“spazi un pò sacrificati” 4 su 5 stelle

Nice Hotel Ronchi
Lungomare Grazia Deledda 26, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.140 di 254 hotel a Cervia
Verona, Veneto, Italy
“spazi un pò sacrificati”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo soggiornato a fine giugno. Ottima posizione fronte mare.Reception disorganizzata. Pochissimo parcheggio per cui la maggior parte dei clienti deve parcheggiare dove trova e se si arriva il sabato o domenica è un'impresa! Pulito, camera un pò piccola (letto matrimoniale più letto a castello) con stretto passaggio per il bagno. Il bagno invece spazioso con ampia doccia e lavandino ...minuscolo! Serramenti veramente poco insonorizzati.
Personale di sala molto gentile. Cucina di buon livello, porzioni giuste, buffet un pò ripetitivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Business
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'abbiamo trovato su internet e dal sito sembrava carino però qualche difettuccio c'è.
Reception disorganizzata e poco informata
Parcheggio chi primo arriva meglio alloggia per gli altri arrangiarsi
Camera con arredamento vecchiotto e serramenti da anni 60
Bagno minuscolo con buon box doccia e lavandino da bagno treno, forse da casa barbie
Sala da pranzo minuscola
Colazione, pranzo e cena con buffet ripetitivo, praticamente sempre uguale per tutta settimana
Qualità del cibo scarsa
Per chi si accontenta non è male perchè la posizione è ottima.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Medolla Modena
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata nel week end del 16/17 giugno in questo hotel a Cervia; trovato su internet... dalle foto sembrava molto carino; invece qualche piccolo difettuccio c'e .........e mi sembra giusto comunicarlo a chi prossimamente ci farà tappa... io e il mio compagno siamo stati alloggiati nella camera n 23... qui c'è un bagnetto piccolo piccolo.. un doccia molto carina ma il lavandino è talmente piccolo e posizionato sotto alla mensolina della specchiera che non ci si riesce a lavarsi i denti...ho viaggiato in varie parti del mondo ed in varie categorie di hotel o alloggi ma non mi era mai capitato di non riuscire a lavarmi i denti...cosa buffa che si può sopportare ma non comoda x chi è molto esigente, inoltre le finestre sono un pò vecchiotte che quando un vicino di stanza chiude la porta della sua camera ... i vetri vibrano tutti....x il resto la colazione è nella norma e gentili tutte le persone dello staff!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato nelle due settimane centrali di luglio. L'hotel è piccolo ma grazioso. Avevamo la camera vista mare. Per riposare bene è un problema perché sul lungomare c'è confusione a tutte le ore e gl'infissi non sono di quelli insonorizzati. La stanza non era nuovissima, ma era grande e con un bellissimo balcone. Il bagno invece nuovo ma minuscolo. Sempre tutto ben pulito. La cucina era davvero ottima ma un po' lenta ( ci si doveva sedere alle 12:30 ma difficilmente la roba arrivava prima delle 13 e, con un bambino due anni, è un problema). Il personale in sala era gentile ma, soprattutto nei primi giorni, disorganizzato. La sala da pranzo è divisa in due, ma complessivamente piccola. Inoltre, abbiamo sofferto parecchio per l'aria condizionata che doveva sempre stare accesa a temperature assurde (un giorno era programmata sui 16 gradi!). In alcuni tavoli la gente pranzava con la sciarpa addosso. Noi, su suggerimento della receptionist,(che sa di sicuro come metterti a disagio), con il maglioncino.
Complessivamente, l'albergo è davvero conveniente (58 euro a testa, in pensione completa con spiaggia e acqua incluse e bimbo gratis).
Inoltre, la posizione dell'albergo è invidiabile. Direttamente sul lungomare, a 500 metri dal centro di Cervia, dove tutte le sere ci sono spettacoli, concerti e mercatini per tutti i gusti.
La spiaggia convenzionata (bagni Ulisse) è proprio di fronte all'albergo ed è ben attrezzata, soprattutto per bambini, ma anche per amanti del beach volley, del tennis e delle bocce. Inoltre, a richiesta, organizzano feste.
Avrei dato un pallino in più se davvero non mi fossi trovato così male con la persona alla reception!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Nice Hotel Ronchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nice Hotel Ronchi

Indirizzo: Lungomare Grazia Deledda 26, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.140 di 254 hotel in Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nice Hotel Ronchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nice Hotel Ronchi Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Nice Hotel Ronchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.