“Hotel Roma:un'oasi di tranquillità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma

Hai aggiunto Hotel Roma ai Preferiti
Hotel Roma
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 100 / 102, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)   |
Classificato al n.169 di 246 hotel a Cervia
“Hotel Roma:un'oasi di tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una settimana di vacanza a Cervia è stata davvero rigenerante..tra mare,storia e cultura e poi l'hotel Roma..personale qualificato e sempre a disposizione per ogni esigenza,cortesia e una cucina raffinata..il prossimo anno,se Dio vorrà,torneremo molto volentieri.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

187 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho passato un pò di notti in quest'hotel e penso che é più per chi ha bambini piccoli!
Attenzione a non prendere le camere quadruple con letto a castello.. Piccolissime!
Io sono stata nella camera Suite e lo trovata bella, ma non pulitissima!!
La posizione é bella, sopratutto per i negozi!
La cucina non é per chi vuole provare specialità, ma per chi vuole il classico; c'é un enorme buffet!
Secondo me non é un hotel da 4 stelle!

Consiglio sulle camere: Le camere Suite sono veramente belle e spaziose!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

24 ore esatte e 155 euro !! Una camera da pensione a mezza stella con la porta che lasciava 5 mm di spiffero sul corridoio, e porta del balcone messa ancora peggio,condizionatore con accensione dal quadro elettrico,tv non funzionante, cassaforte non funzionante, scarafaggio morto sotto il primo gradino delle scale al nostro arrivo e anche alla nostra partenza.parcheggio interno comodo e molto polveroso per accedere il personale dell'albergo mi ha caldamente consigliato di far pure i 50 metri di accesso contromano nel senso unico che tanto non succede nulla !!ho fatto il giro !! Ciliegina sulla torta pero' e' la convenzione con il bagno moreno, 2 lettini e ombrellone 12 euro pagati in contanti SENZA ricevuta, che ho richiesto animatamente ma mi e' stato detto che con il buono hanno loro una cassa interna che...... Che sono in NERO !! vergognatevi !! Mai piu !

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Gentilissimo Cliente,
innanzitutto ci chiediamo perché abbia usato questo canale per riportare affermazioni che non riguardano la nostra attività. Non entriamo nel merito ma crediamo che prima di asserire simili affermazioni bisognerebbe essere certi.
In merito alle sue osservazioni sulla nostra struttura, crediamo che il linguaggio da lei usato sia particolarmente forte e colorito. Ci spiace non averla soddisfatta e ci auguriamo che in futuro possa scegliere una struttura più adeguata alle sue esigenze.
Distinti saluti
Prato, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Abbiamo trascorso in questo hotel soltanto pochi giorni, ma sono bastati!!!!
Non mi piace criticare il lavoro degli altri, ma in questo caso la nostra aspettativa è stata del tutto disattesa. Il personale distaccato come un hotel di lusso ma piuttosto inefficiente. L'unica persona gentile alla quale non mancava mai un sorriso e una parola carina per la bambina era una signora delle pulizie, che sicuramente sapeva fare il suo lavoro ed anche il significato di accoglienza gentile e cortese.
Passando attraverso ad un arredamento e una struttura interna da dimenticare....la ciliegina sulla torta era il buffet della colazione. Una vergogna: povero, per niente curato e di pessima qualità...Rimpiango di non essere tornato in hotel con meno pretese di facciata ma certamente con una qualità complessiva assolutamente superiore. Da non consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Leonardo,
la ringraziamo per il suo commento che, seppur negativo, rappresenta per tutti noi motivo di crescita e di miglioramento. Ci spiace non aver soddisfatto le sue aspettative ma possiamo garantirle che, nel tempo, abbiamo apportato molte migliorie e innovazioni pertanto cogliamo l'occasione per rinnovare il nostro invito a tornare a trovarci per darci un'ulteriore possibilità di prenderci cura delle sue vacanze e riuscire a soddisfarla in pieno.
Cordiali saluti.
lecco
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

molto bello e carino ci torneremo sicuramente

me lo avevano consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
modena
1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia e mia figlia che aveva 1 anno.
Penso sia il primo caso di hotel sulla riviera romagnola in cui ci siamo trovati veramente MALE.
La camera non era malvagia, abbastanza grande, ed il bagno pure. Ma noi siamo stati fortunati perchè la nostra camera faceva parte della struttura dell' hotel 4 stelle, mentre ad alcuni amici hanno assegnato la camera nella parte dell' hotel ex Trevi e sono camere vecchie e piccole.
La cosa che più mi ha sconvolta del soggiorno è stata la cucina, si mangiava veramente male, cosa mai successa in romagna, di solito si mangia discretamente in tutte le strutture.
Anche l' assistenza ai bambini era scarsa, pur spacciandosi per un family hotel.
I dipendenti alla reception erano tutti maleducati e indifferenti ai bisogni dei clienti.
Non tornerò mai più in questo hotel, è tutta apparenza e zero sostanza.
In vacanza ci si aspetta di mangiare bene, e di essere coccolati o quanto meno ascoltati.
Così non è stato per me.

Non lo consiglio a nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Dispiace sempre ricevere un riscontro negativo dai propri ospiti e apprendere di non essere riusciti a soddisfarli. Premesso che il nostro primo obiettivo è quello di prenderci cura delle vostre vacanze e di coccolare e viziare i nostri ospiti al fine di garantire il massimo del relax e del confort, ci spiace molto che nel suo caso non siamo riusciti a trasmettere questo aspetto. Prenderemo il suo commento come spunto per prestare maggiore attenzione e migliorarci ulteriormente. In merito alla cucina, ci spiace davvero che non abbia soddisfatto i suoi gusti. In genere è molto apprezzata e riceviamo numerosi complimenti in merito. Tuttavia ci rendiamo conto che non siamo tutti uguali e non sempre è facile soddisfare tutti. Se ci avesse comunicato particolari esigenze durante il soggiorno, perlomeno avremmo provato a proporle qualcosa di diverso.
Cogliamo l'occasione per farle notare che molte cose sono cambiate dal suo ultimo soggiorno e sicuramente, se vorrà tornare a trovarci, sapremo come soddisfarla al 100%.
Cordiali saluti.
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo grande a volte mal organizzato. In estate ha personale stagionale poco professionale. Le camere nell'area 3 stelle sono da evitare. Pulizia complessiva buona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Roma

Indirizzo: Viale Roma 100 / 102, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 33 hotel di lusso a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia
Hotel Roma Cervia
Hotel Roma Trevi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.