“Vacanza ideale per famiglie” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Roma

Hai aggiunto Hotel Roma ai Preferiti
Hotel Roma
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Roma 100 / 102, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)   |
Classificato al n.172 di 258 hotel a Cervia
Faenza, Italia
“Vacanza ideale per famiglie”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all' Hotel Roma di Cervia la prima settimana di giugno e ci siamo davvero trovati molto bene. Disponibilità dello staff, pulizia delle camere, ottimo il pranzo e la cena. Abbiamo alloggiato nella camera Prestige, molto carina , ben arredata.
Abbiamo già chiesto per un'altra vacanza a fine agosto e lo staff molto cortese ci ha proposto anche altre soluzioni nella parte 4**** . Le camere Exclusive e le Suite sono davvero spaziose , e penso che quando ritorneremo sceglieremo una di queste. Grazie a tutto lo staff dell' Hotel Roma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

sono stato una settimana a pensione completa con la famiglia: due adulti un bambino di 5 anni, uno di 1, il mio cucciolo di cane. ottima accoglienza e professionalità, camera fresca e ben arredata, cucina leggera e gustosa,il tutto in una cornice centrale (pochi metri dalla spiaggia nel viale principale di cervia).il posto adatto per la vacanza familiare ad un prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

sicuramente quest'albergo non appartiene alla categoria 4 stelle ma ad un 3. Siamo stati a fine maggio per due giorni. Il personale è gentile, le camere grandi e abbastanza pulite, bagni nella norma per un 3 stelle. La colazione è abbondante ma tutto sotto tono ( cornetti surgelati, latte in polvere , caffè scadente...).Tra l'altro per riempire prendono gruppi di scuole o associazioni sportive con anche 100 ragazzi ,è facile immaginare che è difficile dormire..Trovo ingiusto pagare per un 4 stelle che in realtà non le merita

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato pensando fosse un 4 stelle, invece era un 3 stelle e secondo me assomigliava molto ad un 2. Le stanze sono vecchie, piccole e anguste.. abbiamo resistito una notte e poi abbiamo cambiato albergo... tutto altra storia!!! Non vi fidate delle foto sul sito e delle offerte..è uno specchietto per le allodole...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2013
Spiacenti di leggere il suo commento, cogliamo l'occasione per informarla che abbiamo apportato molte migliorie dalla data del suo ultimo soggiorno e ci piacerebbe molto poterglielo dimostrare.
Le nostre nuovissime camere Prestige sicuramente saranno più adatte alle sue esigenze e le garantiranno tutto il confort di un 4 stelle.
Nella speranza di avere una seconda possibilità,
porgiamo cordiali saluti.
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo in agosto 2012 con la mia famiglia, mi sono trovata veramente bene, il cibo veramente di qualità e il servizio a buffet veramente comodo e veloce, altra cosa molto simpatica era il buffert per i miei figli di 5 e 4 anni. Ero nelle camere a tre stelle nella dependance e devo dire che erano piccole ma molto tranquille. Il rapporto con il prezzo è valido e il personale giovane ma efficente e gentile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Eichenau b Muenchen, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Dovendo scegliere una vacanza, questo anno siamo capitati a Cervia e grazie ad una offerta siamo capitati all'hotel roma di Cervia. Devo dire che mi sono trovato molto bene sia per la posizione molto favorebole infatti si trova nel viale princiapale della città e anche a due passi dal mare, il cibo era veramente squisito e molto abbondante infatti era servito a buffet e si poteva prendere veramente tutto quello che si voleva, anche l'acqua e il vino, il personale molto giovane, simpatico e disponibile. La camera era a tre stelle, camera normale pulita, non troppo grande. Sono stato veramente soddisfatto e spero di tornare il prossimo anno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Augsburg, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato a Cervia su consiglio di un amico ho scelto l'hotel Roma e devo proprio ringraziarlo. Personale molto gentile, un ottimo buffet vario e cibo molto buono ma la cosa migliore del ristorante è l'orario molto flessibile inoltre ottimo il biccolo buffet per i bimbi, marco mio figlio ha molto aprezzato. Il prezzo inoltre direi che è buono rispetto al trattamento ricevuto, le bevande erano comprese ai pasti come anche la spiaggia. Io lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Viale Roma 100 / 102, 48015 Cervia, Italia (Nome precedente: Club Hotel Roma & Trevi)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel con spa a Cervia
N. 35 hotel di lusso a Cervia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Roma 4*
Benvenuti all' Hotel Roma di Cervia! L' Hotel Roma si trova a Cervia, a 100 metri dal mare, nel bellissimo viale che conduce al centro storico della città, dove si possono trovare negozi, gelaterie, sale giochi per la passeggiata serale. L' Hotel dispone di 154 camere , una parte di categoria 3*** e una parte categoria 4****; tutte le camere dispongono di tv Color Sat, telefono diretto, cassaforte, balcone, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, Wi fi ; a disposizione nuovissimi appartamenti adatti a famiglie con bambini. L' Hotel è stato rinnovato in gran parte nel 2007. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Club Hotel Roma And Trevi
Recensioni Hotel Roma Cervia
Hotel Roma Cervia
Hotel Roma Trevi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.