“fantasia in cucina” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Punta Marina Terme, Italia
“fantasia in cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata a pranzo al Cantinone pochi giorni fa e mi è piaciuto moltissimo.
Atmosfera rilassata, ambiente rustico ma con eleganza.....piatti da leccarsi le orecchie!!!
Che si decida di mangiare carne o pesce (comunque sempre di ottima qualità) si possono assaggiare pietanze i cui accostamenti di sapori vanno un po' oltre i soliti schemi.
Consigli di assaggiare tutto, dagli antipasti al dolce!
Anche il servizio è veloce e molto cordiale, complimenti davvero!!!!
Appena potrò ci tornerò!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Se sei a Cervia, devi”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione in centro é suggestiva: nella città vecchia. Conoscevo questo locale già da diversi anni e il ricordo positivo é stato riconfermato: ambiente rustico ma elegante, servizio ottimo, veloce e competente. Piatti eccellenti e gustosi. Vasta scelta per tutti i gusti. Buona carta dei vini, soprattutto locali. Locale al mare ma che offre atmosfera suggestiva anche in inverno. Fuori dai normali schemi del ristò della riviera. Da provare assolutamente

“Ottimo indirizzo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Era maggio e pioveva e faceva freddo ma l'accoglienza è stata calorosa! abbiamo cenato in compagnia con ottimi piatti, servizio attento e sollecito. Buonissime tagliatelle al ragù e sorpresa! ottime polpette! Chi ha ordinato il pesce è stato assai soddisfatto e i dolci erano squisiti e ben presentati. Buono il sangiovese consigliato e ottimo rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
bologna
“clienti da anni-una certezza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Da anni andiamo al Cantinone, locale molto carino specie di inverno quando è acceso il caminetto. A volte organizzano serate con musica ( di inverno). CUcina ottima, negli anni si rinnova sempre ma è sempre ottimo..Dolce ricorrente che consiglio: sfogliatina con chantilly e frutti di bosco, .Antipasto della casa ( culatello, piccole crescentine, cestino di grana ripeino di squacquerone) ottimo, anche se sono sempre presenti alternative più" particolari" e gustose..
La mia bimba ha 6 anni e la portiamo con noi da quando ha pochi mesi, è sempre stata accolta e curata con gentilizza...Il rapporto prezzo/qualità è ottimo. Noi di solito prenotiamo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Sicuaramente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo risorante, propone piatti diversi dal solito. Se il menú del giorno lo prevede provate le caramelle alla zucca con fonduta di taleggio e bresaola. Ottime! No tempi lunghi di attesa ma nemmeno ti servono con la fionda. Pranzo medio sui 25/30 euro. Si trova in una viuzza a lato della pizza centrale di Cervia.

• 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Cantinone hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna

Conosci Il Cantinone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Cantinone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.