“Dopo tanti anni sempre una garanzia!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ondina & Milazzo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Ondina & Milazzo
Hai aggiunto Hotel Ondina & Milazzo ai Preferiti
Viale Milazzo, 122, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.37 di 106 B&B / Pensioni in Cervia
Perugia, Italia
“Dopo tanti anni sempre una garanzia!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Avevo otto anni, quando per la prima volta con mamma e papà ho messo piede all'Ondina!!! Ero inappetente ma il miracolo è avvenuto... la cucina della Pina ha sconvolto il mio metabolismo e da allora.......... non riesco a stare lontano dalle tagliatelle!!!!! Adesso ho 34 anni, i miei genitori ancora vanno in questo delizioso hotel, io e mio marito li raggiungiamo ogni estate. Camere arredate con cura, il mangiare sublime, atmosfera casalinga e rilassante, la spiaggia ad un passo e per fare le ore piccole.... c'è Milano Marittima a cinque minuti di macchina!!!!! SuperrrrrrrrrConsigliato!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Marco P, Proprietario alle Hotel Ondina & Milazzo, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Grazie veramente di cuore, siamo molto gratificati dalla sua recensione e cercheremo di migliorarci ancora.

Business
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Sono stata questa primavera all' hotel Ondina- milazzo. L' accoglienza e ottima, l'hotel è molto pulito, sia nelle parte comuni e nelle camere, il cui arredo è bellissimo e moderno e funzionale. tutto il personale è molto disponibile e gentile con i clienti. La sala ristorante dispone di un buffet di verdure molto ricco e vario.. ottima cantina vini, i piatti sono abbondanti, e molto curati, come pure la prima coalzione.. grazie alla esperta direzione della cucina da parte della Sig. Pina.
Va decisamente provato... qualche giorno di relax è torni ritemprato!
Ottimo prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Marco P, Proprietario alle Hotel Ondina & Milazzo, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie signora Antonella, è sempre un piacere leggere recensioni che premiano il nostro lavoro. A presto.

Conosci Hotel Ondina & Milazzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ondina & Milazzo

Indirizzo: Viale Milazzo, 122, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.37 di 106 B&B / Pensioni in Cervia
L'hotel, unico dall'anno 2000, è situato a 20 metri dalla dorata spiaggia di Cervia, a poche centinaia di metri dal centro e dalla stazione ferroviaria, a tre km. dalle terme e dal centro di Milano Marittima, proprio di fronte al bellissimo centro benessere e Terme Dante (di prossima apertura) in un ambiente unico e informale dove sarete accolti da persone semplici e autentiche fra cordialità e buona cucina nel nome della tradizionale ospitalità Romagnola. La nostra cucina curata personalmente dalla nonna Pina, offre tre menù a scelta con pesce tutti i giorni, pasta e dolci fatti in casa, ricco buffet di verdure cotte e crude. Novità dell'estate 2015 il ristorantino esterno aperto la domenica a pranzo per un ottimo rapporto qualità/prezzo. WiFi gratuito in tutto l'hotel. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, climatizzatore autonomo, tv, cassaforte, telefono, asciugacapelli a richiesta grtuita alla reception e di nuove finestre insonorizzanti, si possono scegliere con vista mare e balcone. Parcheggio privato, bar, giardino, convenzioni con la spiaggia, le terme di Cervia,il centro benessere adiacente e i parchi.Sconti periodici alle famigle. L'hotel Ondina e Milazzo è un hotel per camminatori, sarete accompagnati da Marco ogni martedì in splendide passeggiate in pineta. ... Altro   meno
Hotel Ondina & Milazzo Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ondina & Milazzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.