“Una grande famiglia” 5 su 5 stelle

Classificato al n.52 di 105 B&B / Pensioni in Cervia
cesena
“Una grande famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia all'Hotel Massimo la prima settimana di Giugno 2012 e ci siamo trovati benissimo.....cibo ottimo e vario e qualsiasi richiesta viene soddisfatta in particolare attenti alle esigenze dei bambini.....I proprietari sono cortesi, simpatici e disponibili. Le camere ed il bagno sono confortevoli e funzionali e vengono ben pulite dal personale dell'hotel....è stata una vacanza davvero piacevole e speriamo di tornare presto.

alefra cesena

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

beh devo riconfermare la piacevole vacanza in romagna...stessa spiaggia,stesso mare..sopratt stesso hotel..grz alla disponib. e alla passione dei propietari tt è andato benissim!!grz chef x tuoi piatti deliziosi..sopratt. le crepes alla nutella..spero di ritornare presto..seguite il mio consiglio..nn ve ne pentirete!! un abbraccio a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non pensavo che un hotel a 3 stelle arrivasse a tutto questo.
Le camere non sono proprio pulite, forse le donne delle pulizie fanno solo i letti, forse ha proprio ragione il signore nella sua recensione qua sopra.
Il cibo è orribilante, con menù sconosciuti dal mondo (neanche quelli dell'Africa li mangerebbero).
Le camere, quelle che loro dicono "comfort" dovrebbero essere vista mare, ma sono solamente vista Alberi e vista megahotel..
Infine i proprietari sono totalmente inesperti e si credono addirittura simpatici..
Insomma, NON ANDATECI!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Vogliono far sembrare un hotel di primo ordine ma invece non lo è affatto... La pulizia direi che è la più soddisfacente, il menù lascia molto a desiderare, porzioni scarse e mai uguali per porzione, sul personale risparmiano molto prendendo persone inesperte che non sanno neanche dare informazioni sul contenuto del menù anche perchè non sanno l'italiano. I proprietari direi che sono proprio poco simpatici per non dire cafoni. Questa è una mia opinione personale condivisa anche con altre persone ospiti dell'hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Pro:
- pasti più che sufficienti
- buffet pranzo/cena abbastanza fornito
- posizione rispetto alla spiaggia
- ampio parcheggio e giardino su strada chiusa al traffico nelle ore serali
- regalino di ferragosto a tutti gli ospiti
- pulizia
- doccia grande
- biciclette a disposizione

Contro:
- Caffè orribile...hai presente quello del discount che costa meno?...peggio
- Il dolce non è nel menu e quindi a buffet. Se arrivano una decina di porzioni di una specialità (a parte il budino, il melone e lo strudel mezzo crudo tutti i giorni), il primo che si alza e corre sul tavolo prende il meglio. Pensavo che solo i piccioni arrivassero a tanto...e ci rimani male, perché qulla omelette alla nutella la desideravi tanto, ma un altro è stato + veloce di te! :-P
- ho pagato una camera standard al prezzo di una comfort (€83 invece di 75) perché era l'ultima o forse perché il minimo è 5gg ed io ne ho fatti 4...cmq una mossa spiacevole.
- il clima non si riusciva gestire in auto e non ha il telecomando.
- piccolezze: camera molto piccola ma vivibile, doccia schiuma trovato la prima volta e poi sparito nel nulla (perché avevo il mio? e allora? devi sempre far trovare tutto come da "manuale"), un solo bicchiere (ogni giorno dovevo chiedere il bicchiere dell'acqua oltre a quello del vino)

Penso che alcuni 3 stelle siano come i 2 al giorno d'oggi...a me interessa avere pochi servizi ma ottimi. Posizione, camere, aria condizionata efficiente, mangiare bene e una colazione come si deve. E' un terno al lotto trovarne uno che ti soddisfi al 100%.

Il centro di Cervia è a + di 1km e quello di Pinarella molto meno. Per una coppia può essere una buona posizione per spostarsi e stare tranquilli...tranne sulla spiaggia quando ti ritrovi nelle ultime file e ci sono i bambini che giocano a squarciagola e la gente che parla al telefono urlando e parlando in tutti i dialetti d'Italia.
I locali ovunque vai sono sempre i soliti pub, bar o gelaterie. Speravo in un numero maggiore di manifestazioni, concerti etc. ma non è stato così, soprattutto a ferragosto.
C'è da dire che avevo solo 4gg di ferie altrimenti prendevo un lastminute per l'estero dove gli all inclusive e i servizi sono tutta un altra cosa.

Conosci Hotel Massimo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Massimo

Indirizzo: Viale Italia 82, 48015 Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.52 di 105 B&B / Pensioni in Cervia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Massimo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Massimo Cervia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Massimo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.