia, ma piuttosto lontano dal centro di Cervia. In complesso ci siamo trovati bene, anche se non si può dire di aver riposato ....bene la notte...

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Scelto per le recensioni lette su tripadvisor.
Ottimo hotel per un soggiorno in Romagna.
Ottimi i servizi, cordiale e disponibile il personale. Colazione abbondante e di qualità, ottimo anche il ristorante.
Situato sul lungomare di cervia, ha una convenzione con lo stabilimento balneare 156 di fronte ma con un minimo di 5 giorni (lo ridurrei a 3 giorni).
Il garage costa 10 euro al giorno ma il parcheggio si trova bene vicino all'albergo con 4,50 euro al giorno sulle righe blu.
Una ottima soluzione e bella struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Sono stata una notte a luglio, in una singola che in effetti come dicono anche altri era un po' piccola, ma comunque dal balconcino la vista era diretta sul mare! Servizio molto curato, camerieri molto gentili, molto buono il cibo. Il mare non era molto pulito, quindi la piscina dell' albergo è stata ottima per fare il bagno e rinfrescarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel una settimana. Il servizio è buono. Le camere molto pulite ma molto piccole per il numero di persone ospitate. 4 una camera da massimo due persone.eassolutamente non insonorizzate per un 4 stelle . La piscina molto bella ma il pavimento assolutamente non a norma. Bisogna stare attenti quando si cammina intorno a non scivolare. . Direi che ci sono hotel a 3 stelle molto meno sfarzosi ma molto più rifiniti nei dettagli.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2013

io, mia moglie e la nostra piccola di 3 anni abbiamo soggiornato nell'ultimo week-end presso l'Hotel Universal a Cervia, location fronte mare con reception molto accogliente, ristorante di ottimo livello (ottime le colazioni e comunque di buon livello anche pranzo e cena), le camere (Superior nel mio caso) non grandissime ma comunque accoglienti e pulite e purtroppo, come già scritto da altri ospiti, bagno piuttosto sacrificato, piccolo ma comunque vivibile per quei pochi minuti necessari.
La spiaggia convenzionata è molto attrezzata sia per piccoli (spazio giochi per i bambini assistiti da gentili signorine), gli ombrelloni abbastanza distaccati, campi da beach tennis e pallavolo per gli adulti...bar-ristorante dove si può tranquillamente mangiare o bere un aperitivo.
Peccato quest'anno un mare particolarmente NEGATIVO a causa della presenza di moltissime alghe al mattino depositate sul bagnasciuga e al pomeriggio in acqua per cui fare il bagno era possibile quasi esclusivamete al mattino.
All'Hotel Universal comunque vi è anche una bella piscina molto confortevole e sufficientemente ampia per gli ospiti presenti...piccolo idromassaggio adiacente, so che andare al mare per stare in piscina non è il massimo ma suggerisco a tutti di passarci un oretta dalle 12 alle 13 e dalle 18 alle 19 orari in cui resta piuttosto vuota e ci si può rilassare rinfrescando le stanche membra.
Abbiamo soggiornato 2 notti e devo dire che, situazione del mare a parte, abbiamo fatto una breve ma bella vacanza, il personale dell'albergo è tutto molto disponibile dalla reception ai camerieri nulla da eccepire ma d'altra parte sappiamo che in Riviera non vi è nulla da insegnare per come fare il turismo.
Un ringraziamento a tutto il personale ed alla proprietà dell'Albergo che ci ha permesso di trascorrere questa bella vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2013

Sono stata in questo hotel con mio marito per un week end lungo.
La camera, non molto spaziosa, era però confortevole e pulita. Il personale molto gentile e disponibile.
Il buffet della prima colazione era di qualità e abbondante. Si mangia discretamente bene.
Gestito direttamente dai proprietari molto attenti e premurosi.
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Zenith Hotel Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 22 di 262 a Cervia
4.5 su 5 stelle 130 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 118, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 27 hotel di lusso a Cervia
N. 99 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Universal 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Cervia
Universal Hotel Cervia
Universal Cervia
Cervia Hotel Universal
Caorle Hotel Universal
Hotel Lungomare Grazia Deledda Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Universal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.