“OTTIME vacanze al Prater!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Prater

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Cervia
Hotel Prater
Hai aggiunto Hotel Prater ai Preferiti
Viale Colombo 60, 48015 Cervia, Italia   |
Classificato al n.95 di 262 hotel a Cervia
Crespellano, Emilia-Romagna, Italy
“OTTIME vacanze al Prater!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

I miei genitori ed io frequentiamo l'hotel Prater da molti anni (10-11), e ci siamo sempre trovati molto bene, sia con la cucina, sia con lo staff ed i proprietari. Ormai lo conosco bene e posso dire che si trascorrono delle ottime vacanze, tranquille e serene. Uno dei pezzi forti dell'hotel è la cucina...........BUONISSIMA, DA LECCARSI I BAFFI!!!. Lo staff ed i proprietari (Alberta, Barbara, Luigi e Fabrizio) sono sempre stati molto cordiali ed educati, facendo sentire gli ospiti dell'hotel come a casa. Purtroppo nessuno è perfetto......................due piccoli difetti ci sono: i bagni a mio parere sono un pochino piccoli, ma puliti, la piscina (alcuni giorni) è abbastanza freddina ma si riesce comunque a fare un bagno. Insomma se volete passare delle ottime vacanze a Cervia, l'hotel Prater fa al caso vostro!

Consiglio sulle camere: Dal 3' piano in su si vede bene il mare
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
torino
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Io e mia moglie ci siamo aggregati ai nostri amici di Galliate ed a un gruppo di loro concittadini (30 persone) per trascorrere un periodo di vacanza C/O HOTEL PRATER di CERVIA,dal 09/06 / al 23/06/2012.
Siamo rimasti colpiti dell'ospitalita' del personale e in partcolare dalla signora Alberta, l'artista Barbara,e il signor Luigi.Ottima la cucina complimenti ai cuochi,Ci rivedremo,

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io ed i miei amici alloggiamo all'hotel Prater dal 2006. Alberta, Barbara e Luigi ci fanno sentire come se fossimo a casa. La posizione dell'hotel è ottima, vicino al mare e non lontano dal centro. Le camere sono spaziose e pulite. La cucina è molto buona...insomma...è bello tornarci ogni anno!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

andate e non vi pentirete !!! Siamo stati in compagnia e con il gruppo Anziani fiand Canobbio Ticino Svizzera loro sono 3 anni che vanno e si trovano benissimo io sono stato in giugno 1 settimana ma torno ancora in agosto !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo iniziato ad andare all'hotel Prater nel 2008 e da quella prima esperienza siamo tornati tutti gli anni sia per le vacanze estive che per ponti pasquali e di giugno;ci siamo veramente sentiti a casa il personale servizievole e ospitale,la cucina ottima,la comodità della piscina e della vicinanza con il mare ma soprattutto sempre disponibili(soprattutto la titolare) per ogni nostra esigenza visto che abbiamo due bimbe piccole sono sempre stati molto disponibili per preparare brodi e quant'altro di diverso per loro e poi la simpatia delle feste organizzate in hotel permettono ora a noi adulti e anche ai bambini di divertirsi senza allontanarsi; dall'anno scorso in più siamo andati con amici e parenti circa 20 persone e quest'anno torniamo tutti insieme quindi posso dire con certezza che l'hotel Prater va bene per tutti dalle famiglie,giovani e anziani.Spero pertanto con questa recensione di potervi aiutare a decidere per una vacanza divertente,rilassante e tutta da gustare con l'hotel Prater

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione Delle Stiviere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo trascorso il w-end del 2/6/2012 a Cervia alloggiando all'Hotel Prater. Eravamo 3 famiglie composte da 2 adulti e 2 bambini ciascuna. L'Hotel non è di recente costruzione ma comunque confortevole e pulito. Posizione tranquilla e comoda alla spiaggia e al centro. Personale gentile e disponibile. Cucina molto buona e curata. Bambini ben accetti e per loro area gioco esterna. La Sig.ra Alberta con i figli Luigi e Barbara ci hanno accolti con il sorriso e hanno soddisfatto pienamente tutte le nostre richieste. Lo consigliamo e sicuramente anche noi ci torneremo. Tatiana Nadia Sandra e famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo apprezzato tantissimo il nostro soggiorno al Prater...
La gentilezza e la cordialità della Signora Alberta e del figlio Luigi hanno reso la
Nostra vacanza veramente divertente.
La posizione della struttura e' veramente strategica e la disponibilità dello Staff ha reso le giornate veramente spensierate.
Il prater ha soddisfatto pienamente il nostro modo di intendere la Vacanza, semplicità, comodità e cordialità!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cervia
Hotel Odeon
Hotel Airone
Hotel Airone
N. 45 di 262 a Cervia
4.5 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Hotel Prater? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prater

Indirizzo: Viale Colombo 60, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cervia
Situato in zona tranquilla, vicinissimo al mare ed al centro, camere climatizzate e non con balcone, telefono, tv, asciugacapelli, e cassaforte.Piscina climatizzataSala ristorante climatizzataGiardinoParcheggio internoAscensoreSolariumDoppia area giochi per bambiniInternet wi-fi gratuitoCabine in spiaggiaServizio bicicletteAnimazione in hotelLidi convenzionati(Flores,Savini,ecc....)Qualsiasi tipo di massaggi in solarium a pagamento. ... Altro   meno
Hotel Prater Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prater, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.