“Buon cibo, buon prezzo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cesena, Italia
“Buon cibo, buon prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Abbiamo fatto una tavolata sabato scorso, siccome sono specializzati in cucina per celiaci mi era venuto qualche dubbio. Il fatto di avere poi utilizzato un buono sconto stampato dal sito mi dava ancora perplessità. Invece ho deciso di scrivere questa recensione perché malgrado il ristorante fosse pieno la cameriera ci ha servito subito e con gentilezza. La pizza era buona. L'ambiente e carino anche se non ci farei una cenai in coppia. Ottimo prezzo. Insomma, consigliato per gruppi di amici.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

italy
“buono, ben servito , gluten free”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

ci sono andato per la festa di san lorenzo, c'era anche una cantante strepitosa. veramente senza glutine, con prezzi onesti, servizio molto solerte e gentile. la bambina celiaca ha mangiato ristorante, molto bene (anche pane e grissini gluten free...) mentre invece la pizza non aveva un bell'aspetto. hanno offerto bollicine ai grandi e palloni ai bambini. non so se è sempre così dato che era festa, ma invece di alzare i prezzi e peggiorare il servizio, hanno fatto il contrario. non è poco. talmente abituati a lavorare con i celiaci che al momento della prenotazione già hanno chiesto quanti celiaci c'erano.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Re Sale Ristorante hanno visto anche

Torre San Giovanni, Ugento
Cervia, Province of Ravenna

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Portofino, Riviera ligure

Conosci Re Sale Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Re Sale Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.