“ottimo hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.173 di 261 hotel a Cervia
Firenze, Italia
“ottimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

è il secondo anno che torno in questo hotel, è uno tra i migliori che ho frequentato, grandi saloni interni, ottima cucina e piacevole intrattenimento serale, fronte mare con bellissima piscina pulita e curata come del resto tutto l'albergo, personale gentile e disponibile lo consiglio che una bellissima vacanza. Alla direzione vorrei chiedere se non è il caso di prendere in considerazione una formula all inclusive per rendere la vacanza del tutto spensierata

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Inverigo
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ottima accoglienza personale molto disponibile. Ottima cucina con ampia scelta anche fuori menu; ricco buffet di antipasti e dolci. Frutta fresca sempre presente. Servizio veloce e personale di sala disponibile.Colazione ricca e con bevande calde preparate dal bar( es caffè espresso, cappuccino...)
Piscina di buone dimensioni adatta anche a bambini piccoli e vasca idromassaggio adiacente davvero rilassante.Camera pulita e arredata elegantemente, unico neo la dimensione ridotta (abbiamo soggiornato in camera superior vista mare). posizione lontana dal centro(verso Pinarella)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ormai da parecchi anni siamo clienti dell'hotel Universal e ogni estate, anche se per pochi giorni, torniamo a respirare quell'aria di Romagna che tanto ci fe stare bene!!
Il personale è sempre molto gentile e a disposizione per ogni esigenza, la cucina di buona qualità e con ampia scelta, piscina ben tenuta e pulizia di ottimi livelli (spazi comuni compresi).
E' vero.. alcune camere non sono molto spaziose e certi bagni potrebbero essere rinnovati, ma quelle dell'ala nuova.. sono tutta un'altra storia!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L' albergo si presenta bene, e la sua posizione di fronte al lungo mare è comodissima .
la piscina e la colazione sono veramente all' altezza ma le camere.....La camera era piccolissima con bagno a porta a soffietto .... e la vista mare ....si sporgendosi dal balcone un pezzetto si vedeva...
peccato veramente una delusione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono stata all’Hotel Universal la settimana scorsa per un weekend di solo mare e sole e devo dire di essere rimasta piacevolmente colpita da diversi fattori positivi quali la gentilezza dello staff, la pulizia impeccabile di tutta la struttura e la cucina davvero fresca ed invitante.
La camera era di tipologia classic perciò non eccessivamente ampia e con confort di base, ma risultava comunque curata e luminosa.
Purtroppo il parcheggio gratuito ha un numero di posti limitato, ma per sicurezza ho preferito mettere l’auto nel garage privato (questa è una mia abitudine).
Nel complesso sono stata molto soddisfatta della mia scelta e se si pensa di dover solo percorrere 5 metri e poter già camminare sulla sabbia, l’Hotel Universal ha meritatamente una marcia in più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
saronno
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

E' il secondo anno che torniamo all'Universal e già ci sentiamo di casa. Merito indubbiamente della cordialità del personale e della signora Battani che, discretamente ma sempre presente, controlla che tutto funzioni. La cucina è ottima, arricchita da prodotti di produzione propria. Per la spiaggia, poi, basta attraversare la strada. E' sempre piacevole tornarci e ci torneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Calolziocorte, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

sono stata con mio marito e mio figlio di 8 mesi in questo hotel e mi sono trovata benissimo, il personale è disponibilissimo, mi hanno preparato loro le pappe per il piccolo e la cucina è fantastica.
le camere è vero non sono molto grandi ma si sta comunque comodi e noi le abbiamo trovate pulite.
unica cosa che giudico esagerata è il prezzo delle bevande al pasto (che erano fuori dalla pensione completa).
comunque nel complesso consiglio davvero questo posto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Zenith Hotel Cervia
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 24 di 261 a Cervia
4.5 su 5 stelle 128 recensioni

Conosci Hotel Universal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Universal

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 118, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 29 hotel di lusso a Cervia
N. 103 hotel sulla spiaggia a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Universal 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Universal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Universal Cervia
Universal Hotel Cervia
Universal Cervia
Cervia Hotel Universal
Caorle Hotel Universal
Hotel Lungomare Grazia Deledda Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Universal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.